re dei sepolcri Inviato 9 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2023 Kratar Ignoro completamente la libreria, tengo lo sguardo fisso sugli scheletri e sopratutto quello a cui c'è appoggiata la scimitarra, lo scudo in posizione di guardia e la mazza pronta. Seguo Kvetin Arrivato alla porta gli do un occhiata, poi con la testa faccio un cenno a Kvetin in direzione della porta Vuoi vedere se c'è qualcosa sulla porta? Poi guardo Torvul Torvul i libri li guardiamo al ritorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 10 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2023 Nessun cambiamento nella stanza, gli scheletri rimangono immobili e l'unico suono che sentite è quella della musica di violino. Torvul Spoiler Noti che tutti i titoli dei libri sono scritti in una lingua incomprensibile ed inoltre guardandoli ti senti stranamente stordito. Per mezz'ora i test abilità di presence e agility saranno più difficili da superare. Kratar e Kvetin Spoiler Avvicinandovi alla porta sentite le voci di almeno tre persone differenti. Hanno sentito le vostre voci e sono allarmate del fatto che alcuni intrusi sono nel loro territorio. Stanno aspettando che apriate la porta per attaccarvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ozilfighetto Inviato 11 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2023 Torvul Oooh si Kratar, hai ragione, ahia... Mi massaggio la tempia a causa di questo dolore. Non so come, ma questi libri sembrano avere un effetto strano sulla mia testa. Forse dovevo ascoltarti prima. Andiamo avanti che è meglio. Prima troviamo il principe prima possiamo tornarcene a casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 11 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2023 Kratar L'ho sempre detto che i libri fanno male dico sghignazzando, poi torno serio Di là ci aspettano e indico la porta non so quanti sono, almeno tre. Uno a testa! faccio spallucce aprendo un ghigno sul viso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ozilfighetto Inviato 11 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2023 Torvul Abbasso la voce tutto d'un tratto e torno a sussurrare. C-C-Ci aspettano??? Ch-chi ci aspetta?? Sei pazzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 12 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 Kvetin Già... rispondo alle parole di Kratar... saranno i rapitori... rispondo a Torvul Possiamo fare così , io mi posiziono con l'arco davanti alla porta ma il più lontano possibile in modo da avere un ampia visuale , uno di voi apre la porta di scatto e rimane nascosto e anche l'altro di voi non si fa vedere... la porta si apre se vedo qualcuno gli tiro una freccia se entrano nella stanza voi li intercettate , che ne dite ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 12 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 Kratar Mi hai letto nel pensiero, apro io aspetto che i miei compagni siano in posizione e mi confermino che sono pronti Spoiler solo dopo con lo scudo in posizione apro la porta stando in una posizione curva e cerco di spostarmi al lato della porta pronto a colpire chi passa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 13 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2023 (modificato) Kratar non fa in tempo ad aprire la porta del tutto che viene completamente sbattuta, facendolo indietreggiare. Esce un uomo dall'aspetto trasandato armato di una spada lercia e vestito di un armatura di pelle piena di chiazze dalla dubbia provenienza. Bast*rdi, non uscirete vivi da qui Il bandito si avventa su Kratar cercando di infilzargli il collo, ma quest'ultimo riesce a bloccare l'assalto usando il suo scudo, dalla porta escono altre due uomini, stesso aspetto poco curato del precedente e stesso equipaggiamento, seppur uno è armato di un randello. Vi facciamo fuori, figli della m'rda! Entrambi scattano verso Kvetin e Torvul con le armi spianate. Spoiler Combattimento iniziato, nel tds posterò come funziona. Per l'iniziativa purtroppo incominciano prima loro per cui il piano non è andato a buon fine. Ho dovuto censurare per evitare il filtro anti-profanità del forum. Modificato 13 Giugno 2023 da ilTipo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ozilfighetto Inviato 14 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2023 (modificato) Torvul Maledetti! urlo, e mi scaglio contro l'uomo con il randello cercando di trafiggerlo. @ilTipo Spoiler Torvul - 8PF attacco con spada 1d20+0 1d6 danni difesa: Agilità 1d20+2 (dato dall'armatura) armatura -d4 scudo -1 danno Modificato 14 Giugno 2023 da Ozilfighetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 14 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2023 (modificato) Kratar Sghignazzo divertito. Cerco di colpire il tipo che punta verso Kvetin con la mazza DM Spoiler Ferite 9 Attacco con mazza +1 Vorrei maxare il danno Difesa +0 armatura -d2 danni scudo -1 danno Modificato 14 Giugno 2023 da re dei sepolcri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 14 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2023 Kvetin Vedo i nemici venirmi incontro e provo a colpirli con una freccia... @DM Spoiler Attacco con l'arco 1d20 +3 , Danno (non so quanto danno faccia una feccia) Difesa 1d20+3 Nessuna armatura . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 14 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2023 Kratar tenta di colpire la schiena del brigante che si sta dirigendo contro il nobile ma prende male le distanze e colpisce il vuoto. Kvetin è più fortunato e la sua freccia si pianta nella pancia del suo assalitore che si tiene la ferita sanguinante con una mano. Il predicatore eretico guizza contro l'uomo armato di randello e la lama della sua spada si macchia del suo sangue, riesce ad infilzarlo ad un fianco. Gli avversari non rimangono a guardare, quello entrato per primo cerca di tagliuzzare il povero Kratar ma di nuovo viene bloccato dal suo scudo così come il randello dell'altro suo compagno che sta ingaggiando Torvul. Il terzo grazie allo slancio del suo scatto riesce a ferire il braccio destro di Kvetin con un fendente Kvetin Spoiler Ricevi 1 danno Tutti Spoiler Bandito con spada contro Kratar, ancora sano Bandito con randello contro Torvul ferito Altro bandito con spada contro Kvetin sembra essere messo male a causa della sua ferita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ozilfighetto Inviato 14 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2023 Torvul Appena vedo la lama insanguinata il sangue inizia a pompare più rapidamente nelle mie vene e il cuore a battere rapidamente. Non sono mai stato coinvolto in una battaglia letale e questo mi intimorisce, ma ciononostante mi butto a capofitto cercando di colpire nuovamente il mio avversario. Crepa infame! @DM Spoiler Torvul - 8PF attacco con spada 1d20+0 1d6 danni difesa: Agilità 1d20+2 -d4 + scudo -1 danno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 14 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2023 Kratar Ahahahah Rido divertito, ignorando l'uomo che mi è passato da parte, rivolgo la mia piena attenzione a quello che ho di fronte Spoiler Ferite 9 Attacco con mazza +1 Vorrei maxare il danno (se manco il bersaglio spreco uno degli usi?) Difesa +0 armatura -d2 danni scudo -1 danno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 15 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 Kvetin Ferito e dolorante mi allontano tenendo sempre in mano l'arco... @ DM Spoiler Indietreggiò cercando di allontanarmi e se riesco tiro un altra freccia , sennò cerco semplicemente di evitare di essere colpito. Ferite 4 su 5 Se attacco Attacco arco +3 meno il malus per la ferita , Danno =1d6 Difesa +3 meno il malus per la ferita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 15 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 Il disertore riesce a colpire il suo nemico con la su mazza che finisce dritta dritta sulla faccia di quest'ultimo spaccandoli il naso. Torvul con un preciso fendente della su spada riesce a sgozzare il bandito con il randello, un fiotto di sangue esce dalla sua gola mentre cade terra gorgogliando. Kvetin riesce ad indietreggiare e scossa un altra freccia che purtroppo fa cilecca. Lo spadaccino che stava contro di lui vedendo che il suo compagno è morto e l'arciere è indietreggiato se la prende contro Torvul, con un scatto si avvicina a lui cercando di colpirlo con un affondo ma l'eretico schiva il colpo. Il secondo bandito rimasto con un rapido fendente riesce a sorpassare le difese di Kratar ferendolo ad un fianco. Kratar Spoiler Ricevi 2 danni Tutti Spoiler Il bandito con il randello è morto Il bandito con la spada che era conto Kvetin è passato a Torvul ed è ancora messo male Il secondo bandito con la spada contro Kratar è ferito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ozilfighetto Inviato 15 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 Torvul L'odore ferroso del sangue mi penetra nelle narici, le pupille si dilatano e mi scaglio contro il bandito che mi ha provato a colpire. Spoiler Torvul - 8PF attacco con spada 1d20+0 1d6 danni difesa: Agilità 1d20+2 -d4 + scudo -1 danno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 15 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 Kratar Figlio di pu***na esclamo mentre meno la mazza contro il mio avversario con rinnovato vigore Spoiler Ferite 7 Attacco con mazza +1 Massimizzo il danno (secondo uso su tre) Difesa +0 armatura -d2 danni scudo -1 danno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 15 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 Kvetin Continuo ad indietreggiare un po' e scaglio un altra freccia contro il nemico più sano... @ DM Spoiler Ferite 4 su 5 Attacco arco +3 , Danno =1d6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 16 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 (modificato) Kratar sta per colpire la testa del suo avversario con la mazza ma il collo di quest'ultimo viene trafitto da una freccia facendolo cadere a terra morto. L'ultimo bandito ancora in vita riesce a schivare la spada di Torvul e poi, vedendo i sui compari morti, getta a terra la spada e cerca di correre via per aver salva la vita. Fletcher perdonami! Sarò il tuo sacrificio, scorticami e prendi la mia carne! Bruciala! Squartala! Vedete che è letteralmente nel panico ed invece di scappare per l'uscita sta andando verso la stanza da dove è uscito. Kvetin Spoiler Recuperi 2 frecce Tutti Spoiler Combattimento finito L'ultimo nemico rimasto sta scappando Modificato 16 Giugno 2023 da ilTipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato