Dardan Inviato 12 Luglio 2023 Segnala Inviato 12 Luglio 2023 Altra domanda il mio personaggio al secondo livello guadagnerebbe degli incantesimi , sono già utilizzabili o devo prima fare un riposo lungo? @Enaluxeme
Enaluxeme Inviato 12 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2023 Tutto vuoto Dardan, tutto. Comunque, i nani vi hanno dato queste:
Ian Morgenvelt Inviato 15 Luglio 2023 Segnala Inviato 15 Luglio 2023 @Enaluxeme Dato che siamo fuori dal dungeon, vorrei approfittare di quanto avevamo detto in precedenza e scambiare la competenza in uno dei due set da gioco (direi i dadi) con quella negli strumenti da calligrafo, se possibile.
Enaluxeme Inviato 15 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2023 Ci sta. In effetti, già le competenze con gli strumenti sono di nicchia, quelle con i set da gioco lo sono in maniera esagerata! Capisco dividere la competenza di carte e dadi con quella degli scacchi, ma direi che carte e dadi potevano anche essere una competenza unica. 1
Enaluxeme Inviato 15 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2023 Ah comunque, vi do un paio d'ore, poi risponderò dando per scontato che Nash vada da solo.
Ian Morgenvelt Inviato 15 Luglio 2023 Segnala Inviato 15 Luglio 2023 26 minutes ago, Enaluxeme said: Ci sta. In effetti, già le competenze con gli strumenti sono di nicchia, quelle con i set da gioco lo sono in maniera esagerata! Capisco dividere la competenza di carte e dadi con quella degli scacchi, ma direi che carte e dadi potevano anche essere una competenza unica. Esatto. Anche perché, a conti fatti, sono praticamente dei dettagli "di colore", dato che non li userai praticamente mai per il bonus meccanico in quanto tale: credo di aver usato la competenza nelle carte da gioco per un solo tiro in tutte le mie campagne con 5E. 2 minutes ago, Enaluxeme said: Ah comunque, vi do un paio d'ore, poi risponderò dando per scontato che Nash vada da solo. A tal proposito, mi sono ricordato che Nash ha svantaggio a Furtività per via dell'armatura.
Enaluxeme Inviato 15 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2023 Allora non puoi andare a colpo sicuro. Vuoi fare un tentativo eroico? O entrambi?
Ian Morgenvelt Inviato 15 Luglio 2023 Segnala Inviato 15 Luglio 2023 39 minutes ago, Enaluxeme said: Allora non puoi andare a colpo sicuro. Vuoi fare un tentativo eroico? O entrambi? Faccio entrambi, voglio avere la certezza di fare un buon risultato.
Hugin Inviato 16 Luglio 2023 Segnala Inviato 16 Luglio 2023 Dalla risposta di malek diamo per scontato che Nash sia tornato indietro ad avvertirci?
Ian Morgenvelt Inviato 16 Luglio 2023 Segnala Inviato 16 Luglio 2023 20 minutes ago, Hugin said: Dalla risposta di malek diamo per scontato che Nash sia tornato indietro ad avvertirci? Sì, Nash non ha modo di raccogliere altre informazioni senza rischiare. E, essendo da solo, non mi pare il caso. 1
Enaluxeme Inviato 17 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2023 Ragazzi siete in un canyon... esattamente come vorreste aggirare gli orchi? Uscendo dalla bocca del canyon verrete visti, e scalare le pareti del canyon non è facile.
Ian Morgenvelt Inviato 17 Luglio 2023 Segnala Inviato 17 Luglio 2023 8 minutes ago, Enaluxeme said: Ragazzi siete in un canyon... esattamente come vorreste aggirare gli orchi? Uscendo dalla bocca del canyon verrete visti, e scalare le pareti del canyon non è facile. Ah, non avevo capito come fosse il terreno: credevo che avessimo un modo per aggirare il canyon e raggiungere comunque l'obiettivo. A questo punto dobbiamo inventarci qualcosa per l'eventuale scontro: direi di parlarne direttamente in gioco.
Darakan Inviato 17 Luglio 2023 Segnala Inviato 17 Luglio 2023 ho rilanciato il discorso così vediamo cosa fare
Enaluxeme Inviato 19 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2023 @Darakan Malek ha livellato con il monaco normale, dovresti usare il monaco alternativo di Laserllama. Hai 5 (2+Sag) punti ki e tre tecniche a scelta invece di difesa paziente e passo del vento (che comunque sono fra le scelte). Ci sono anche altre tecniche nell'espansione.
Darakan Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Inviato 20 Luglio 2023 devo aver letto male, si ho visto le tecniche nell'espansione ma per le prime ho preferito quelle che ho selezionato. Appena posso cambio il numero di ki point
Enaluxeme Inviato 20 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2023 Ok se vuoi difesa paziente e passo del vento, ma te ne manca una. Ne ottieni tre. Raffica di colpi non è una tecnica, ce l'hai e basta. Ok se vuoi difesa paziente e passo del vento, ma te ne manca una. Ne ottieni tre. Raffica di colpi non è una tecnica, ce l'hai e basta.
Dardan Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Inviato 20 Luglio 2023 @Enaluxeme Non capisco bene quanto distante da me siano gli orchi e che effetto avrebbe Attack order?
Ian Morgenvelt Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Inviato 20 Luglio 2023 10 minutes ago, Dardan said: @Enaluxeme Non capisco bene quanto distante da me siano gli orchi e che effetto avrebbe Attack order? Quando usi l'azione di Attacco con un'arma puoi sferrare un attacco extra.
Enaluxeme Inviato 20 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2023 (modificato) I più vicini a te ora sono il capo e la vedetta. Gli altri non puoi raggiungerli in mischia in un turno solo, a meno di non scattare. Modificato 20 Luglio 2023 da Enaluxeme
MaxEaster93 Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Inviato 20 Luglio 2023 @Dardan ricorda che non ho recuperato arco e frecce, te lo dico nel caso volessi attaccare a distanza .
Messaggio consigliato