Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti gente!

Dopo circa mezzora di lite con il format di iscrizione, eccomi qui! (non mi fa caricare firma o dati vari ç_ç)
Io sono Vlad, gioco a D&D da quando ero bambino, e da un paio d'anni ho fatto il salto da 3.5/Pathfinder alla 5°. Mastero ancora una campagna Pathfinder (da 9 anni >__>) ma quando sarà conclusa penso proprio mi stabilizzerò in maniera definitiva sulla Quinta edizione (dopo aver masterato il Colpo dei Dragoni durante la scorsa pausa estiva, mi son reso conto di quanto mi pesasse il cuore tornare ai dettagliatissimi ma troppo intricati, sistemi di pathfinder >__>).
Di recente sto provando a iniziare anche una timida carriera da Game Designer e Storyteller tramite un piccolo progetto Kickstarter, e per poter tastare il polso su alcuni argomenti dei progetti futuri, ho pensato di ricollegarmi anche alla comunity italiana iscrivendomi e reiscrivendomi ai tanti forum che la compongono.
Spero di trovarmi bene qui tra voi

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Benvenuto Vlad!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

Tieni conto che ci sono delle limitazioni al materiale che puoi inserire in firma in base al gruppo utente a cui appartieni: i tuoi problemi potrebbero essere dovuti a quello. In ogni caso, sentiti libero di chiedere aiuto a me o un qualsiasi altro mod anche per questi piccoli problemi: siamo sempre lieti di dare una mano ai nuovi utenti.