Dardan Inviato Lunedì alle 18:14 Segnala Inviato Lunedì alle 18:14 Lucretia Mejias Oyarzabal Senza farmelo ripetere continuo il mio attacco contro l'orco... @ DM Spoiler CA 18 Pf 28 Uso l'abilità Spellstrike e infondo l'incantesimo nani brucianti sul mio primo attacco , faccio in modo di non colpire i miei compagni con l0icantesimo. Danno = 3d6 da fuoco , CD 13 su destrezza con svantaggio per dimezzare , se il mio attacco è un critico ha svantaggio sul tiro salvezza. Att +5 , Danno=1d8+3 +3d6 da fuoco
Ian Morgenvelt Inviato Martedì alle 07:01 Segnala Inviato Martedì alle 07:01 Nash Kelling L'orco è troppo forte per essere sbilanciato dal mio calcio e sono costretto a difendermi dal suo attacco. Provo a schivare le zanne dell'orco, ma uno dei colpi riesce a superare le mie difese e farmi sbattere contro il carretto. Sento le forze abbandonarmi il corpo e i miei occhi si chiudono lentamente mentre crollo a terra per le ferite. Master Spoiler Per ora non spendo Ispirazione sui TS morte, vediamo come vanno.
Enaluxeme Inviato Martedì alle 22:52 Autore Segnala Inviato Martedì alle 22:52 Dumaas salta sulla parte anteriore del carro e slega le cinghie che collegano le due mule al mezzo. Noce e Duchessa partono appena vengono liberate. Intanto, Lucretia resta ad affrontare l'orco tramutato in cinghiale. Il suo colpo è preciso, e al contatto esplode con fiamme che quasi coprono il bersaglio. A causa del danno subito, il druido non riesce a mantenere la forma animale, e riprende involontariamente le sembianze orchesche. Sembra essere alle strette. Spoiler Lucretia colpisce per 8 danni da taglio. L'orco passa il TS su Mani Brucianti, ma prende comunque 3 danni da fuoco. L'altro druido si avvicina sollevando le mani al cielo, gli occhi illuminati da una luce innaturale mentre il vento ulula attorno a lui. Con un ruggito, abbassa improvvisamente le braccia, scaricando l’energia della tempesta. Un fulmine azzurrastro esplode dalle sue mani, scagliandosi su Lucretia con un bagliore accecante. L’elettricità la investe in pieno, facendole tremare i muscoli e colpendo anche il carro dietro di lei. Il legno esplode in schegge ardenti, lasciando nell’aria l’odore di ozono e di bruciato. Orco Pitture- "Talos reclama il suo tributo!" Spoiler Lucretia fallisce il TS e subisce 27 danni elettrici. Anche il carro subisce 27 danni e viene distrutto. Do per scontato che Dumaas usi la reazione per non cadere prono. L'orco colpito da Lucretia si rialza, deciso a finirla ora che il fulmine l'ha portata agli sgoccioli. Questa volta non utilizza i suoi guanti a forma di cibnghiale, ma sferra un calcio al ventre della spadaccina con la pianta del piede. La sua tecnica è cruda, ma efficace contro la maga sfinita. Spoiler Lucretia viene colpita per 3 danni contundenti. Il danno è non letale. Nash effettua il secondo TS contro la morte... Spoiler Iniziativa: 13 - Orco Mischia (40 danni) 8 - Nash (0 PF, 2 TS effettuati) 8 - Dumaas 7 - Lucretia (0 PF, stabile) 5 - Orco Pitture
Messaggio consigliato