Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 539
  • Visualizzazioni 19k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bene, allora direi che da oggi si può iniziare ad ufficializzare i personaggi.  Quando siete pronti, create per il vostro personaggio un topic nella sezione personaggi.  Mi servono un'immagi

• Ecco la mappa con solo ciò che è conosciuto. Do per confermata la decisione di andare prima dai nani

• Per un attimo ho creduto che mancassero ancora oggetti, poi ho letto che quel background da letteralmente solo i vestiti e i soldi 😐 Direi che va bene, da domani potremo partire. Se volete apport

Posted Images

• Author
comment_1856658

Oh, hai ragione: "Some Exploits require you to expend these Dice in order to use them". Credevo che fosse necessario usarne sempre uno.

C'è un altro problema però. Malek avrebbe già usato la reazione per un attacco d'opportunità contro l'orco con lo scudo. Mi rendo conto però che non ho chiesto a @Darakan se volesse farlo.

Darakan, ti offro una scelta: o ti lasci curare oppure ti faccio ritirare l'AdO.

comment_1856659
7 minutes ago, Enaluxeme said:

C'è un altro problema però. Malek avrebbe già usato la reazione per un attacco d'opportunità contro l'orco con lo scudo. Mi rendo conto però che non ho chiesto a @Darakan se volesse farlo.

Darakan, ti offro una scelta: o ti lasci curare oppure ti faccio ritirare l'AdO.

Malek non ha recuperato la reazione, dato che tecnicamente il suo turno verrebbe prima di quello di Nash?

• Author
comment_1856732

Grazie per l'avviso, io ho le firme disattivate. 

A proposito, aspetto @Darakan per il turno di Malek. Ti do ancora qualche ora, altrimenti darò per scontato attacco sull'arciere ed eventualmente se lo abbatti raggiungi gli altri.

comment_1856791

devo aver visto male i post, non pensavo toccasse a me, ma l'azione è perfetta come l'hai gestita tu.

Scusate

Per il nuovo arrivato cosa intendiamo fare? vogliamo scappare?

Edited by Darakan

• Author
comment_1856793
31 minuti fa, Darakan ha scritto:

devo aver visto male i post, non pensavo toccasse a me, ma l'azione è perfetta come l'hai gestita tu.

Scusate

Scusa tu. Dovesse capitare di nuovo mi assicurerò di pingare prima

Edited by Enaluxeme

comment_1856805

Per me va bene scappare ma per ora ho un problema. Da quello che ho capito ho il drago a contatto e Dumass si trova a terra vicino a noi quindi dubito di riuscire a portarlo via senza prendere ADo, potrei rischiare ma immagino che la creatura faccia molti danni. Potrei avere diverse opzioni, magari posso parlarci dato che conosco il draconico oppure potrei usare i 2 punti ispirazione per mutare la scena a nostro favore avendo così il tempo di distrarlo per un po' di tempo prendere il compagno a terra e allontanarmi.

comment_1856843

Posso provare a prendere io Dumass, posso avvicinarmi con il movimento con l'azione tirarlo su e disimpegnare come azione bonus con la tecnica passo del vento e allontanarmi dal drago. @Enaluxeme è fattibile?

• Author
comment_1856852

@Dardanil tuo primo attacco è un critico che fa fuori l'orco con la picca. Volendo puoi usare il secondo sull'orco con lo scudo, che comunque è accanto a te.

Dopo vai via comunque o resti lì?