MasterX Inviato 13 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2023 Il 1/6/2023 at 11:08, Ram ha scritto: Poi c'è da scrivere che le magie divine del bene non funzionano, cosi come qualunque tipo di incantesimi curativi. Gli dei del bene sono assenti. Le magie arcane però funzionano, sembra che solo la dea della magia dei maghi buoni è presente tra tutte le divinità positive possibili, e questa è la grande eccezione iniziale. sarei interessato, mi sembra una specie di campagna malvagia.. ma come si fa uno a curare, non è che le pozioni di cura siano economiche.. , o si tratta di cure solo se professi un dio benevolo? e si applicano se hai un dio neutrale/malvagio? avrei un sacco di idee di pg.. da portare di avanzi di campagne che non sono mai riuscito a finire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ram Inviato 13 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2023 14 minuti fa, MasterX ha scritto: sarei interessato, mi sembra una specie di campagna malvagia.. ma come si fa uno a curare, non è che le pozioni di cura siano economiche.. , o si tratta di cure solo se professi un dio benevolo? e si applicano se hai un dio neutrale/malvagio? avrei un sacco di idee di pg.. da portare di avanzi di campagne che non sono mai riuscito a finire. Il mondo di Savoldland è un posto dove sta vincendo il male, però il gruppo dei PG ha delle buone intenzioni, per questo vedo piu amalgamanti dei PG con una morale buona ti consiglio di valutare di fare un PG non malvagio. Comunque qualunque sia la tua scelta @MasterX cercherai di fare un PG che si lega con gli obiettivi del gruppo, cosi per avere almeno una Quest Principale per tutti uguale. La Quest Principale è quella di trovare i draghi buoni e anche riportare le divinità del bene nel mondo, e liberare i popoli schiavizzati dalle popolazione selvagge. Per le cure non sono al momento disponibili per quanto riguarda le cure di magia, qualunque PG non può fare incantesimi curativi. Ma ho notato che se si fa l'aasimar si ha la cura raziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 13 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2023 aspetta nemmeno le pozioni ci sono? e come facciamo a curarci? c'è nemmeno il paladino può usare imposizione delle mani? mhhh pg buoni dici MHHHHHHH avrei una big mommy minotauro pronta all'uso , oppure portare una specie di antipaladino NN. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ram Inviato 13 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2023 Adesso, MasterX ha scritto: aspetta nemmeno le pozioni ci sono? e come facciamo a curarci? c'è nemmeno il paladino può usare imposizione delle mani? mhhh pg buoni dici MHHHHHHH avrei una big mommy minotauro pronta all'uso , oppure portare una specie di antipaladino NN. Non dovete subire ferite gravi ... sò che è difficile, ma anche in ambientazioni famose c'è una situazione simile, io mi ispiro a Dragonlance nel periodo delle Cronache. Ora ti chiedo se mi sai spiegare cosa sarebbe la big mommy minotauro per favore. La scelta del PG dovrebbe essere compatibile al nostro gruppo di PG, hanno iniziato da qualche giorno, in pratica sono ancora all'inizio della prima scena. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 15 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 Capito.. mi è venuta una mezza idea.. di fare Un Aasimar con il Bg senzavolto , una specie di vigilante. O fare un fighter. Le pozioni non ho ben capito.. ci sono o no?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ram Inviato 15 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 va bene ma le pozioni di guarigione non ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 Ma le pozioni non le fai con erbe eccetera? Come fanno a non essercene ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ram Inviato 16 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 Ho deciso all'inizio. Pero aasimar non è consigliato, nella situazione ci vedo meglio le razze coboldi e Dragonidi... di altre, e dovresti fare un traditore della tua razza. Un buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 (modificato) ma aasmiar non è tra le razze del manuale base, avevi detto che solo quella base erano state schiavizzate. o comunque posso fare un revenant o un rinato come si chiamano Modificato 16 Giugno 2023 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ram Inviato 16 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 non avevo detto che aasimar non erano schiavi. Avevo detto prima che erano rari e messi in schiavitù...Vuoi fare il dragonide o il coboldo? Allora c'è posto nel gruppo. Ma se fai altre razze poco compatibili con la situazione dell'avventura, meglio che non partecipi, che gia abbiamo sbagliato prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 ... se dici esattamente quale razze ci sono/possibili da giocare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ram Inviato 16 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 Dragonide e coboldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 25 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2023 mhh vabbè grazie lo stesso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato