Ian Morgenvelt Inviato 11 Maggio Segnala Inviato 11 Maggio Allora Dumaas e Nash comprano la balestra e rendono 33 mo, 3 ma e 3 mr (la sua parte del credito) a Lucretia. In questo modo avanzano 20 mo, 2 ma e 1 mr da dividere tra Nash e Dumaas (e, per quanto mi riguarda, può prenderle tutte Dumaas, dato che Nash si è anche preso lo scudo dal bottino). A questo punto dovremmo essere pronti per partire. 1
Hugin Inviato 11 Maggio Segnala Inviato 11 Maggio Per me ottimo, poi aggiorno la scheda con il nuovo ammontare di mo 💪🏻
Ian Morgenvelt Inviato 21 Maggio Segnala Inviato 21 Maggio Mi è venuto in mente che Nash conosce lo gnomico, quindi dovrebbe poter capire le eventuali frasi degli gnomi.
Enaluxeme Inviato 21 Maggio Autore Segnala Inviato 21 Maggio Si! Come per il nanico e il draconico, i discorsi in gnomesco li scrivo di colore diverso, ma in normale italiano. Per l'orchesco ed eventuali altre lingue che nessuno conosce i messaggi sono cifrati. 1
Enaluxeme Inviato 23 Maggio Autore Segnala Inviato 23 Maggio In una discussione qui sul forum è capitato un discorso sulle resistenze date dalle razze, e mi sono reso conto che Dumaas è resistente al fuoco sia in quanto tiefling che come stregone cuore ardente. Non era mia intenzione penalizzare l'abbinamento tra una razza affine al fuoco e una sottoclasse affine al fuoco, anzi credo sia da incentivare. @Hugin, scegli un altro elemento. Dumaas avrà d'ora in avanti resistenza sia al fuoco che a quell'elemento. 2
Hugin Inviato 23 Maggio Segnala Inviato 23 Maggio Uh, molto bello! Penso prenderò danni elettrici 🤔 ma se avete consigli sono tutt'orecchie 😂 Intanto posto, scusate il ritardo!
Ian Morgenvelt Inviato 23 Maggio Segnala Inviato 23 Maggio 8 minutes ago, Hugin said: Uh, molto bello! Penso prenderò danni elettrici 🤔 ma se avete consigli sono tutt'orecchie 😂 Intanto posto, scusate il ritardo! Volendo fare metagame, freddo entrerà in gioco almeno una volta (visto il drago). Ma non credo sia una scelta così impattante, soprattutto perché hai potenzialmente accesso ad Absorb Element come incantesimo. 1
Enaluxeme Inviato 23 Maggio Autore Segnala Inviato 23 Maggio Beh ti chiederei di restare tematico, quindi qualcosa che possa essere legato all'essere tiefling o legato al fuoco. Magari sei tanto caldo che anche il freddo non ti ghiaccia, oppure il tuo lignaggio ti dà un'altra resistenza comune ai diavoli. 1
Enaluxeme Inviato 10 Giugno Autore Segnala Inviato 10 Giugno Nooo, Lucretia omofobica, proprio durante il pride month 😭 2
Ian Morgenvelt Inviato 12 Giugno Segnala Inviato 12 Giugno Non ricordo, prendendo l'incarico abbiamo anche preso il foglio scritto dal sindaco e attaccato sulla bacheca? O, comunque, abbiamo un qualche documento firmato?
Enaluxeme Inviato 12 Giugno Autore Segnala Inviato 12 Giugno Non ricordo se lo avete fatto anche la seconda volta, ma per quanto riguarda i primi annunci, li ha staccati Dumaas 1
Enaluxeme Inviato 10 Luglio Autore Segnala Inviato 10 Luglio Scusate, è da domenica che non ho un momento libero. Dovrei riuscire a postare questa sera. Mi pare di capire che inizierete a cercare indizi nella sala del trono, corretto? C'è qualcosa di specifico a cui volete fare attenzione? 1
Ian Morgenvelt Inviato 10 Luglio Segnala Inviato 10 Luglio 1 hour ago, Enaluxeme said: Scusate, è da domenica che non ho un momento libero. Dovrei riuscire a postare questa sera. Mi pare di capire che inizierete a cercare indizi nella sala del trono, corretto? C'è qualcosa di specifico a cui volete fare attenzione? Non ci sono problemi. Anzi, credo sia naturale andare più lentamente in questi mesi. Sì, direi che iniziamo a cercare nella sala del trono. Oltre al tappeto, io cercherei tracce del "muco colloso" di cui parlava Lucretia e presterei attenzione a mobili fuori posto rispetto al resto della stanza (magari facendoci descrivere dal re o da qualche gnomo come sia normalmente la stanza del trono).
Hugin Inviato 10 Luglio Segnala Inviato 10 Luglio Tranquillo! Sono d'accordo con Ian su come muoverci, anche se prima vorrei conoscere le risposte del re alle domande di Dumaas, tanto per togliereci ogni dubbio 😁
Dardan Inviato 10 Luglio Segnala Inviato 10 Luglio Potei usare il mio famiglio come esca e vedere se qualcosa lo attacca mentre vola per la sala. 1
Enaluxeme Inviato 10 Luglio Autore Segnala Inviato 10 Luglio Anche a questo giro ho fatto un bel po' di tiri fra indagare, percezione, storia e religione, quindi alla fine ho deciso di fare tutta una descrizione invece dei soliti spoiler. 1
Ian Morgenvelt Inviato 23 Luglio Segnala Inviato 23 Luglio Avviso che dal 26 luglio al 5 agosto potrei postare un po' meno del solito: se fosse necessario, il master può muovere liberamente Nash, per evitare di bloccare la campagna.
Ian Morgenvelt Inviato 4 Settembre Segnala Inviato 4 Settembre Ci siamo ancora per questa campagna? Non voglio fare fretta, ma vorrei capire se abbiamo una data per riniziare con un ritmo sostenuto. Mi dispiacerebbe abbandonare questa campagna: il nostro piccolo gruppo ha delle belle dinamiche e le regole che stiamo testando mi piacciono molto.
Hugin Inviato 4 Settembre Segnala Inviato 4 Settembre Anche per me sarebbe un peccato mollarla, mi piacciono sia le regole sia k personaggi!
Messaggio consigliato