Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 539
  • Visualizzazioni 19,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bene, allora direi che da oggi si può iniziare ad ufficializzare i personaggi.  Quando siete pronti, create per il vostro personaggio un topic nella sezione personaggi.  Mi servono un'immagi

• Ecco la mappa con solo ciò che è conosciuto. Do per confermata la decisione di andare prima dai nani

• Per un attimo ho creduto che mancassero ancora oggetti, poi ho letto che quel background da letteralmente solo i vestiti e i soldi 😐 Direi che va bene, da domani potremo partire. Se volete apport

Posted Images

comment_1910242

Allora uso la pozione su Nash sperando che con il suo carisma possa aiutarmi a recuperare noce e duchessa. Così dobbiamo aspettare solo un'ora 

• Author
comment_1910475

I dadi hanno detto niente incontri casuali, quindi con il prossimo post arriverete alla fortezza nanica.

Intanto sto scambiando messaggi con MasterX che è interessato ad unirsi.

• Author
comment_1910492

Postato. Volete fare un riposo breve o accamparvi per un riposo medio?

Poi io ho dato per scontato che continuaste fino alla fortezza, ma in effetti potete riposarvi prima di ripartire se preferite.

• Author
comment_1910790

Bravo Ian che mi hai scritto per i dadi vita. Per Dumaas e Lucretia? Potete darmi il numero di dadi vita o dirmi "tiro finché non mi fullo" o simili.

Inoltre Lucretia e Nash si riprendono dal livello di affaticamento dovuto all'essere scesi a 0, Dumaas recupera 5 punti stregoneria (l'equivalente di uno slot di 1° e uno di 2°) e Lucretia recupera 1 slot di 1°.

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1911895

Quindi, est o ovest? Chi scende per primo? Accendete una torcia?

E no, niente acrobazia per calarsi da una corda, però avete vantaggio sul test di atletica.

• Author
comment_1911916
2 ore fa, Ian Morgenvelt ha detto:

E io punterei alla direzione che sembra essere verso l'ingresso, così da poter trovare la saracinesca all'interno.

Bene o male sono alla stessa distanza dall'ingresso, una ciminiera è ad est rispetto al portone, l'altra ad ovest, alla stessa distanza. Probabilmente le stanze della fortezza sono più o meno disposte in maniera simmetrica e le due ciminiere portano a stanza opposte.

comment_1911919

Allora direi che è completamente indifferente, dato che non abbiamo elementi per scegliere (a meno di non mandare il gufo a controllare, ma renderebbe la nostra idea di entrare dall'alto abbastanza inutile). Proporrei est, ma non c'è una particolare ragione.