Dmitrij Inviato 9 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2023 Nel caso ci fossero posti liberi, sono interessato anche io. Sta crociata cromatica è proprio una bella idea. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 9 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2023 (modificato) 4 minutes ago, Dmitrij said: Nel caso ci fossero posti liberi, sono interessato anche io. Sta crociata cromatica è proprio una bella idea. Woop woop 🙌 Modificato 9 Giugno 2023 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 11 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2023 Chi voleva fare il chierico della morte? Ho scoperto che potremmo avere una buona sinergia data l'aura d'odio del mio paladino (che da un bel +4 ai txc e danni dei minion non morti) xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 11 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2023 10 minutes ago, Stheal said: Chi voleva fare il chierico della morte? Ho scoperto che potremmo avere una buona sinergia data l'aura d'odio del mio paladino (che da un bel +4 ai txc e danni dei minion non morti) xD Re dei sepolcri 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 11 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2023 Il mio lizarfolk sarà il chierico della morte, non ho ancora ben visto gli incantesimi ma qualcosa dovrei tirar su 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 11 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2023 57 minutes ago, re dei sepolcri said: Il mio lizarfolk sarà il chierico della morte, non ho ancora ben visto gli incantesimi ma qualcosa dovrei tirar su Io sono bello fomentato per il mio Globadiere 💣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2023 Anche io sono abbastanza soddisfatto del mio pg, aspetto un eventuale topic di servizio per parlare di qualche oggetto o dono utile alla causa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 11 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2023 Anch'io parecchio soddisfatta del mio draconide! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 11 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2023 Io ho ancora bisogno di un po’ di aiuto dal master per finire la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 12 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 18 ore fa, Stheal ha scritto: Chi voleva fare il chierico della morte? Ho scoperto che potremmo avere una buona sinergia data l'aura d'odio del mio paladino (che da un bel +4 ai txc e danni dei minion non morti) xD perché fare un chierico della morte (comunque provata la sinergia di cui parli.. verrebbe meglio con un negromante) , quando puoi avere ben 2 antipaladini!! l'antipaladino è la sottoclasse più rotta per lui, diventi un carro armato alimentato a odio e sangue. comunque non ho ancora ben capito chi verrà dato il nuovo posto, un giocatore deve andare, mi ero presentato ed altri tre hanno risposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 Anch'io ho quasi terminato la scheda della mia bellezza queer technocolor 🏳️🌈 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 12 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 (modificato) 23 minutes ago, Dmitrij said: Anch'io ho quasi terminato la scheda della mia bellezza queer technocolor 🏳️🌈 Il mio coboldo alchimista dopo aver fatto la scoperta del secolo. Modificato 12 Giugno 2023 da Pentolino 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 12 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 29 minuti fa, Pentolino ha scritto: Il mio coboldo alchimista dopo aver fatto la scoperta del secolo. Eh ma da ora il tuo coboldo per me sarà così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 13 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2023 22 hours ago, re dei sepolcri said: Eh ma da ora il tuo coboldo per me sarà così! Buone notizie ho quasi finito la scheda, entro oggi dovrei avere tutto pronto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato