Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)
4 minutes ago, Dmitrij said:

Nel caso ci fossero posti liberi, sono interessato anche io.
Sta crociata cromatica è proprio una bella idea.

Woop woop 🙌 

Modificato da Pentolino
Inviato

Chi voleva fare il chierico della morte? Ho scoperto che potremmo avere una buona sinergia data l'aura d'odio del mio paladino (che da un bel +4 ai txc e danni dei minion non morti) xD

• Mi piace 1
Inviato
10 minutes ago, Stheal said:

Chi voleva fare il chierico della morte? Ho scoperto che potremmo avere una buona sinergia data l'aura d'odio del mio paladino (che da un bel +4 ai txc e danni dei minion non morti) xD

Re dei sepolcri

• Grazie 1
Inviato
57 minutes ago, re dei sepolcri said:

Il mio lizarfolk sarà il chierico della morte, non ho ancora ben visto gli incantesimi ma qualcosa dovrei tirar su

Io sono bello fomentato per il mio Globadiere 💣

Inviato
18 ore fa, Stheal ha scritto:

perché fare un chierico della morte (comunque provata la sinergia di cui parli.. verrebbe meglio con un negromante) , quando puoi avere ben 2 antipaladini!! l'antipaladino è la sottoclasse più rotta per lui, diventi un carro armato alimentato a odio e sangue. comunque

non ho ancora ben capito chi verrà dato il nuovo posto, un giocatore deve andare, mi ero presentato ed altri tre hanno risposto. 

Inviato (modificato)
23 minutes ago, Dmitrij said:

Anch'io ho quasi terminato la scheda della mia bellezza queer technocolor 🏳️‍🌈

Il mio coboldo alchimista dopo aver fatto la scoperta del secolo.

030-gene-wilder.jpg?w=978

Modificato da Pentolino
  • Mi piace 1
  • Haha 1