3 Marzo3 Mar comment_1909576 Scusate ma non sto bene e non riesco a stare al PC , qualche giorno e dovrei tornare operativo.
5 Marzo5 Mar Author comment_1909711 @Hugin Dovresti avere 20 PF massimi: 6+2 dal livello 1 e 4+2 ogni altro livello.
10 Marzo10 Mar Author comment_1910180 @Hugin Non serve un post, dimmi solo se aspetti vicino a Nash e Lucretia o vicino a Noce e Duchessa, o se preferisci svegliare qualcuno con una pozione.
10 Marzo10 Mar comment_1910205 Attendo vicino Nash e Lucrezia, se si svegliano a breve la pozione non la utilizzo!
10 Marzo10 Mar comment_1910217 2 hours ago, Hugin said: Attendo vicino Nash e Lucrezia, se si svegliano a breve la pozione non la utilizzo! Nash si risveglia tra due ore, Lucretia tra una. Io userei la pozione, sinceramente: le abbiamo prese proprio per queste situazioni.
11 Marzo11 Mar comment_1910242 Allora uso la pozione su Nash sperando che con il suo carisma possa aiutarmi a recuperare noce e duchessa. Così dobbiamo aspettare solo un'ora
11 Marzo11 Mar comment_1910249 Avviso che da questo venerdì al prossimo (21/03) sarò in viaggio per lavoro. Non penso di poter postare regolarmente, se necessario muovete pure Nash in mia assenza, così da non bloccare la campagna.
13 Marzo13 Mar Author comment_1910475 I dadi hanno detto niente incontri casuali, quindi con il prossimo post arriverete alla fortezza nanica. Intanto sto scambiando messaggi con MasterX che è interessato ad unirsi.
13 Marzo13 Mar Author comment_1910492 Postato. Volete fare un riposo breve o accamparvi per un riposo medio? Poi io ho dato per scontato che continuaste fino alla fortezza, ma in effetti potete riposarvi prima di ripartire se preferite.
13 Marzo13 Mar comment_1910526 Concordo anch'io, dato che dobbiamo fermarci e siamo messi già abbastanza male.
16 Marzo16 Mar Author comment_1910790 Bravo Ian che mi hai scritto per i dadi vita. Per Dumaas e Lucretia? Potete darmi il numero di dadi vita o dirmi "tiro finché non mi fullo" o simili. Inoltre Lucretia e Nash si riprendono dal livello di affaticamento dovuto all'essere scesi a 0, Dumaas recupera 5 punti stregoneria (l'equivalente di uno slot di 1° e uno di 2°) e Lucretia recupera 1 slot di 1°.
30 Marzo30 Mar Author comment_1911895 Quindi, est o ovest? Chi scende per primo? Accendete una torcia?E no, niente acrobazia per calarsi da una corda, però avete vantaggio sul test di atletica.
30 Marzo30 Mar comment_1911904 Nash lancia Luci Danzanti, così siamo a posto con l'illuminazione.E io punterei alla direzione che sembra essere verso l'ingresso, così da poter trovare la saracinesca all'interno. Edited 30 Marzo30 Mar by Ian Morgenvelt
30 Marzo30 Mar Author comment_1911916 2 ore fa, Ian Morgenvelt ha detto:E io punterei alla direzione che sembra essere verso l'ingresso, così da poter trovare la saracinesca all'interno.Bene o male sono alla stessa distanza dall'ingresso, una ciminiera è ad est rispetto al portone, l'altra ad ovest, alla stessa distanza. Probabilmente le stanze della fortezza sono più o meno disposte in maniera simmetrica e le due ciminiere portano a stanza opposte.
30 Marzo30 Mar comment_1911919 Allora direi che è completamente indifferente, dato che non abbiamo elementi per scegliere (a meno di non mandare il gufo a controllare, ma renderebbe la nostra idea di entrare dall'alto abbastanza inutile). Proporrei est, ma non c'è una particolare ragione.