Ian Morgenvelt Inviato Domenica alle 16:50 Segnala Condividi Inviato Domenica alle 16:50 Nash Kelling Non credo troveremo scorte della colla qui dentro: mi sembrano solo dei normali strumenti alchemici, mai utilizzati da nessuno. Commento dopo che Lucretia ci spiega l'esito della sua analisi, aggiungendo Proviamo a passare dalle cucine ad avvisare gli ultimi gnomi della presenza del mimic? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato Lunedì alle 12:44 Segnala Condividi Inviato Lunedì alle 12:44 Dumaas Sbuffo vagamente contrariato per questa dannata situazione. Sì. Annuisco alle parole di Nash. Cerchiamo di fare in fretta. Mi sono stancato di girare intorno senza cavare un ragno dal buco. Non voglio credere che quel mimic sia più furbo di noi tre messi insieme! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato Lunedì alle 12:53 Segnala Condividi Inviato Lunedì alle 12:53 Lucretia Mejias Oyarzabal Non credo sia più furbo di noi , penso che ci sia qualcosa che ci sfugge... come mai un mimic si trova in un insedimaneto ? di solito si trovano in ben altri luoghi , a meno che qualcuno non ce l'abbia portato di proposito... anche se può cambiare forma è difficile non notare un oggetto completamente fuori posto quando si sposta... si , andiamo in cucina , magari si trova proprio li...dico poco convinta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato