Voignar Inviata 29 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviata 29 Maggio 2023 Salve a tutti, cerco uno o due giocatori per una campagna a tema orientaleggiante, ambientata in un mondo homemade che rispecchia a grandi linee il Giappone medievale del periodo Heian C’è già un gruppo esistente, ma siamo appena partiti; livello 1, tutte le classi e sottoclassi ufficiali ammesse Fatemi sapere se qualcuno è interessato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 29 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2023 Ciao, potrei essere interessato. Ciao, Alabaster. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2023 Ottimo, se vuoi ti mando l’invito alla Gilda così puoi creare il pg e inserirti nel gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 29 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2023 Ok grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2023 Salve a tutti, riapro questo topic di reclutamento per cercare uno, massimo due giocatori per questa campagna, da aggiungere al party già presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 19 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2023 Io sono interessato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2023 Ottimo, ti mando subito l’invito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ozilfighetto Inviato 25 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2023 se dnd 5e quasi quasi mi unirei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2023 Al momento i giocatori sono già in cinque, con e raggiungeremmo il numero massimo, dimmi tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ozilfighetto Inviato 25 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2023 Se c’è posto io ho molta voglia di giocare, ma se sono di troppo state tranquilli 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2023 Adesso ti mando l’invito alla Gilda, hai già in mente il pg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ozilfighetto Inviato 25 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2023 2 ore fa, Voignar ha scritto: Adesso ti mando l’invito alla Gilda, hai già in mente il pg? come classe mi adatto agli altri membri, come razza mi piacerebbe giocare un grung ma fammi sapere se si adatta al mondo di gioco o se è esagerato oppure se non vuoi classi particolari cambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato