Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato (modificato)

Scheda

Background

Spoiler

" Vanesh...guardati, sei proprio un miserabile. Puzzi, la barba e i capelli non vedono un buon rasoio da mesi ormai, e i tuoi vestiti? i più luridi stracci della città, anzi di ogni città. Senza contare che la bottiglia che hai in mano è finita da ore, vuoi buttarla od è il tuo nuovo amico? o meglio l'unico..... Oh per gli dei basta il rifletto di una pozzanghera per darmi alla testa, se arrivo a parlare da solo vuol dire che ho toccato veramente il fondo. Beh, ora che ho la mente più lucida devo dire che è stato detto il vero. "miserabile"... un tempo la mia vita era tutt'altro che miserbile, ero un caz.zo di qualcuno. Nacqui a Neverwinter.... 28...29..30 o forse 27? mmmh 31? aaaah che importa, comunque nacqui anni fa a Neverwinter.Non ero il più fortunato dei bambini ma neanche il più sfortunato, mia madre mori quando ero solo un piccoletto bavoso e piagnucolone ma ci pensò mia padre a crescermi. Gregor Sikar soldato dei Manti grigi, leale al Re e al popolo, per me era un eroe anche se aveva modi severi per crescermi, dopotutto voleva fossi come lui: forte, onesto e disciplinato. Da adolescente le cose andavano bene, mio padre mi spinte nella carriera militare, iniziai quindi gli addestramenti ma la cosa migliore è che ero fidanzato. Fely bella come il sole e gentile come una santa, l' unico crimine che aveva compiuto è che aveva rubato il mio cuore. Che vita che avevo, tutto andava per il vesso giusto: l'orgoglio di mio padre per una carriera militare, gli elogi dei miei maestri d'armi data la mia abilità nella mira e... l'amore della ragazza che amavo. è proprio vero che le cose belle sono le prime ad andarsene. Mio padre, era in corsa per una promozione ma forse qualche invidioso o un'altro pretendente lo diffamò con pesanti bugie, non avendo prove per scagionarsi mio padre venne congedato con disonore e da li a poco cademmo in rovina.Mio padre si ammalò gravemente,fermo a letto senza nessun soldo per la cura. Non era giusto, perchè un uomo cosi ligio al dovere e così onesto debba fare questa fine? Volevo vendetta, iniziai a indagare su chi abbia incastrato mio padre e dopo qualche giorno lo trovai. Era tutto pronto sono giorni che mi organizzavo ad ammazzare quello stro.nzo, presi la balestra di mio padre e con l'aiuto della notte mi avviai ad affrontarlo. Ci fu uno scontro, quel bast.ardo non aveva intenzione di morire, ma il problema fu un'altro... Fely aveva scoperto del mio piano e durante lo scontro si mise in mezzo per fermarci, non riusci nel suo intento e sfortunatamente venne colpita dalla lama del mio nemico. Cieco dalla rabbia agguantai salda la balestra e gli infilai un dardo nel cervello. Ormai il declino era già iniziato, per Fely nulla da fare, disperato tornai a casa tovando mio padre che giaceva nel suo letto ormai morto. Persi tutto in una notte, non sapevo cosa fare, non avevo più intenzione di continuare la mia carriera. Decisi di continuare ad imbracciare la balestra di mio padre e di uccidere tutti quegli str.onzi che avevano rovinato la vita di qualcuno. Girai per le piazze e le locande in cerca di qualche taglia, uomini o creature non faceva differenza l'importante era uccidere in cambio di denaro.

Che pal.le, come al solito sono reietto per strada a contemplare una bottiglia vuota, parlare da solo e a raccontare la mia vita al vento, come se ne gli importasse...non importa a nessuno. Sono passati cosi tanti anno rmai che ho dimenticato anche la mia età. Forse non dovrei continuare a percorrere questa strada, in verità non mi hai mai dato gioia. Forse qualcuno da qualche parte ha veramente bisogno di me, magari potrei essere utile a qualcosa di più grande... potrei diventare di nuovo qualcuno. Chissà il destino cosa ha in serbo per me, chissà cosa diventerò in futuro se miserabile o leggenda...

Aspetto

Spoiler

55210a6dd18b3f4e884f1f6b12483ab1.jpg

Modificato da MaxEaster93
  • 1 mese dopo...
  • Crea nuovo...