Alabaster Inviato 7 Dicembre 2023 Segnala Inviato 7 Dicembre 2023 Damocle Rimango in silenzio mentre mi guardo attorno con apparente noncuranza e ascolto le risposte del locandiere Spoiler Insight +6 Perception +9
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Dicembre 2023 Fenton Fisso un punto imprecisato del soffitto, come se ci fosse qualcosa di estremamente importante da vedere oltre di esso.
AndreaP Inviato 11 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2023 37° giorno di prigionia - mattina L'oste rimase stupito evidentemente e ci mise un attimo a rispondere "Derro? che vanno un superficie'" rispose "in giro per il mercato vi è un derro strano. E'vestito di stracci in stile che imita una giacca elegante, con indosso una giacca a tesa larga con due tentacoli di una bestia distorcente cuciti nella corona del cappello. Dalla spalla gli pende una grande borsa, e borbotta sempre tra sé. Sì chiama Droki: dice di essere un corriere e un fornitore di "cose". Ecco provate a chiedere di lui"
Alabaster Inviato 12 Dicembre 2023 Segnala Inviato 12 Dicembre 2023 Damocle Sospiro Un altro stramboide... Lanciando un'occhiata rapida a Fenton Bene, andiamo al mercato allora e vediamo se ha voglia di fare quattro chiacchiere.
Cuppo Inviato 13 Dicembre 2023 Segnala Inviato 13 Dicembre 2023 Derren Hawkwood Droki. Ripeto annuendo. Beh, intanto è una pista... Grazie mille. Dico all'oste per poi girarmi verso il gruppo e annuire anche a Damocle. Andiamo a sentire.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Dicembre 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Dicembre 2023 Fenton Droki, Loki, Poki, Moki, Mochi, Voci, voci, voci bisbiglio tra me e me 1
Octopus83 Inviato 13 Dicembre 2023 Segnala Inviato 13 Dicembre 2023 Tre Dita mentre ci muoviamo alla ricerca di questo Droki mi rivolgo a Fenton hai più visto il tuo amico dell'altra notte?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Dicembre 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Dicembre 2023 Fenton Beh chiaramente no, è invisibile dico a Tre Dita guardandolo come se avesse detto la più grande sciocchezza della storia del Faerun. 1
AndreaP Inviato 17 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2023 37° giorno di prigionia - mattina Usciti dalla locanda i compagni si ritrovarono in mezzo al mercato E subito l'occhi del gruppo cadde su un Derro che stava parlando con uno gnomo: era sicuramente Droki sia dal vestire che da comportamento Il Derro sollevò la testa e raggiunse con lo sguardo i compagni che venivano indicati dallo Gnomo: quindi se la diede a gambe fra la folla
Cuppo Inviato 18 Dicembre 2023 Segnala Inviato 18 Dicembre 2023 Derren Hawkwood La felicità per aver trovato subito il nostro obbiettivo sparisce in fretta quando lo vediamo cominciare a correre. Ma porca... Sospiro e senza pensare troppo, mi butto all'inseguimento.
Alabaster Inviato 18 Dicembre 2023 Segnala Inviato 18 Dicembre 2023 (modificato) Damocle Vedendo il derro darsela a bambe sospiro Figurarsi... Mi concentro per un istante collegando la mia mente con quella di Derren e Tre Dita, non osando collegarmi a quella di Fento e poi parto a tutta velocità all'inseguimento del Derro. @Cuppo @Octopus83 Spoiler Mentalmente Derren e Tre Dita sentono la voce di Damocle Sono Damocle, non preoccupatevi. Possiamo comunicare così, anche se ci dividiamo. E per l'amor di Tymora non ditelo a nessuno. OFF Spoiler Speed: 9m Acrobatics +8 se servisse per evitare persone e ostacoli Azione: Attivo Psychic Whispers con Derren e Tre Dita, per 1d6 ore possiamo comunicare telepaticamente. Movimento: 9m Azione bonus: Dash 9m Nei round successivi se servisse uso oltre al movimento, azione e azione bonus per fare dash. Modificato 18 Dicembre 2023 da Alabaster
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Dicembre 2023 Fenton Mentre gli altri cominciano a correre dietro il Derro ho una breve visione di un altro punto del mercato e corro in un'altra direzione leggermente diversa dagli altri, certo che intercetterà il fuggiasco. @AndreaP Spoiler Ovviamente lo sto pensando senza alcuna effettiva ragione o causa.
Octopus83 Inviato 19 Dicembre 2023 Segnala Inviato 19 Dicembre 2023 Tre Dita senza pensarci troppo corro dietro il Derro, un intrusione mentale mi contatta ed è Damocle ottimo, prendiamo questo Derro dai! Provo ad aggirarlo dal lato destro cerco di muovermi fra la folla del mercato provando a raggiungerlo dal lato destro
AndreaP Inviato 22 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2023 37° giorno di prigionia - mattina I compagni si misero all'inseguimento guidati da Damocle. Il Derro sfrecciando fra la folla si diresse verso il molo Quando giunsero sul molo lo videro gettarsi in acqua senza esitazione
Octopus83 Inviato 29 Dicembre 2023 Segnala Inviato 29 Dicembre 2023 Tre Dita guardo gli altri e poi senza pensare troppo a cosa volesse dire buttarsi in quelle acque putride del molo mi lancio all'inseguimento del derro!
AndreaP Inviato 6 Gennaio Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 37° giorno di prigionia - mattina Tre Dita si avvicinò correndo al molo Due metri sotto il punto dove il derro si era gettato vi era un piccolo gradino da cui si poteva accedere ad un canale costruito sotto il molo Lui non si vedeva da nessuna parte
Octopus83 Inviato 6 Gennaio Segnala Inviato 6 Gennaio Tre Dita mi riguardo intorno alla ricerca di un compagno per indicare la pista che ho trovato subito dopo mi infilo nel tunnel ed arma in pugno avanzo!
Cuppo Inviato 7 Gennaio Segnala Inviato 7 Gennaio Derren Hawkwood Annuisco di rimando a Tre Dita correndo verso di lui per seguirlo.
Alabaster Inviato 8 Gennaio Segnala Inviato 8 Gennaio Damocle Vedendo il derro lanciarsi nell'acqua mi fermo. Cerco quindi di trovare un punto dove posso osservare l'acqua per capire dove possa riemergere il derro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Gennaio Supermoderatore Segnala Inviato 8 Gennaio @AndreaP Spoiler fammi poi tu sapere quanto male si è perso Fenton 1
Messaggio consigliato