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Inviato

Buonasera ragazzi. Visto la mancanza di attività ad agosto avevo deciso di rimanere in pausa fino a settembre, ma alla fine saranno almeno tre settimane che non entro sul sito.

Non era mia intenzione ghostarvi, ma ad inizio settembre ho iniziato un nuovo lavoro e recentemente ho iniziato anche a vedere qualcuno romanticamente, quindi la mia attenzione era tutta altrove.

Mi fa moltissimo piacere leggere che tutti e tre siete ancora decisi ad andare avanti, quindi sono davvero felice di riprendere da dove abbiamo lasciato!

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  • 1 mese dopo...
Inviato

Vi ho messo la mappa senza i vostri token solo per ricordarvi com'è la parte est di Gnomengarde. Partendo da sud, finora non siete stati nella cantina dei vini (che però avete almeno visto passando per il corridoio), nel magazzino (ex studio dell'alchimista) e nella dispensa (attaccata alla cucina).

Per quanto mi riguarda possiamo limitare l'interazione con Ulla e Pog a "gli spiego brevemente che stiamo andando alla ricerca del mimic".

  • Grazie 1
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)
1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Inizio a portarmi avanti per il mio turno: per ora la gnoma non è in lotta o intralciata, giusto?

Parte appiccicata al mimic, quindi è in lotta.

Si, i quadretti sono di 1,5 metri, e siete dovuti rimanere indietro per non allertare il mimic, quindi è improbabile raggiungere Tervaround e il mimic senza scattare.

Modificato da Enaluxeme
  • Grazie 1
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato
Cita

Gnerkli- "Abbiamo sempre una scelta, e poiché questi eroi hanno scelto di mettersi in pericolo per aiutarci, così potranno scegliere una ricompensa fra le migliori delle invenzioni che le nostre menti hanno concepito!"

È una sola! @Ian Morgenvelt

Inviato

Per non discutere ancora in gioco, il punto di Nash è che lui non sente la necessità di un oggetto magico, soprattutto dopo che Dumaas gli ha regalato il balestrino. Lascia la scelta dell'oggetto a voi: le Manopole potrebbero essere interessanti, ma anche lo scudo per Lucretia. 

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Inviato

Tutti gli oggetti richiedono sintonia.

Lo scudo da vantaggio ai TS contro il veleno (la condizione, non i danni) e una volta per riposo corto si può usare un'azione bonus per tentare di avvelenare le creature entro 3 metri (deve tirare anche l'utilizzatore) per un minuto (si ritira alla fine di ogni turno).

La verga è il bastone di Goku. Può essere trasformata come azione o come azione bonus. La trasformazione come azione è perenne (finché non si usa un'altra azione per trasformarla di nuovo) per renderla una mazza, bastone ferrato o pertica fino a 6 metri. La trasformazione come azione bonus è solo per quell'azione e può essere usata per attaccare, spingere o fare cadere una creatura entro 6 metri.

Inviato

Per me uno vale l'altro, anche il bastone ha il suo perché! Sicuramente è più funzionale anche fuori dal combattimento. Sono favorevole anche per lo scudo, se vogliamo rendere Lucretia un po' più tank 😁

Inviato

Lo scudo lascia un po' dubbioso anche me: non mi sembra che fornisca molti vantaggi a Lucretia. Il bastone è interessante, ma probabilmente le Manopole sono le più interessanti: Dumaas dovrebbe cavarsela con la prova, Lucretia ancora di più (ha Arcano, se non sbaglio). 

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Dopo faccio un post con l'arrivo a Phandalin, cercherò di essere breve così da passare finalmente alla prossima avventura dopo la pozza di melassa che è stata Gnomengarde!

Intanto potete scrivermi, o qui o in game, chi fra Dumaas e Lucretia prende le MMM e quali sono i vostri piani per proseguire?

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