Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
5 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

I TS di Nash come sono andati? Per capire se con l'ultimo TS rischia di morire definitivamente o meno. 

Chissà... 🤐

4 ore fa, Hugin ha scritto:

Mi sa che ne utilizzo due e faccio un modifica scena😅

Certo! Cos'hai in mente?

Inviato
22 ore fa, Enaluxeme ha scritto:

Certo! Cos'hai in mente?

Questi usano fulmini no? Magari con il frastuono cade una roccia e li schiaccia, qualcosa del genere. Basterebbe anche addosso al druido lontano, l'altro spero sia in fin di vita e al massimo me la gioco contro di lui. Anche perché, vista la mappa è quello nelle retrovie ad essere davanti ad un bel costone di pietra. Magari un bel masso si stacca e puff...giochiamo ad ammazza la talpa ahah più che altro, ora che te l'ho dichiarato, vuoi che posti prima o dopo? Cioè attendo la modifica della scena poi posso agire, o il mio turno è di fatto la modifica della scena?

Inviato

Allora direi che il tuo modificare la scena consiste nell'aggiungere questo masso instabile poco sopra la posizione del druido. Non usi la tua azione per questo, non è una cosa causata direttamente da Dumaas.

In seguito al rombo creato dal suo ultimo incantesimo, il masso crollerà e schiaccerà il druido. Secondo la tabella dei danni improvvisati nel DMG, 4d10 danni contundenti mi sembrano appropriati, e direi che se sopravvive dovrà effettuare una prova di forza o distruggere il masso per uscire.

A proposito di punti ispirazione, visto che sono scesi a 0 PF, Lucretia e Nash salgono rispettivamente a 2 e 3 punti. Dumaas invece scende da 4 a 2.

Inviato

ok perfetto,allora a breve posto. Piuttosto, ho una domanda: ricontrollando la scheda di Dumaas leggo 14 punti stregoneria. Come faccio ad averne così tanti se siamo ancora a liv 3? Per caso devo sommare qualcosa che ora mi sfugge? Perché tral'altro sarebbero sbagliati pure per il liv 4 😅

Inviato

ah ecco! 

Aggiorno allora! Altra domanda: le manopole sono già in funzione? ho avuto del tempo per entrarci in sintonia? Dovrebbe essere un'ora se non erro

Inviato

ok perfetto! Io sto modificando un attimo la scheda, e molte cose che avevo ora me le dà di base l'origine (ad esempio "Burning hands" al primo, "scorchin ray" al secondo). Aggiungo direttamente altri incantesimi visto che questi sono fuori dal conteggio degli incantesimi conosciuti? Nel senso, posso farlo ora o meglio a fine combat?

Inviato

Ma in realtà gli incantesimi aggiuntivi dalla sottoclasse li avevi già, e sono gli stessi. Mi sa che eri già indietro prima, dovresti conoscere 4 incantesimi da stregone più i 4 della sottoclasse.

• Crea nuovo...