Stheal Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio Domanda, qualcuno può salvare la povera lucretia? Io sono proprio accanto a lei ma non posso sacrificare l'ultima forma selvatica o rimarrei a lottare con un trucchetto
Ian Morgenvelt Inviato 1 Febbraio Segnala Inviato 1 Febbraio 18 minutes ago, Stheal said: Domanda, qualcuno può salvare la povera lucretia? Io sono proprio accanto a lei ma non posso sacrificare l'ultima forma selvatica o rimarrei a lottare con un trucchetto Io temo di non poter fare nulla. La cura di Nash funziona solo sugli alleati che possono sentirlo, quindi non Lucretia.
Dardan Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Non credo ci sia molto da fare , concentratevi ad uccidere tutti gli orchi che sennò finisce male per tutti e poi si vede.
Ian Morgenvelt Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 5 hours ago, Dardan said: Non credo ci sia molto da fare , concentratevi ad uccidere tutti gli orchi che sennò finisce male per tutti e poi si vede. Mi è tornato in mente una cosa: non abbiamo comprato delle pozioni?
Dardan Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Mi è tornato in mente una cosa: non abbiamo comprato delle pozioni? Non mi pare , io di sicuro no . Ma a parte questo il problema il mio personaggio è in una pessima posizione , accanto ad una casa che sta bruciando con nemici che continuano a sbucare , si dovrebbe spostare da lì e curarla in modo almeno da stabilizzarla. ma la vedo molto dura .
Stheal Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Io non ho pozioni e comunque non potrei tornare in forma umana a breve per curarla...
Hugin Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio Ho completato il level up. Come da manuale di lama, ho sostituito un vecchio incantesimo (charme) con uno nuovo di secondo livello (corona di follia) e ne ho preso uno nuovo (raggio rovente), arrivando così a 4 incantesimi conosciuti. Chiedo conferma: questi nuovi incantesimi li ho subito a disposizione? Anche i punti stregoneria passano da 6 a 14: ne considero 14 o 6(-3 dell'incantesimo perso, in entrambi i casi)? Stesso discorso per i pf: non avendo subito ferite, balzano direttamente al limite del nuovo livello?
Enaluxeme Inviato 2 Febbraio Autore Segnala Inviato 2 Febbraio Impari gli incantesimi nuovi e scordi i vecchi istantaneamente. I tuoi punti stregoneria attuali aumentano dello stesso ammontare di quelli totali, quindi vai da 3/6 a 11/14. I punti ferita attuali restano invariati, ma ottieni un dado vita che potrai usare per curarti dopo. 1
Enaluxeme Inviato 2 Febbraio Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 9 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Mi è tornato in mente una cosa: non abbiamo comprato delle pozioni? Ne avete una. Non l'avete comprata, ve l'ha regalata Adabra! 2
Ian Morgenvelt Inviato 2 Febbraio Segnala Inviato 2 Febbraio 1 minute ago, Enaluxeme said: Ne avete una. Non l'avete comprata, ve l'ha regalata Adabra! Allora quando saremo in una situazione migliore potremmo usarla su Lucretia.
Enaluxeme Inviato 7 Febbraio Autore Segnala Inviato 7 Febbraio Per quest'azione Dumaas merita assolutamente un punto ispirazione! 2
Enaluxeme Inviato 10 Febbraio Autore Segnala Inviato 10 Febbraio Oof. Mi sono fermato prima di andare avanti con gli altri due orchi. Davvero Nash aveva solo 7 PF? Forse volete usare qualche punto ispirazione per rifare qualche tiro?
Ian Morgenvelt Inviato 10 Febbraio Segnala Inviato 10 Febbraio 1 hour ago, Enaluxeme said: Oof. Mi sono fermato prima di andare avanti con gli altri due orchi. Davvero Nash aveva solo 7 PF? Forse volete usare qualche punto ispirazione per rifare qualche tiro? Eh, sì. Purtroppo avevo già subito un colpo bello grosso. Io temo di non avere tiri da modificare: la mia ultima azione è andata a buon fine.
Ian Morgenvelt Inviato 13 Febbraio Segnala Inviato 13 Febbraio @Stheal Schivare fornisce svantaggio a tutti gli attacchi contro di te: forse è anche meglio per il tuo piano.
Stheal Inviato 13 Febbraio Segnala Inviato 13 Febbraio Allora uso azione bonus per l'incantesimo e schivare per l'azione standard. Comunque mi sa che non ne usciamo vivi
Enaluxeme Inviato 14 Febbraio Autore Segnala Inviato 14 Febbraio Vi ricordo che 3 dei 4 orchi sono avvelenati e stanno già facendo tutti i loro attacchi con svantaggio.
Dardan Inviato 14 Febbraio Segnala Inviato 14 Febbraio Ma visto come sono andati i tiri di dado fino ad ora per i loro attacchi direi che si anche se hanno svantaggio non finirà bene .
Ian Morgenvelt Inviato 15 Febbraio Segnala Inviato 15 Febbraio Dato che 3 orchi han già svantaggio, potrebbe convenire lanciare un Primal Savagery sul più ferito: magari viene eliminato e aumenta così le probabilità di sopravvivenza di Ayla.
Messaggio consigliato