AndreaP Inviato 11 Gennaio Autore Segnala Inviato 11 Gennaio (modificato) 37° giorno di prigionia - mattina I compagni avvicinarono all'acqua e provarono a guardarsi intorno ma il derro non i trovava da alcuna parte pareva sparito Forse stava nuotando sott'acqua, forse si era infilato nel canale ma non se ne vedevano tracce Tre dita si calò nel tunnel ma non vi erano tracce: solo oscurità entro la quale il passaggio proseguiva @Fenton Spoiler Fenton si era allontanato una cinquantina di metri sempre vicino alla costa del lago Ad un tratto il suono ritmico delle fucine della città venne soffocato per un secondo dal ruggito tonante e dal suono di ruggito rauco. I Duergar e i visitatori si voltano a guardare un gigante a due teste dalla pelle grigia che stava uscendo dalle acque . La gente fuggiva alla vista Modificato 11 Gennaio da AndreaP
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Gennaio Supermoderatore Segnala Inviato 12 Gennaio Fenton @AndreaP Spoiler Ma quindi quel duergar fuggiasco si è trasformato in quel gigante? spero che gli altri non siano in pericolo penso mentre osservo affascinato lo spettacolo inquietante che mi si para davanti. 1
Octopus83 Inviato 15 Gennaio Segnala Inviato 15 Gennaio Tre Dita guardo gli altri Qui è tutto buio e non si capisce se è proseguito qui o è sott'acqua! Volendo possiamo avanzare nel tunnel applicando una luce magica sulla mi arma .. se no possiamo provare a cercarlo sott'acqua ma non so respirare li sotto.. non so voi! Applico con un trucchetto la magia luce sulla mia arma e provo a buttare la testa sotto l'acqua, illuminandola, e vedere cosa vedo, lo stesso faccio nel buio tunnel
Alabaster Inviato 22 Gennaio Segnala Inviato 22 Gennaio Damocle M***a! Sa di trappola lontano un miglio. Scrollo le spalle e sospiro esasperato Immagino non vogliano proprio farci tornare a casa. Mormoro mentre scendo per infilarmi nel tunnel. @Octopus83 Spoiler Comunicando mentalmente con 3dita Vado avanti io, sa di trappola sto posto. @AndreaP Spoiler Avanzo cercando di fare attenzione a trappole, imboscate ecc Ho scurovisione 18m Furtività +11 Percezione +9 Se servisse Psi-Bolstered Knack +1d6 ad uno skill check
AndreaP Inviato 26 Gennaio Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 37° giorno di prigionia - mattina @Fenton Spoiler Il gigante bicefalo si avvicinò alla costa, fortunatamente lontano dal punto dovei compagni si stavano inoltrando scatenando il panico Accertatisi che sottacqua non ci fosse il fuggitivo Damocle e Tredita si infilarono nel tunnel, proprio mentre dalla città si udivano delle urla: un essere Bicefalo stava uscendo dall'acqua 1
Octopus83 Inviato 27 Gennaio Segnala Inviato 27 Gennaio Tre Dita guardo con attenzione la sagoma: ma è lo stesso che abbiamo visto o è un altro? spero non stia seguendo noi! guardo gli altri compagni presto dai infiliamoci nel tunnell proseguo con damocle
Alabaster Inviato 28 Gennaio Segnala Inviato 28 Gennaio Damocle Nel vedere il mostro apparire Ma che ne so! Affrettwndomi nel tunnel. Poi continuando a parlare con 3 dita mentalmente ora Ma se segue noi potrei fare un pensierino e portarlo in giro a devastare tutto fino a quando non viene giù tutto 'sto sottosuolo m*****o. Mentre avanzo circospetto, facendo attenzione ad eventuali trappole o imboscate o altri pericoli.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio Supermoderatore Segnala Inviato 29 Gennaio Fenton @AndreaP Spoiler Se, come intendo, vedo gli altri, corro da loro gridando Avete visto, quel duergar si è trasformato in un mostro!
Messaggio consigliato