norgoth Inviata 15 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviata 15 Ottobre 2007 forse chiedo un pò troppo ma se vi è possibile mi potreste dare una lista di tutti(o almeno di quelli più forti) gli inc a raggio del mago/stregone ???....mi servirebbero perchè volevo fare un pg specializzato appunto nell'utilizzare i raggi... grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balder Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 se consideri tutti i manuali usciti per la 3.5 chiedi un po' tanto a parer mio... procurati lo spell compendium e prendili dal di lì. poi magari ci sarà qualcuno che ha voglia di leggersi tutti i manuali e risponderti... letale 'sto mago con i raggi!!! niente ts... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Ti rimando qui. Bene o male, dovresti trovare quello che ti serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norgoth Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 sò di aver fatto unarichiesta abb enormexò tentar nn nuoce:-D...cmq da qualche parte sono classificati gli inc x raggio d'azione in modo da poter svolgere + facilmente la ricerca??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krinn Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 raggi? immagine speculare prima e distorsione poi, ed ecco annullata la sua potenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norgoth Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 il mio pg è un bardo cn cdp accordo sublime...lo volevo basare su ammaliamento e raggi....quindi se i raggi nn fungono poco male nn hosolo quelli...male male inizio a suonare x i miei alleati;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gadwin Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 raggi? immagine speculare prima e distorsione poi, ed ecco annullata la sua potenza Annullata mi pare una parola grossa Direi limitata, dal momento che tra immagine speculare e distorsione si hanno dei "cloni" e il 50% di essere mancati (solo l'incantatore)... insomma, c'è da fare qualche tiro in più, volendo nel 1° round si "sfoltiscono" con un paio di raggi roventi...senza considerare che basta 1 dispell (ironia della sorte a raggio anche questo ^^ ) e si vanificano 2 round di buff... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hewen Inviato 20 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Sul MdG non sono molti (li avevo già listati): -R. di gelo, polare, rovente (invocazione) -Debilitazione, distrug non morti, r. d'esaurimento, r. d'indebolimento, risucchio d'energia (necromanzia) -Disintegrazione (trasmutaz) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato