Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  3 membri

Morg Borg

Rotback Sludge

ilTipo

Messaggio consigliato

Kvetin

Io direi proprio di non andare in quella grotta , scheletri che suonano un violino è fin troppo per me...

dubito che il tizio ferito di sia gettato nel lago...

@ DM

Spoiler

Presente +0
Osservo ciò che mi circonda pronto a scagliare una freccia alla prima comparsa di qualunque cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'acqua del lago sulfureo rimane calma, nessun segno del verme gigante. Gli scheletri continuano a suonare con il loro violino una melodia triste e malinconica.

Kratar

Spoiler

Semi nascosto tra alcune rocce al margine del lago trovi quello che sembra un braccio mozzato. Il taglio non è netto come quello di una spada ma più selvaggio.

Kvetin

Spoiler

Noti alcune tracce di sangue vicino al muro crollato poi altre in maniera disordinato lungo la discesa insieme a segni sul terreno, sembra come se qualcuno fosse ruzzolato giù.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kratar

Nonostante non disprezzerei un bagno caldo non penso sia questa l'occasione.

Mi guardo in torno

Possiamo attirare quella cosa che pensiamo ci sia nell'acqua. Oppure facciamo tiro al bersaglio coi sassi verso gli scheletri, questa musica mi sta stancando.

E con lo stivale smuovo il terreno per vedere se ci sono sassi adeguati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kvetin

Io non capisco , se a questo punto dico se il principe è stato rapito ved è stato portato qui , pensate che dei semplici briganti possano aver scelto volontariamente di entrare in questo posto...

Non ha senso...

Io sarei per controllare nuovamente questa sala e la porta che non si apre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kratar

Hai detto una parola interessante, SE. E se la storia del principe è una bella favola? Certo, non siamo principesse e potevano fermarsi sui soldi, ma ci hanno dato una scusa per entrare in questo fetido buco e non uscire fino ad averlo trovato.

Mi gratto il mento pensieroso.

Effettivamente possiamo tardare per la nuotatina, puntiamo alla prima porta lasciata chiusa? O una delle altre due?

Modificato da re dei sepolcri
Link al commento
Condividi su altri siti

Kvetin

Oltre la porta da cui sentiamo provenire dei rumori potrebbe esserci il principe legato ved imbavagliato o più probabilmente una qualche bestia o peggio...perciò per il momento la lascerei stare...tanto è vivo o morto...

io sarei per usare la chiave ed aprire la porta chiusa , di certo ci sarà qualcosa di valore li dietro...

poi osservo Kratar...se trovi qualcosa dividiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver cercato infruttuosamente dai cadaveri aprite la porta di legno a cui non serve la chiave. Vi ritrovate in quella che sembra un sala da pranzo ben illuminata da quattro bracieri. Un lungo tavolo di legno con venti sedie è disposto al centro e imbandito di piatti, tazze e posate ma senza nessun cibo o bevanda.

A capotavola è seduto un uomo barbuto dalla pelle grigio cenere vestito di indumenti pesanti e polverosi, è completamente immobile tanto che non sapete se sia una statua oppure no. Sul muro a sinistra c'è una porta di legno, se l'aprite vi accorgete che porta all'entrata del sotterraneo, invece sul muro a destra vi è una porta di legno marcio.

L'odore che permea in questa stanza è quello di qualcosa andato a male seppur c'è un gradevole tepore.

L'uomo seduto

Spoiler

038ab985a6220f32b2ec7301f8b36709.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Kratar

Dopo aver frugato fra i vestiti dei cadaveri mi alzo.

Purtroppo per noi Kvetin son più poveri di noi quando eravamo in prigione.

E gli tiro un calcio stizzito.

Ehi Torvul non abbatterti, ne usciremo tutti interi.

Quando apriamo la porta e troviamo il tizio seduto dò un occhiata rapida alla tavola e soprattutto alle posate per capire se sono di valore. Poi mi concentro sull'uomo seduto.

Stando a un paio di metri esclamo.

Ehi vecchio. Guardo un attimo i miei compagni Sarà mica il principe questo qui

Modificato da re dei sepolcri
Link al commento
Condividi su altri siti

Kratar

Bah! Mummia inutile

Mi allontano da lui e torno nell'altra stanza

Che dite, proviamo la chiave là? indicando la porta da cui proviene il rumore. Mi avvicino al tavolino, afferro la caraffa d'acqua e l'annuso, poi ne bevo un sorso.

Acqua...avrei preferito vino ma meglio del piscio di capra fidatevi, volete? e allungo il braccio con la caraffa verso gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Torvul

Se volevi del vino ti conveniva comprarlo prima di partire eh eh eh! Comunque io sto iniziando a seccarmi. Vediamo cosa tengono chiuso qui dentro... Afferro la chiave e quando tutti sono in posizione mi avvicino alla porta.

Ora ti liberiamo tranquillo. Dico all'essere al di là della porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...