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Messaggio consigliato

Inviato

Io non sto avendo problemi, ma rallentare ad un solo post al giorno potrebbe comunque farmi comodo (anche perché vorrei evitare degli abbandoni dopo una pagina di post). 

Magari potremmo giusto provare a tenere un ritmo più spedito per i combattimenti, che sul forum sono sempre un po' problematici. 

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Inviato

Io finché ho tempo e ci sono messaggi rispondo 🤷‍♂️

Non è necessario mantenere questo ritmo, un post al giorno va più che bene.

Anzi, oggi è il mio primo giorno di lavoro e tutta la settimana faccio 14-22, quindi non potrò rispondere di pomeriggio.

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Inviato
1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Magari potremmo giusto provare a tenere un ritmo più spedito per i combattimenti, che sul forum sono sempre un po' problematici

Sono d'accordo, se vogliamo rallentare va bn anche per me 

Inviato

Ho provato ad ipotizzare delle posizioni indicative per le tre missioni sulla base delle informazioni in gioco: sono giuste?

Senzatitolo.png.e55cae872e3b3b4e748c43c7b6ae6193.png

Il pallino rosso dovrebbero essere i nani, quello verde l'ostetrica e quello giallo gli gnomi.

Inviato (modificato)

I nani li hai centrati in pieno;

l'ostetrica è nell'esagono accanto a nord est, sulla collina;

Gli gnomi sono molto più a nord est, due esagoni in là. 

Purtroppo stamattina non ho tempo, altrimenti avrei sovrapposto le due mappe e photoshoppato solo i posti conosciuti.

Comunque quando decidete dove dirigervi prima segnatemelo qui per favore.

Modificato da Enaluxeme
  • Grazie 1
Inviato

Non sto a postare nel topic di gioco per questa risposta ma si, chiaramente i nani minatori hanno tutti i picconi che possono servire!

Chi ha competenza nei picconi da guerra può usare i picconi come tali, quindi competenza e 1d8+For. Per chiunque altro sono armi improvvisate normali, 1d4+For.

Inviato (modificato)

Ho visto che ha lasciato la gilda, la considero una conferma.

Ok, quindi:

Lucretia va avanti per prima e ha in mano piccone e lanterna;

Dumaas ci vede al buio, ha le mani libere, e se necessario può creare una fiamma magicamente;

Nash ha in mano una balestra leggera e mantiene la concentrazione su Luci Danzanti;

Vanesh è in coda e ha in mano balestra pesante e lanterna, che dovrà lasciare a terra per usare la balestra.

Lasciare una lanterna a terra senza rischiare che si rompa richiede un'interazione con oggetti.

Appena entrati noterete a sinistra una porta aperta, ma la stanza a cui conduce è bloccata da detriti in quanto è crollato il soffitto.

Le opzioni sono quindi due: entrare nella stanza principale o andare a destra attraverso la porta segreta che hanno scoperto i nani. Dietro la porta c'è un corridoio che si piega verso est dopo neanche 5 metri, quindi non è possibile vedere dove conduce.

Modificato da Enaluxeme
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Inviato
6 minutes ago, Enaluxeme said:

Nash ha in mano stocco e balestrino;

Nash ha una balestra leggera, quindi ha entrambe le mani occupate. E ha lanciato Luci Danzanti per illuminare il tempio (con luce fioca, ma meglio di nulla). 

  • Grazie 1
Inviato

Ragazzi vedo che continuate a nascondervi dietro gli altri quando siete praticamente tutti backline. 

Volete che scrivi nel post di reclutamento cercando un quinto giocatore che faccia da frontline?

Inviato
4 minutes ago, Enaluxeme said:

Ragazzi vedo che continuate a nascondervi dietro gli altri quando siete praticamente tutti backline. 

Volete che scrivi nel post di reclutamento cercando un quinto giocatore che faccia da frontline?

Potrebbe fare comodo, effettivamente. Avevo pensato anche ad una build frontline per Nash, l'ho scartata quando ho visto che eravamo già ben coperti sotto quell'aspetto. 

Inviato

Ciao a tutti, per fare un combattente in mischia non ci sono problemi ma ho bisogno di leggere prima il materiale per poter fare una scheda dato che sono interessato ad utilizzare quelle varianti.

Se mi è concesso il tempo mi ci metto e vediamo cosa tiro fuori

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