Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ci sta.

In effetti, già le competenze con gli strumenti sono di nicchia, quelle con i set da gioco lo sono in maniera esagerata!

Capisco dividere la competenza di carte e dadi con quella degli scacchi, ma direi che carte e dadi potevano anche essere una competenza unica.

• Mi piace 1
Inviato
26 minutes ago, Enaluxeme said:

Ci sta.

In effetti, già le competenze con gli strumenti sono di nicchia, quelle con i set da gioco lo sono in maniera esagerata!

Capisco dividere la competenza di carte e dadi con quella degli scacchi, ma direi che carte e dadi potevano anche essere una competenza unica.

Esatto. Anche perché, a conti fatti, sono praticamente dei dettagli "di colore", dato che non li userai praticamente mai per il bonus meccanico in quanto tale: credo di aver usato la competenza nelle carte da gioco per un solo tiro in tutte le mie campagne con 5E. 

2 minutes ago, Enaluxeme said:

Ah comunque, vi do un paio d'ore, poi risponderò dando per scontato che Nash vada da solo.

A tal proposito, mi sono ricordato che Nash ha svantaggio a Furtività per via dell'armatura. 

Inviato
20 minutes ago, Hugin said:

Dalla risposta di malek diamo per scontato che Nash sia tornato indietro ad avvertirci? 

Sì, Nash non ha modo di raccogliere altre informazioni senza rischiare. E, essendo da solo, non mi pare il caso. 

• Mi piace 1
Inviato
8 minutes ago, Enaluxeme said:

Ragazzi siete in un canyon... esattamente come vorreste aggirare gli orchi?

Uscendo dalla bocca del canyon verrete visti, e scalare le pareti del canyon non è facile. 

Ah, non avevo capito come fosse il terreno: credevo che avessimo un modo per aggirare il canyon e raggiungere comunque l'obiettivo. A questo punto dobbiamo inventarci qualcosa per l'eventuale scontro: direi di parlarne direttamente in gioco. 

Inviato

Ok se vuoi difesa paziente e passo del vento, ma te ne manca una. Ne ottieni tre.

Raffica di colpi non è una tecnica, ce l'hai e basta.

Ok se vuoi difesa paziente e passo del vento, ma te ne manca una. Ne ottieni tre.

Raffica di colpi non è una tecnica, ce l'hai e basta.

Inviato (modificato)

I più vicini a te ora sono il capo e la vedetta. Gli altri non puoi raggiungerli in mischia in un turno solo, a meno di non scattare.

Modificato da Enaluxeme
  • Crea nuovo...