Ian Morgenvelt Inviato 21 Luglio 2023 Segnala Inviato 21 Luglio 2023 @Enaluxeme Per chiarezza, Duumas è a 0 PF o è prono per via di un qualche attacco strano dell'orco? Per chiarire se io possa provare a curarlo.
Enaluxeme Inviato 22 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2023 @Ian Morgenvelt Senti ma ora che ci faccio caso, tu con quali dadi impresa stai dando i tuoi ordini?
Ian Morgenvelt Inviato 22 Luglio 2023 Segnala Inviato 22 Luglio 2023 1 minute ago, Enaluxeme said: @Ian Morgenvelt Senti ma ora che ci faccio caso, tu con quali dadi impresa stai dando i tuoi ordini? Gli ordini non richiedono di spendere dadi impresa, a meno che io non abbia letto male la descrizione.
Enaluxeme Inviato 22 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2023 Oh, hai ragione: "Some Exploits require you to expend these Dice in order to use them". Credevo che fosse necessario usarne sempre uno. C'è un altro problema però. Malek avrebbe già usato la reazione per un attacco d'opportunità contro l'orco con lo scudo. Mi rendo conto però che non ho chiesto a @Darakan se volesse farlo. Darakan, ti offro una scelta: o ti lasci curare oppure ti faccio ritirare l'AdO. 1
Ian Morgenvelt Inviato 22 Luglio 2023 Segnala Inviato 22 Luglio 2023 7 minutes ago, Enaluxeme said: C'è un altro problema però. Malek avrebbe già usato la reazione per un attacco d'opportunità contro l'orco con lo scudo. Mi rendo conto però che non ho chiesto a @Darakan se volesse farlo. Darakan, ti offro una scelta: o ti lasci curare oppure ti faccio ritirare l'AdO. Malek non ha recuperato la reazione, dato che tecnicamente il suo turno verrebbe prima di quello di Nash? 1
Darakan Inviato 22 Luglio 2023 Segnala Inviato 22 Luglio 2023 io ritirerei l'ado se per te va bene @Enaluxeme
Enaluxeme Inviato 22 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2023 Hai di nuovo ragione 🤦♂️ Mi ero confuso fra Nash e Vanesh. 1
Enaluxeme Inviato 22 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2023 Ok, di Vanesh invece ne sono certo: tutte le imprese marziali del guerriero richiedono di spendere un dado impresa, che non ha.
MaxEaster93 Inviato 22 Luglio 2023 Segnala Inviato 22 Luglio 2023 @Enaluxeme allora l' azione é la stessa senza l' uso delle imprese 1
Ian Morgenvelt Inviato 23 Luglio 2023 Segnala Inviato 23 Luglio 2023 Come scritto in firma, avviso che da domani fino a metà Agosto sarò meno presente sul forum. Proverò a rispondere, soprattutto durante i combattimenti, ma nel caso mi stiate aspettando il master può muovere tranquillamente Nash. 1
Enaluxeme Inviato 23 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2023 Grazie per l'avviso, io ho le firme disattivate. A proposito, aspetto @Darakan per il turno di Malek. Ti do ancora qualche ora, altrimenti darò per scontato attacco sull'arciere ed eventualmente se lo abbatti raggiungi gli altri. 1
Darakan Inviato 24 Luglio 2023 Segnala Inviato 24 Luglio 2023 (modificato) devo aver visto male i post, non pensavo toccasse a me, ma l'azione è perfetta come l'hai gestita tu. Scusate Per il nuovo arrivato cosa intendiamo fare? vogliamo scappare? Modificato 24 Luglio 2023 da Darakan
Enaluxeme Inviato 24 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2023 (modificato) 31 minuti fa, Darakan ha scritto: devo aver visto male i post, non pensavo toccasse a me, ma l'azione è perfetta come l'hai gestita tu. Scusate Scusa tu. Dovesse capitare di nuovo mi assicurerò di pingare prima Modificato 24 Luglio 2023 da Enaluxeme
Ian Morgenvelt Inviato 24 Luglio 2023 Segnala Inviato 24 Luglio 2023 1 hour ago, Darakan said: Per il nuovo arrivato cosa intendiamo fare? vogliamo scappare? Io direi di sì. Non credo che il drago voglia parlamentare e affrontarlo nelle nostre condizioni è fuori discussione.
MaxEaster93 Inviato 24 Luglio 2023 Segnala Inviato 24 Luglio 2023 Per me va bene scappare ma per ora ho un problema. Da quello che ho capito ho il drago a contatto e Dumass si trova a terra vicino a noi quindi dubito di riuscire a portarlo via senza prendere ADo, potrei rischiare ma immagino che la creatura faccia molti danni. Potrei avere diverse opzioni, magari posso parlarci dato che conosco il draconico oppure potrei usare i 2 punti ispirazione per mutare la scena a nostro favore avendo così il tempo di distrarlo per un po' di tempo prendere il compagno a terra e allontanarmi. 1
Darakan Inviato 24 Luglio 2023 Segnala Inviato 24 Luglio 2023 Posso provare a prendere io Dumass, posso avvicinarmi con il movimento con l'azione tirarlo su e disimpegnare come azione bonus con la tecnica passo del vento e allontanarmi dal drago. @Enaluxeme è fattibile?
Darakan Inviato 24 Luglio 2023 Segnala Inviato 24 Luglio 2023 Ah giusto non abbiamo i punti anche se abbiamo livellato, allora niente
Enaluxeme Inviato 24 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2023 @Dardanil tuo primo attacco è un critico che fa fuori l'orco con la picca. Volendo puoi usare il secondo sull'orco con lo scudo, che comunque è accanto a te. Dopo vai via comunque o resti lì?
Messaggio consigliato