Ian Morgenvelt Inviato Lunedì alle 14:05 Segnala Inviato Lunedì alle 14:05 La priorità, ovviamente, è tornare in città e spiegare al sindaco l'accordo con gli gnomi, oltre a trovare un alloggio a Fibblestib e Facktoré. Dopo direi di prendere un'altra delle missioni dalla bacheca. Se non mi sbaglio, mancano solo queste due tra quelle vecchie: Nel profondo del Bosco di Neverwinter, lungo il fiume che scorre a ovest verso Neverwinter, si trova un accampamento di taglialegna. Ogni due mesi, Phandalin consegna nuove provviste al campo, che è gestito dal fratellastro del sindaco di Phandalin, Harbin Wester. Barthen, il fornitore locale, ha preparato una nuova consegna. Ha bisogno di qualcuno che porti le provviste al campo in modo sicuro. Tornate da Harbin Wester con un avviso di consegna firmato da Tibor Wester per richiedere la vostra ricompensa di 100 pezzi d'oro. La miniera d'oro di Mountain's Toe si trova a quindici miglia a nord-est di Phandalin. Il nuovo supervisore, Don-Jon Raskin, ha appena fatto il viaggio da Neverwinter a Phandalin e deve essere accompagnato alla miniera. Non si sa quali pericoli si nascondano per la strada. Una volta consegnato Raskin sano e salvo, tornate dal sindaco Harbin Wester per ritirare una ricompensa di 100 pezzi d'oro. La miniera è più vicina, stando alla mappa, mentre il campo dei taglialegna sembra essere lontano quanto il ranch bruciato dagli orchi. Volendo potremmo accettare entrambe le missioni, chiedendo se sia possibile fare una deviazione sulla strada per il campo dei taglialegna così da portare il supervisore alla miniera.
Hugin Inviato ieri alle 10:11 Segnala Inviato ieri alle 10:11 Dunque, per le manopole se funzionano con Arcano penso siano più utili a Lucretia, correggetemi se sbaglio! Per la prossima missione, a Dumaas cambia poco in realtà, visto che prima o poi dobbiamo farle entrambe. L'idea di Ian però potrebbe essere sensata, a patto che non ci siano effettivamente pericoli grossi per strada. Quello temo lo vedremo solo avvicinandoci alla meta.
Ian Morgenvelt Inviato 23 ore fa Segnala Inviato 23 ore fa 6 hours ago, Hugin said: Dunque, per le manopole se funzionano con Arcano penso siano più utili a Lucretia, correggetemi se sbaglio! Funzionano con Arcano o con la statistica da caster. Per gli incantesimi di livello basso (massimo 2) potrebbero essere usati anche da Duumas.
Dardan Inviato 22 ore fa Segnala Inviato 22 ore fa (modificato) Io non credo che le manopole vadano bene per come sto giocando lucretia , le lascio volentieri a Duumas . Modificato 22 ore fa da Dardan
Enaluxeme Inviato 4 ore fa Autore Segnala Inviato 4 ore fa E niente, volevo scrivere ieri ma non ne ho trovato il tempo. Ho corretto la CD dei tiri per le manopole: ero indeciso se fare 10 + il livello dell'incantesimo o 5 + il doppio del livello, e per sbaglio avevo scritto 10+ doppio del livello che sarebbe fin troppo dura. Siete a buon punto per raggiungere il livello 4, volendo Dumaas potrebbe usare un talento per aiutare i suoi tiri di arcana 😉
Messaggio consigliato