Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti, cerco 2/3 giocatori per una campagna dnd 5e del modulo ufficiale Discesa nell'Avernus.

Avviso già che essendo sotto sessione, la campagna inizierebbe il 19/20 giugno dato che al momento non riuscirei a stare dietro a background e cose simili, ma volevo comunque prendermi avanti.

Qualche regola da seguire per la campagna:

• Presenza attiva, risposte entro 24/36h o si salta il turno. In combat con iniziativa abbiamo l'ordine quindi cerchiamo anche di accelerare i tempi.
  • Siamo tutti esseri umani (forse), e non viviamo di pane e forum, quindi se qualcuno dovesse avere problemi a rispondere per qualche giorno basta avvertire.
  • E' una campagna che mastero in primis per divertirmi con voi, sarà incentrata sul roleplay, quindi non vorrei powerplaying duro e puro, build rottissime spacca meta e cose del genere che mi costringerebbero a mettere le mani su ogni fight per bilanciarlo. Si parte dal livello 1, razze e classi da manuali, a meno che non ci teniate a giocare qualcosa di più esotico e possiamo discuterne. Point buy classico tetto +3 per caratteristica al primo livello. A breve vi darò anche qualche spunto di background.
  • Sarebbe bello che nessuno di noi conoscesse questa campagna, in ogni caso no al metagaming!
  • è richiesto l'utilizzo di discord per comunicazioni più rapide, dato che tirerò i risultati dei dadi pubblicamente lì.

Per qualsiasi domanda sono qui!

Inviato
53 minuti fa, Alabaster ha scritto:

Ciao,

mi candido.

Unica precisazione, io riesco a postare circa tutti i giorni tranne i weekend/giorni festivi. Può essere un problema?

Dipende cosa vuol dire festivi in estate eheh. Basterebbe rispondere anche una sola volta tra sabato/domenica

1 minuto fa, re dei sepolcri ha scritto:

Mi prenoto

mandami un messaggio in privato che ti invio il mio contatto discord

• Mi piace 1
Inviato
4 ore fa, Ozilfighetto ha scritto:

Dipende cosa vuol dire festivi in estate eheh. Basterebbe rispondere anche una sola volta tra sabato/domenica. 

Ciao, a parte periodi di ferie che ovviamente avviserei prima, per festivi intendo giorni non lavorativi nazionali (es. 25 dicembre). 

Detto questo, come scritto in precedenza, difficilmente riesco a postare sabato o domenica e, per motivi personali, non è negoziabile. 

Se fosse accettabile parteciperei molto volentieri, se invece non fosse accettabile, grazie per la risposta e sarà per un'altra volta. 

Inviato

Se si libera un posto ci sarei, per me la presenza non è un problema anzi di solito chiedo io di rispondere ogni 24 h (cosa che difficilmente accade purtroppo)

La campagna non la conosco, solo una domanda, si gioca su discord o qui?

Grazie in ogni caso

Inviato
20 ore fa, Alabaster ha scritto:

Detto questo, come scritto in precedenza, difficilmente riesco a postare sabato o domenica e, per motivi personali, non è negoziabile. 

Più che altro io come master sarei più attivo proprio nel weekend, quindi per questa volta mi sa che salta 😞

Inviato
16 ore fa, Ozilfighetto ha scritto:

Stiamo valutando, tu cosa preferiresti?

Dipende, se il ritmo rimane 1 post al gg penso che possiamo rimanere qui sul forum, ma discord ha bot per dadi ecc che possono velocizzare quindi diciamo che per me è indifferente e lascio la scelta a te come master come ti sta più comodo

• 4 settimane dopo...