Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 539
  • Visualizzazioni 19,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bene, allora direi che da oggi si può iniziare ad ufficializzare i personaggi.  Quando siete pronti, create per il vostro personaggio un topic nella sezione personaggi.  Mi servono un'immagi

• Ecco la mappa con solo ciò che è conosciuto. Do per confermata la decisione di andare prima dai nani

• Per un attimo ho creduto che mancassero ancora oggetti, poi ho letto che quel background da letteralmente solo i vestiti e i soldi 😐 Direi che va bene, da domani potremo partire. Se volete apport

Posted Images

• Author
comment_1881352

Se qualcuno otterrebbe competenza in un'abilità che già aveva grazie alla sua nuova sottoclasse, può aggiungerne al suo posto una nuova a sua scelta.

Ho notato per esempio che Nash dovrebbe ottenere Raggirare dall'Accademia degli Schemi.

comment_1881376
  Il 11/03/2024 alle 11:00, Enaluxeme ha detto:

Se qualcuno otterrebbe competenza in un'abilità che già aveva grazie alla sua nuova sottoclasse, può aggiungerne al suo posto una nuova a sua scelta.

Ho notato per esempio che Nash dovrebbe ottenere Raggirare dall'Accademia degli Schemi.

Mi ero dimenticato di aggiungerla! Prenderei Rapidità di Mano come abilità. 

comment_1881845

Ho riletto velocemente l'esplorazione della casa @Enaluxeme non mi sembrava di aver visto accessi a cantine o simili, mi sbaglio o semplicemente il mio pg non l'ha vista/l'orco mente?

Altra cosa: scusate l'assenza ma è un periodo molto pieno, cerco di essere attiva ma spesso non riesco a rispondere subito/entro pochi giorni

• Author
comment_1881911

No, Ayla non ha visto alcun accesso alla cantina.

Ayla ha esplorato l'interno della casa, ma se guardate la mappa vedrete che l'ingresso della cantina è all'esterno, sul lato nord.

• Author
comment_1881956

È andata come è andata. Non ho voluto dirvi esplicitamente di controllare il perimetro quando siete arrivati perché mi dava troppo di railroading.

Che intendete fare ora?

Chiaramente Alphonse non potrà più ricompensarvi a modo suo, ma in sua mancanza avrete comunque qualcosa dal sindaco.

comment_1881968
  Il 18/03/2024 alle 09:38, Enaluxeme ha detto:

È andata come è andata. Non ho voluto dirvi esplicitamente di controllare il perimetro quando siete arrivati perché mi dava troppo di railroading.

Che intendete fare ora?

Chiaramente Alphonse non potrà più ricompensarvi a modo suo, ma in sua mancanza avrete comunque qualcosa dal sindaco.

Io ucciderei l'orco e tornerei indietro. 

• 4 settimane dopo...
comment_1884416

Ragazzi scusate se sono sparita così... facciamo che Ayla non è andata a dare la brutta notizia per la vergogna e ci ritroviamo tipo alla locanda. È un periodaccio e mi torna difficile mettermi a rispondere a tutte le campagne... scusate ancora T.T

• Author
comment_1885096

Ho iniziato un corso con l'adecco e sono stato stra impegnato, scusate.

Comunque mi sono reso conto che tutto questo tempo ho chiamato Norbus "Nundro", che è il nano dell'altra campagna di Phandalin 😓

C'è qualcosa che desiderate fare o qualche argomento che volete ruolare di questa serata in locanda? Altrimenti se siete d'accordo passerei al giorno dopo per partire verso un altro incarico.

C'è anche da andare a prendere la ricompensa dal sindaco, lo ruoliamo o andiamo avanti veloce?

Edited by Enaluxeme

comment_1885123

Nash non ha particolari dettagli da discutere: vuole parlare un po' con Adabra di quanto successo in zona e scambiare qualche parola con i suoi compagni (anche per "integrare" Ayla nel gruppo). Ma se volete ruolare la serata possiamo farlo. 

In ogni caso, eviterei di mettere in scena la discussione con il sindaco: non dovrebbe essere troppo interessante. 

comment_1885162

Io sarei per riposarci un pò prima della prossima missione .

con l'avanzamento di livello dovrei aver guadagnato un incantesimo ( ma non sono sicuro di poterlo usare senza prima riposare)è avrei scelto evoca famiglio e perciò vorrei evocare un famiglio .

Non ho molto altro da chiedere alla donna ed hai nani , perciò per me si può anche saltare la serata in locanda .

comment_1885218
  Il 20/04/2024 alle 13:05, Dardan ha detto:

Io sarei per riposarci un pò prima della prossima missione .

con l'avanzamento di livello dovrei aver guadagnato un incantesimo ( ma non sono sicuro di poterlo usare senza prima riposare)è avrei scelto evoca famiglio e perciò vorrei evocare un famiglio .

Con le nuove regole (che abbiamo iniziato ad usare nell'ultimo scontro), l'avanzamento di livello ci fa ottenere tutte le risorse tranne i PF, compresi gli slot incantesimo. Quindi dovresti avere il nuovo slot e Evocare Famiglio a disposizione. 

Facciamo un riposo medio (8 ore)? Così recuperiamo un po' di risorse e ci curiamo senza dover restare un po' di giorni in città.