Pentolino Inviato 9 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2023 (modificato) 3 hours ago, re dei sepolcri said: Vi sono alternative per dormire? Tipo un buco nel terreno per me 😆 Perché vorrei chiedergli se mi fa il prezzo ridotto ma ho paura di una martellata sui denti 🤣 In effetti per essere un rifugio per profughi liberati dalla schiavitu i prezzi sono versmente molto alti. come chiedere 50 euro per un pranzo alla mensa della caritas Modificato 9 Giugno 2023 da Pentolino 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ram Inviato 9 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2023 Vi voglio vedere indebitati così Durhammer vi mette a lavorare, invece di fare gli avventurieri e spendere soldi per mangia! Ce scherzo un poco 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ram Inviato 9 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2023 Cambiando tema, nel topic sulle schede mancano gli allineamenti di qualcuno di voi, si prega di scriverli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ram Inviato 9 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2023 Passiamo al Topic di Gioco 2, il Topic di Gioco 1 è un sogno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ram Inviato 11 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2023 Vado avanti io, su Topic di gioco 2, non aggiungete altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 11 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2023 se mentre parliamo succede qualcosa dicci tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ram Inviato 12 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 8 ore fa, re dei sepolcri ha scritto: se mentre parliamo succede qualcosa dicci tu certo intanto agite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 15 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 Buonasera , vorrei comunicare al master e agli altri giocatori l intenzione di lasciare questo pbf. Ringrazio @Ram per l opportunità e auguro a tutti buon proseguimento. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 @Ram, credo che tu debba postare in qualche modo, altrimenti ci diventa difficile andare avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ram Inviato 15 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 io stavo aspettandovi perché pensavo volevate uscire dalla situazione inziale. seguendo il piano del coboldo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 15 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 Oltretutto un prigioniero è evaso veramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ram Inviato 16 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 (modificato) Volendo si può continuare o fermarci, e terminiamo cosi il pbf? Modificato 16 Giugno 2023 da Ram Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 Per me si può continuare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 Anche io sono per continuare, ma chiedo di poter cambiare personaggio Sinceramente col cambio di topic di gioco mi pare troppo forzata come cosa, non vedo perché il mio pg dovrebbe collaborare con gli altri. Se mi date l’ok, faccio un draconide e andiamo tutti alla ricerca dei draghi buoni, “tradendo” quelli malvagi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 Ci può stare, effettivamente un solo schiavo potrebbe essere molto forzato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ram Inviato 16 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 Ok fate il cambio e vediamo se entrano anche nuovi pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 Modificato la scheda nella discussione, paladino draconide rosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 17 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2023 Quindi come andiamo avanti ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2023 @Ram, in effetti, siamo tutti assieme? Possiamo postare come se fossimo tutti al tavolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ram Inviato 19 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2023 Si, siete tutti assieme, la situazione iniziale si può lasciare questa, senza ricreare un nuovo topic di gioco. Cambieremo soltanto aggiungendo il tuo nuovo PG alla scena, puoi scrivere che arrivi dall'entrata e sei nella stanza degli schiavi. Gli schiavi restano come PNG, e il PG di Pentolino diventa PNG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato