Vai al contenuto

Topic di gioco


Ram

Messaggio consigliato

Per ironia della sorte nessuno di voi era capitato a Torgad, neanche Valten e Cheog che sono vissuti ad Aladelgufo da prima d'oggi, avevano provato a fare una camminata verso Occidente.... quindi però sapete che si diceva che ad Occidente c'erano dei goblin , da qualche parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ekri

Buio per me no problema dico sovrappensiero ma voi? Se noi fare luce per camminare, zombie vedono noi da lontano. Meglio partire e arrivare là appena sole sorge.

Poi rifletto alcuni istanti Cosa coltivano in fattoria? O cosa c'è sotto fattoria? Se zombie creati da qualcuno, quel qualcuno vuole fattoria o quello che c'è sotto.

E lascio la domanda cadere nel nulla, come quelle domande che ci si pone ma cui nessuno sa la risposta

A proposito, io no combatte vicino nemico, io colpisco loro con magie ed agito in aria le mani fuoco! e sorrido tutto soddisfatto agitando la coda

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Durham

Ascolto e osservo Ekri il coboldo stregone. Sto pensando che non mi fido di lui, e nemmeno mi fiderei del dragonide, seppur clienti, per me è meglio che le loro strane razze si allontanino dalla mia casa. Quindi decido di non rispondere alla domanda di Ekri, e faccio finta di nulla, come se non sapessi, cosa dire... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valten

Il piccolo coboldo viene guardato male da tutti sin dal giorno del suo arrivo ma è merito suo se io e la gente del mio villaggio ci siamo potuti liberare dalle catene della schiavitu.

Riconoscenza a parte, mi sta comunque simpatico forse perché come me rappresenta una minoranza.

Ekri e Cheog hanno ragione, inutile rischiare, meglio partire alle prime luci dell alba”

mi aggiungo al loro commento

Tranquillo piccoletto c’è qua Valten a fare da muro tra te e gli zombie!”

rido cercando di alleggerire per tensione della missione che ci attende.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cheog 

Guardo un poco diffidente il coboldo, ma non dico niente per la sua intenzione di seguirci, più siamo e meglio riusciremo a svolgere questa missione

Va bene, allora paghiamo e andiamo a riposarci. Ci vediamo qui all’alba o preferite un altro orario?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ekri

Un po' intimorito e un po' speranzoso, di non essere odiato, dalle risposte e dagli atteggiamenti di quelli che mi circondano estraggo tre monete d'oro dalla mia sacca e li allungo a Durhammer

Me mette tre monete, il resto fate voi

Poi cerco di rimanere comunque vicino a Valten che è l'unico che fin'ora mi ha dato un po' di sicurezza

Alba va bene aggiungo solamente

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...