norgoth Inviata 15 Ottobre 2007 Segnala Inviata 15 Ottobre 2007 forse chiedo un pò troppo ma se vi è possibile mi potreste dare una lista di tutti(o almeno di quelli più forti) gli inc a raggio del mago/stregone ???....mi servirebbero perchè volevo fare un pg specializzato appunto nell'utilizzare i raggi... grazie!
Balder Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Inviato 15 Ottobre 2007 se consideri tutti i manuali usciti per la 3.5 chiedi un po' tanto a parer mio... procurati lo spell compendium e prendili dal di lì. poi magari ci sarà qualcuno che ha voglia di leggersi tutti i manuali e risponderti... letale 'sto mago con i raggi!!! niente ts...
Larin Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Inviato 15 Ottobre 2007 Ti rimando qui. Bene o male, dovresti trovare quello che ti serve.
norgoth Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2007 sò di aver fatto unarichiesta abb enormexò tentar nn nuoce:-D...cmq da qualche parte sono classificati gli inc x raggio d'azione in modo da poter svolgere + facilmente la ricerca???
Krinn Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Inviato 15 Ottobre 2007 raggi? immagine speculare prima e distorsione poi, ed ecco annullata la sua potenza
norgoth Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2007 il mio pg è un bardo cn cdp accordo sublime...lo volevo basare su ammaliamento e raggi....quindi se i raggi nn fungono poco male nn hosolo quelli...male male inizio a suonare x i miei alleati;-)
Gadwin Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Inviato 15 Ottobre 2007 raggi? immagine speculare prima e distorsione poi, ed ecco annullata la sua potenza Annullata mi pare una parola grossa Direi limitata, dal momento che tra immagine speculare e distorsione si hanno dei "cloni" e il 50% di essere mancati (solo l'incantatore)... insomma, c'è da fare qualche tiro in più, volendo nel 1° round si "sfoltiscono" con un paio di raggi roventi...senza considerare che basta 1 dispell (ironia della sorte a raggio anche questo ^^ ) e si vanificano 2 round di buff...
Hewen Inviato 20 Ottobre 2007 Segnala Inviato 20 Ottobre 2007 Sul MdG non sono molti (li avevo già listati): -R. di gelo, polare, rovente (invocazione) -Debilitazione, distrug non morti, r. d'esaurimento, r. d'indebolimento, risucchio d'energia (necromanzia) -Disintegrazione (trasmutaz)
Messaggio consigliato