Enaluxeme Inviato 15 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre Buonasera ragazzi. Visto la mancanza di attività ad agosto avevo deciso di rimanere in pausa fino a settembre, ma alla fine saranno almeno tre settimane che non entro sul sito. Non era mia intenzione ghostarvi, ma ad inizio settembre ho iniziato un nuovo lavoro e recentemente ho iniziato anche a vedere qualcuno romanticamente, quindi la mia attenzione era tutta altrove. Mi fa moltissimo piacere leggere che tutti e tre siete ancora decisi ad andare avanti, quindi sono davvero felice di riprendere da dove abbiamo lasciato! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 16 Settembre Segnala Condividi Inviato 16 Settembre Ci mancherebbe altro. Anzi, se vuoi proseguire con un ritmo un po' più rilassato per me non ci sono problemi di sorta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 16 Settembre Segnala Condividi Inviato 16 Settembre Sono felice per te! 😁 Quando vuoi ci siamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 20 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre Vi ho messo la mappa senza i vostri token solo per ricordarvi com'è la parte est di Gnomengarde. Partendo da sud, finora non siete stati nella cantina dei vini (che però avete almeno visto passando per il corridoio), nel magazzino (ex studio dell'alchimista) e nella dispensa (attaccata alla cucina). Per quanto mi riguarda possiamo limitare l'interazione con Ulla e Pog a "gli spiego brevemente che stiamo andando alla ricerca del mimic". 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Ottobre Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre Da Venerdì a Domenica sarò al Lucca Comics e non penso che avrò modo di guardare il forum e postare. Se fosse necessario, il master può muovere liberamente Nash, così da non bloccare tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato