Enaluxeme Inviato 15 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 (modificato) Ok, @Darakan si è unito alla gilda. Ti invito a leggere il topic "regole della casa" perché ho fatto qualche piccola aggiunta rispetto al topic di reclutamento. Abbiamo iniziato da un paio di settimane. Il gruppo attualmente sta visitando il primo piccolo dungeon. Siamo nel mezzo del primo combattimento in effetti. IlTipo avrebbe giocato un barbaro ma ha deciso di lasciare perché stavamo postando molto spesso, personalmente credo di essere arrivato a tre in un giorno! Ora abbiamo rallentato un pochino ma in effetti siamo relativamente veloci a confronto di altri pbp a cui ho preso parte. Visto che siamo rimasti senza barbaro e con un solo personaggio in mischia (Lucretia, la magus) ti chiederei di fare un personaggio che può prendere botte. Hai già giocato Il Drago del Picco Gugliaghiacciata? Hai giocato La Miniera Perduta di Phandelver? L'ambientazione è la stessa: Forgotten Realms, vicino Neverwinter. Modificato 15 Giugno 2023 da Enaluxeme 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 15 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 mai giocato ad avventure prefatte, ho iniziato da poco strhad ma veramente da poco ahah. Si intendo fare un pg da mischia , stavo vedendo ora il monaco , però se serve il barbaro posso vedere come è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 15 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 3 minutes ago, Darakan said: mai giocato ad avventure prefatte, ho iniziato da poco strhad ma veramente da poco ahah. Si intendo fare un pg da mischia , stavo vedendo ora il monaco , però se serve il barbaro posso vedere come è La cosa più importante è che sia un personaggio da mischia. Per ora nel gruppo abbiamo un Guerriero balestriere, una Magus da mischia, uno Stregone e il mio Warlord che combatte con una balestra (e in futuro cercherà principalmente di aiutarvi con gli Ordini). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 15 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 Va bene anche il monaco, semplicemente è preferibile un pg da mischia rispetto ad un incantatore o un combattente a distanza. Il monaco di Laserllama ha 1d10 di dado vita e ci sono delle tecniche per tankare meglio se necessario, quindi va benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 15 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 Benvenuto Darakan! e bell'avatar! 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 15 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 ho una domanda, la lancia si può considerare come accurata? non ha molta differenza dallo stocco, volevo fare un pg stile oberyn martell, prima linea con lancia a base monaco. se è fattibile come scheda poterei fare a breve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 15 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 7 minutes ago, Darakan said: ho una domanda, la lancia si può considerare come accurata? non ha molta differenza dallo stocco, volevo fare un pg stile oberyn martell, prima linea con lancia a base monaco. se è fattibile come scheda poterei fare a breve Tecnicamente non dovrebbero esserci problemi: grazie a Martial Arts puoi usare tutte le armi senza la proprietà Heavy o Special con Destrezza. E la lancia non ha nessuna delle due proprietà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 15 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 si lo so ma mi servirebbe accurata per prendere il fighting style Classical Swordplay, non penso sia un enorme problema considerando che già posso usare la DES e il danno è praticamente identico , però chiedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 15 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 Non sarebbe un problema. Come lo prendi, talento? In alternativa, ci sarebbe anche versatile fighting per combattere con solo una lancia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 15 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 Si tramite talento iniziale, scelgo la razza poi scrivo tutto, myth weaver ? E vorrei sapere anche come mi devo organizzare, è prettamente da combattimento come campagna o è meglio bilanciare anche qualche altra caratteristica mentale oltre a sag ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 15 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 Usa pure ciò che preferisci: myth weavers, google drive, d&d beyond, un foglio di carta spedito tramite piccione, scegli tu. È una campagna ufficiale quindi ha un po' di tutto. Inoltre uso le regole del DMG per l'esplorazione (specie in caso di viaggi lunghi) e per le interazioni sociali. Man mano aggiungerò qualcosa di mio, soprattutto se finiremo la prima avventura e sfoceremo nelle seguenti, che sono un po' più spoglie. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 15 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2803714 Ho messo il minimo indispensabile se dovessi servire nel combattimento, bg ecc li aggiungo domani penso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 16 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 Direi che non c'è bisogno di farti entrare così rapidamente. Finiamo pure questo combattimento con calma. Tocca a Lucretia @Dardan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 @Enaluxeme ho risposto ieri pomeriggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 19 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2023 La gelatina non ha l'intelligenza per adattarsi alla situazione, continuerà semplicemente ad attaccare la creatura più vicina. Vado avanti veloce con attacchi da parte di tutti e dardi infuocati da parte di Dumaas. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 19 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2023 (modificato) @Enaluxeme con il colpo subito sono -1 . Perciò il mio personaggio è morto se non sbaglio. Modificato 19 Giugno 2023 da Dardan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 19 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2023 Ah cavoli, è vero. Cioè, non morta ma a 0 HP. Scusate, ero un po' di fretta. Ora modifico e possiamo continuare da dopo il turno della gelatina. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 24 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2023 @Enaluxeme sono incosciente finché non ricevo delle cure o che non passi del tempo ? ora sono solo fortunatamente stabile . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 24 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2023 Aspettando semplicemente, Lucretia sarà KO per ben 4 ore, temo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 24 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2023 (modificato) Quindi preferite continuare ad esplorare prima che Lucretia si risvegli? Che ne fate di lei? Modificato 24 Giugno 2023 da Enaluxeme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato