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Gilda aperta  ·  3 membri

Morg Borg

Messaggio consigliato

Inviato

Kratar

E no! Dove ca**o scappi!

E d'istinto gli lancio dietro il randello sperando di abbatterlo

 

GM

Spoiler

attacco lanciando la mazza

forza +1

agilità +0 ma ho un abilità che dice che ho un +2 ai tiri di agilità tranne per i tiri difesa.

Se posso massimizzo il danno

Poi mi rendo conto che sono disarmato e raccolgo la spada


Inviato

Kvetin

 

Sospiro sollevato nel vedere i nemici morti e l'ultimo di loro in fuga...

tendo nuovamente l'arco e gli scaglio contro una freccia...

 

@ DM

Spoiler

Cerco di colpirlo alle gambe per farlo cadere a terra.
Attacco arco +3 , Danno =1d6

 

Inviato

Torvul

Guardo le mie mani e la spada abbastanza stupito per le doti da guerriero che ho appena dimostrato. Ancora confuso alzo la testa per cercare di capire cosa si trova oltre la porta e verso cosa sta fuggendo il nostro bersaglio.

Quando gli sento pronunciare il nome di Fletcher lo memorizzo e provo a ricordare se ho già sentito questo nome.

@DM

Spoiler

Ho +0 in presence se devo fare un tiro di percezione o se serve per ricordare.

 

Inviato

Kratar lancia la sua mazza ma non riesce a colpire il fuggitivo così come anche la freccia di Kvetin. Il brigante continua a correre oltre la porta per poi proseguire verso le scale in fondo alla stanza, ha lasciato per terra una scia di sangue.

Entrando nella stanza sentite puzza di marcio e un caldo tepore dato da un focolare accesso in un alcova sul muro destro. Al centro della stanza vi è un tavolo con quattro sedie, su di esso vi è una caraffa piena d'acqua, ciotole, utensili, bicchieri di legno e una chiave di ferro. Varie casse e mobiletti di legno marcio sono stipati agli angoli.

Sul fondo della stanza vi è una breve scalinata che porta in alto, da dove siete voi vedete che è illuminata e ,oltre a sentire la musica di violino, ci sono catene di ferro e ganci che penzolano. A sinistra ci sono due porte: una chiusa in alto completamente fatta di ferro da cui sentite qualcuno o qualcosa grattare e una in basso di legno.

Kratar

Spoiler

Puoi recuperare la mazza

Torvul

Spoiler

Il nome non ti dice nulla

Inviato

Kratar

Stizzito per aver mancato il bersaglio raccolgo la mazza, soppeso la spada e mi lego la mazza alla cinta tenendo in mano la spada

Non si sa mai. dico guardando gli altri Che dite, seguiamo il coraggioso combattente? e vado verso le scale guardando la scia di sangue e fermandomi all'inizio delle scale per vedere se vedo qualcosa sulle scale o sento qualcosa da sopra

master

Spoiler

presence +0

 

Inviato

Torvul

Ve lo siete fatti scappare… a questo punto seguiamolo. Non so se il nome che ha pronunciato vi dice qualcosa… che Fletcher sia il nome del principe? 

Mi avvicino verso la porta rumorosa e busso. Hei, c’è qualcuno?? Chi è che fa tutto sto casino!?

Inviato

Kvetin

 

Ce lo siamo fatti scappare...rispondo seccato a Torvul...te compreso...

Io sarei di per seguirlo.... inizio a rispondere a  Kratar...

poi sento e osservo Torvul e tenendo sempre l'arco con una freccia incoccata aspetto la risposta da dietro la porta...

Inviato

Nessuno risponde a Torvul e il suono di qualcuno o qualcosa di gratta non si ferma.

Kratar

Spoiler

La scia del sangue prosegue sulle scale ed arriva fino in cima, non vedi o senti altro a parte i ganci e le catene che penzolano dal soffitto e la musica di violino.

Inviato

Kratar

La traccia sale, le scale sono libere, solo queste dannate catene che penzolano.

Fletcher? lo conoscevo un Fletcher, un lurido figlio di buonadonna sghignazzo divertito.

Comincio a salire, scudo in guardia e spada pronta, dopo due gradini mi giro per capire se Torvul e Kvetin mi seguono

Inviato

Kvetin 

 

Si , forse è meglio...rispondo sollevato a Torvul...

fai strada , vi copro le spalle...dico a Kratar mentre mi muovo per raggiungerlo...

 

 

Inviato

Salendo le scale entrate nella nuova stanza, questa è completamente vuota e scarsamente illuminata. Catene e ganci penzolano dal soffitto e cigolano, mossi da una strana brezza gelata. Sul fondo c'è una porta di ferro senza manico che, anche se spinta o tirata, non si muove di un millimetro. A sinistra la stanza prosegue sotto un arcata ed è lì che le tracce di sangue proseguono e la musica di violino si sente più forte.

Quando tutti siete entrati succede qualcosa di bizzarro, nella stanza appare una figura eterea di colore bianco dal vago aspetto umanoide che sembra levitare a pochi centimetri dal suolo.

Depravazione e cannibalismo insozzano questo luogo dice con voce roca uomini lasciati marcire in cella e poi macellati come animali per il puro piacere...qualcuno un giorno fermerà questi scempi...o ne rimarrà vittima...altri orrori strisciano nell'oscurità...un verme così grosso da mangiare un uomo in un solo boccone...aspetta ignari curiosi tra le acque torbide

Così com'è apparsa la figura scompare.

Inviato

Torvul

Appena appare la figura sbianco e arretro inciampando. Ascolto cautamente le sue parole terrorizzato, e solo quando è scomparso prendo parola. Ma che... capisco tutto ma a questo punto forse era meglio marcire in quella cella puzzolente... Cannibalismo? Un verme gigante? E questo rumore di violino? Ci hanno incastrati quei maledetti, sicuramente sapevano a cosa saremmo andati incontro.

Inviato

Kratar

Dici che siamo noi gli animali da macellare? Sputo per terra Non sarà così facile uccidermi, ci puoi scommettere.

Mi guardo intorno in cerca della scia di sangue e di un'uscita

 

master

Spoiler

presence +0 se serve

 

Inviato

Kvetin

 

Osservo tutta la scena con malcelato disgusto...

Già... rispondo a Torvul...

Abbiamo due scelte... continuare ad avanzare in questo posto e mettere fine a tutto questo o morire cercando di farlo o tornare indietro e tentare la fortuna scappando , ci daranno la caccia ma forse sarà meno pericoloso che qui dentro...

io sarei per avanzare ancora un po' per cercare di trovare qualcosa di utile che ci aiuti nella nostra fuga...

Non ho certo voglia di incontrare quel verme...

Inviato

Kratar

Se siamo dei sacrifici di qualche genere scommetto che il vecchiaccio la sopra ci farà la festa se mettiamo la testa fuori.

Prepariamoci e facciamogliela noi, appoggio la tua idea Kvetin, aggiungendo che se il bel mascherato ci cerca gli tagliamo la gola.

Allargo il sorriso più largo e brutto che sia mai apparso sul mio viso.

Hanno scelto gli animali sbagliati con cui giocare.

Inviato

Seguite la scia di sangue oltre l'arcata e vi ritrovate in un altra stanza contenente una vista alquanto bizzarra. Il muro alla vostra destra è completamente crollato rivelando una grossa caverna che discende in un enorme lago di acque torbide che sembrano una poltiglia nera.

La grotta è illuminata da spettacolari luci di vari colori a causa di centinaia di gemme incastonate nelle pareti, ma l'aria è quasi irrespirabili a causa di vapori sulfurei che oscurano la visuale. Tra di essi intravedete, oltre l'acqua, delle luci che paiono altre stanze collegate a quest'area. Al centro della caverna svetta un alto pilastro di marmo levigato alla cui sommità due scheletri suonano il violino, da lì proviene la malinconica musica che sentite.

Immagine del pilastro

Spoiler

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Inviato

Torvul

Un verme aspetta ignari curiosi tra le acque torbide... Fate attenzione, se la profezia di quel fantasma dice il vero siamo arrivati al capolinea. Preparatevi a difendervi. 

Nel frattempo cerco le tracce di sangue a terra.

DM

Spoiler

Presence +0

 

Inviato (modificato)

Kratar

Annuisco a Torvul poi mi guardo intorno in allerta e pronto ad agire seguendolo

Se qualcuno ha qualche trucchetto è ora che lo tiri fuori

master

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presence +0

 

Modificato da re dei sepolcri

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