Dardan Inviato 3 Marzo Segnala Inviato 3 Marzo Scusate ma non sto bene e non riesco a stare al PC , qualche giorno e dovrei tornare operativo.
Enaluxeme Inviato 5 Marzo Autore Segnala Inviato 5 Marzo @Hugin Dovresti avere 20 PF massimi: 6+2 dal livello 1 e 4+2 ogni altro livello.
Hugin Inviato 5 Marzo Segnala Inviato 5 Marzo ho sbagliato i calcoli allora, appena riesco correggo 🙂 grazie!
Enaluxeme Inviato Lunedì alle 15:42 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 15:42 @Hugin Non serve un post, dimmi solo se aspetti vicino a Nash e Lucretia o vicino a Noce e Duchessa, o se preferisci svegliare qualcuno con una pozione.
Hugin Inviato Lunedì alle 18:17 Segnala Inviato Lunedì alle 18:17 Attendo vicino Nash e Lucrezia, se si svegliano a breve la pozione non la utilizzo!
Ian Morgenvelt Inviato Lunedì alle 20:57 Segnala Inviato Lunedì alle 20:57 2 hours ago, Hugin said: Attendo vicino Nash e Lucrezia, se si svegliano a breve la pozione non la utilizzo! Nash si risveglia tra due ore, Lucretia tra una. Io userei la pozione, sinceramente: le abbiamo prese proprio per queste situazioni. 1
Hugin Inviato ieri alle 07:50 Segnala Inviato ieri alle 07:50 Allora uso la pozione su Nash sperando che con il suo carisma possa aiutarmi a recuperare noce e duchessa. Così dobbiamo aspettare solo un'ora 1
Ian Morgenvelt Inviato ieri alle 08:39 Segnala Inviato ieri alle 08:39 Avviso che da questo venerdì al prossimo (21/03) sarò in viaggio per lavoro. Non penso di poter postare regolarmente, se necessario muovete pure Nash in mia assenza, così da non bloccare la campagna.
Messaggio consigliato