Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 Fenton Mentre gli altri parlano mi diverto a modellare lo strano formaggio di vermi per costruire una statuina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2023 37° giorno di prigionia - mattina Il padrone guardò stupito i due mezzorchi "Davvero non lo conoscete? E' Ysla Henstak, membro anziano del concilio dei mercanti... e potente. Difficilmente un affare importante passa di qui senza il suo appoggio. Sia con le altre terre qui intorno al lago, ma anche con la superficie. E' una persona da "Rispettare"" Poi aggiunse "Ha uno bancone in piazza del mercato, e vuole parlarvi. Può essere un occasione o un problema. Ma se ci andate lei si aspetta che siate decisi ad ascoltarla." Dopo una pausa disse "State attenti" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 16 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2023 Derren Hawkwood Capisco. Rispondo al padrone. No, mai sentita, ma siamo appena arrivati. Ma cosa ha chiesto esattamente per far sì che tu ci indicassi? Domando incuriosito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Ottobre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2023 Fenton Purtroppo il formaggio che ci hanno dato non è molto adatto ad essere modellato quindi inizio a mangiarmelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 18 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2023 Tre Dita rimango al fianco del fratello mezz'orco aspettando la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 22 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2023 37° giorno di prigionia - mattina "Sapeva che era arrivato uno strano gruppo di gente di superficie" rispose il nano "e ovviamente riteneva potervi trovare qui. E' sempre informata e spesso, quando ha bisogno di gente di fuori per dei lavori viene di persona a cercarli. Probabilmente è questo il motivo. A meno che voi le abbiate fatto qualcosa... e allora è stato bello conoscervi" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 23 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2023 Derren Hawkwood Capito, grazie. Faccio un cenno al nano e poi mi rivolgo al gruppo. Beh, direi di andare a sentire, che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 23 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2023 Damocle Faccio spallucce Bhe, ho il sospetto che da queste parti non abbiamo molte alternative, eh? Sospiro Direi di toglierci il pensiero e vedere che altra rogna ha deciso di perseguitarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Ottobre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2023 Fenton Una strada inattesa è spesso la più fruttuosa dico improvvisamente prima di richiudermi nel mio mutismo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 24 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2023 Tre Dita sospiro, c'è poco da aggiungere finiamo la colazione ed andiamo allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Ottobre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2023 Fenton In risposta all'affermazione di Tre Dita mi scateno in un sonoro rutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2023 37° giorno di prigionia - mattina Usciti dalla taverna i compagni si riimmersero nel mercato che iniziava a riempirsi. Non ebbero alcun problema ad identificare il banco di vendita della donna assistita da altri due nani: dietro al banco vi era una tenda circondata da altri nani, probabilmente guardie del corpo Appena Ysla li vede avvicinarsi rientrò nella tenda ed uno dei suoi aiutanti si avvicinò al gruppo "Benvenuti, vi aspettavamo" disse "la Signora vi aspetta dentro la tenda. Lasciate le armi fuori per favore" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 28 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2023 Damocle Arrivati a destinazione faccio spallucce e lascio le armi. Bene, vediamo un po' cosa ci aspetta. Ed entro appena mi viene dato il permesso. Mentre entro cerco di fare attenzione se noto dettagli peculiari, come simboli comportamenti che mi paiono strani o altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 30 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2023 Derren Hawkwood Annuisco al nano e faccio come richiesto. Facciamo i bravi, d'accordo? Sussurro al gruppo guardando soprattutto Fenton. Poi sono pronto ad entrare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Ottobre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2023 Fenton Una volta al mercato mi faccio interessare dagli oggetti più colorati e scintillanti che vedo, separandomi dal gruppo e dovendo venire riportato a forza indietro. Entro nella tenda con la faccia di un bambino a cui è appena stato negato il giocattolo preferito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2023 37° giorno di prigionia - mattina La tenda della mercante era arredata come un ufficio, con un tavolo e delle poltrone comode. La nana li guardò e disse "Non amo perdere tempo quindi andrò al punto. Mi dicono che venite da fuori, si vede anche che siete persone di superficie e uccellini mi raccontano che state provando a tornarvi. Ebbene io ho un modo sicuro per farvi risalire, non possibilità come vi possono offrire altri. Vi interessa?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 3 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2023 (modificato) Damocle Faccio un mezzo sorriso Bhe visto che che non amate perdere tempo tagliamola corta. Per quel che mi riguarda interessare interessa ma quale sarebbe questo modo "sicuro"? E soprattutto qual'è il prezzo? O meglio, quante probabilità abbiamo di uscire vivi da qualunque cosa state per chiederci di fare? @AndreaP Spoiler Insight +6 Modificato 3 Novembre 2023 da Alabaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 3 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2023 Derren Hawkwood Concordo. Indico Damocle con un cenno della testa. Ovviamente l'interesse c'è, non lo nascondiamo. Il problema potrebbe essere appunto il "modo sicuro". L'idea di avere un modo per tornare in superficie è di certo allettante, ma non mi fido molto. Attendo quindi la risposta, pronto a soppesare ogni parole e gesto. @DM Spoiler Insight +3 sulla risposta della nana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Novembre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2023 Fenton Mentre gli altri parlano estraggo dalla tasca uno stuzzicadente d'osso rubato chissà dove e inizio a pulirmi con malagrazia i denti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2023 37° giorno di prigionia - mattina La nana estrasse un sacchetto e lo versò sul tavolo: erano tutte monete della costa della spada. "Un gruppo derro sta commerciando con qualcuno che viaggia fino alla superficie da un po' di tempo. Queste monete ne sono la prova. Ed è un po' di tempo accade quindi il percorso è sicuro" "Il nostro interesse è comune: io voglio che troviate chi è questo che commercia con la superficie e voi volete trovare il percorso" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato