Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Domanda, qualcuno può salvare la povera lucretia? Io sono proprio accanto a lei ma non posso sacrificare l'ultima forma selvatica o rimarrei a lottare con un trucchetto

Inviato
18 minutes ago, Stheal said:

Domanda, qualcuno può salvare la povera lucretia? Io sono proprio accanto a lei ma non posso sacrificare l'ultima forma selvatica o rimarrei a lottare con un trucchetto

Io temo di non poter fare nulla. La cura di Nash funziona solo sugli alleati che possono sentirlo, quindi non Lucretia. 

Inviato
5 hours ago, Dardan said:

Non credo ci sia molto da fare , concentratevi ad uccidere tutti gli orchi che sennò finisce male per tutti e poi si vede.

Mi è tornato in mente una cosa: non abbiamo comprato delle pozioni?

Inviato
1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non mi pare , io di sicuro no .

Ma a parte questo il problema il mio personaggio è in una pessima posizione , accanto ad una casa che sta bruciando con nemici che continuano a sbucare , si dovrebbe spostare da lì e curarla in modo almeno da stabilizzarla.

ma la vedo molto dura .

Inviato

Ho completato il level up. Come da manuale di lama, ho sostituito un vecchio incantesimo (charme) con uno nuovo di secondo livello (corona di follia) e ne ho preso uno nuovo (raggio rovente), arrivando così a 4 incantesimi conosciuti. Chiedo conferma: questi nuovi incantesimi li ho subito a disposizione? Anche i punti stregoneria passano da 6 a 14: ne considero 14 o 6(-3 dell'incantesimo perso, in entrambi i casi)? Stesso discorso per i pf: non avendo subito ferite, balzano direttamente al limite del nuovo livello?

Inviato

Impari gli incantesimi nuovi e scordi i vecchi istantaneamente.

I tuoi punti stregoneria attuali aumentano dello stesso ammontare di quelli totali, quindi vai da 3/6 a 11/14.

I punti ferita attuali restano invariati, ma ottieni un dado vita che potrai usare per curarti dopo.

• Grazie 1
Inviato
9 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ne avete una. Non l'avete comprata, ve l'ha regalata Adabra!

• Grazie 2
Inviato

Oof. Mi sono fermato prima di andare avanti con gli altri due orchi.

Davvero Nash aveva solo 7 PF? Forse volete usare qualche punto ispirazione per rifare qualche tiro?

Inviato
1 hour ago, Enaluxeme said:

Oof. Mi sono fermato prima di andare avanti con gli altri due orchi.

Davvero Nash aveva solo 7 PF? Forse volete usare qualche punto ispirazione per rifare qualche tiro?

Eh, sì. Purtroppo avevo già subito un colpo bello grosso. 

Io temo di non avere tiri da modificare: la mia ultima azione è andata a buon fine. 

• Crea nuovo...