Dmitrij Inviata 6 Giugno 2023 Segnala Inviata 6 Giugno 2023 Sono alla ricerca di questo manuale da comprare, nuovo (meglio) o usato. Contattatemi in privato 🙂
Graham_89 Inviato 6 Giugno 2023 Segnala Inviato 6 Giugno 2023 Ciao! Se vuoi QUI c'è la versione inglese sulla DMs Guild (solo PDF o anche stampata).
Dmitrij Inviato 6 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2023 2 ore fa, Graham_89 ha scritto: Ciao! Se vuoi QUI c'è la versione inglese sulla DMs Guild (solo PDF o anche stampata). Ciao! Visto visto, ma è softcover, ed è una scansione stampata, non un'edizione di stampa, con un brutto disclaimer: Please note: This document is a scanned image and might contain some blurring of text in spots. Come da titolo, io cerco un'edizione in copertina rigida. O almeno ci provo!
Graham_89 Inviato 6 Giugno 2023 Segnala Inviato 6 Giugno 2023 (modificato) Argh! Scusami allora! Se dovessi trovare qualche annuncio te lo segnalerò subito! 😅 Modificato 6 Giugno 2023 da Graham_89
Dmitrij Inviato 6 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2023 2 minuti fa, Graham_89 ha scritto: Argh! Scusami allora! Se dovessi trovare qualche annuncio te lo segnalerò subito! 😅 Figurati! Anzi grazie del pensiero. Ammetto che quando ho visto la notifica ho pensato INCREDIBILE, FORSE L'HO TROVATO! Quindi sì, un pochino mi hai illuso 😆 1
Messaggio consigliato