Vai al contenuto

Topic di Servizio

Enaluxeme

Messaggio consigliato

Ok, @Darakan si è unito alla gilda.

Ti invito a leggere il topic "regole della casa" perché ho fatto qualche piccola aggiunta rispetto al topic di reclutamento.

Abbiamo iniziato da un paio di settimane. Il gruppo attualmente sta visitando il primo piccolo dungeon. Siamo nel mezzo del primo combattimento in effetti.

IlTipo avrebbe giocato un barbaro ma ha deciso di lasciare perché stavamo postando molto spesso, personalmente credo di essere arrivato a tre in un giorno! Ora abbiamo rallentato un pochino ma in effetti siamo relativamente veloci a confronto di altri pbp a cui ho preso parte. Visto che siamo rimasti senza barbaro e con un solo personaggio in mischia (Lucretia, la magus) ti chiederei di fare un personaggio che può prendere botte.

Hai già giocato Il Drago del Picco Gugliaghiacciata? Hai giocato La Miniera Perduta di Phandelver? L'ambientazione è la stessa: Forgotten Realms, vicino Neverwinter.

Modificato da Enaluxeme
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Darakan said:

mai giocato ad avventure prefatte, ho iniziato da poco strhad ma veramente da poco ahah.

Si intendo fare un pg da mischia , stavo vedendo ora il monaco , però se serve il barbaro posso vedere come è

La cosa più importante è che sia un personaggio da mischia. Per ora nel gruppo abbiamo un Guerriero balestriere, una Magus da mischia, uno Stregone e il mio Warlord che combatte con una balestra (e in futuro cercherà principalmente di aiutarvi con gli Ordini). 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Darakan said:

ho una domanda, la lancia si può considerare come accurata? non  ha molta differenza dallo stocco, volevo fare un pg stile oberyn martell, prima linea con lancia a base monaco. se è fattibile come scheda poterei fare a breve

Tecnicamente non dovrebbero esserci problemi: grazie a Martial Arts puoi usare tutte le armi senza la proprietà Heavy o Special con Destrezza. E la lancia non ha nessuna delle due proprietà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa pure ciò che preferisci: myth weavers, google drive, d&d beyond, un foglio di carta spedito tramite piccione, scegli tu.

È una campagna ufficiale quindi ha un po' di tutto. Inoltre uso le regole del DMG per l'esplorazione (specie in caso di viaggi lunghi) e per le interazioni sociali. Man mano aggiungerò qualcosa di mio, soprattutto se finiremo la prima avventura e sfoceremo nelle seguenti, che sono un po' più spoglie.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...