Dusdan Inviata 16 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviata 16 Ottobre 2007 domanda: dove posso trovare un programma che mi itera all'interno di un albero di directory, legge i tag degli mp3 e si scarica da qualche parte la copertina e me la piazza nella directory stessa? usando amarok lo fa automaticamente ma salva tutte le immagini in una cartella con nomi insensati e mi risulta un po' inutile (visto che a me servirebbe per gtkpod). ho trovato mille programmini ma nessuno che funzioni in modo decente. idee? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 iTunes non ha una funzione del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 iTunes non ha una funzione del genere?si`, ma: - iTunes non c'e` su linux, - le scarica solo dall'itunes store (a parte script aggiuntivi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 17 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 - iTunes non c'e` su linux, Loooosers! Allora mi sa che non so in che altro modo aiutarti... d'altra parte se non hai trovato niente fra le migliaia di applicazioni che esistono per linux... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Allora mi sa che non so in che altro modo aiutarti... d'altra parte se non hai trovato niente fra le migliaia di applicazioni che esistono per linux... ho trovato vari script che funzionano piu` o meno, ma alla fine ho fatto a mano in un paio d'ore pero` adesso il mio nuovo iPod Nano ha le sue belle copertine in CoverFlow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato