Ram Inviato 8 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2023 Per ironia della sorte nessuno di voi era capitato a Torgad, neanche Valten e Cheog che sono vissuti ad Aladelgufo da prima d'oggi, avevano provato a fare una camminata verso Occidente.... quindi però sapete che si diceva che ad Occidente c'erano dei goblin , da qualche parte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2023 Cheog Vista l’ora, forse non conviene rischiare; mangiamo e partiamo domattina di buon’ora, se davvero basta una mezza giornata non ha senso correre incontro al pericolo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 8 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2023 Ekri Buio per me no problema dico sovrappensiero ma voi? Se noi fare luce per camminare, zombie vedono noi da lontano. Meglio partire e arrivare là appena sole sorge. Poi rifletto alcuni istanti Cosa coltivano in fattoria? O cosa c'è sotto fattoria? Se zombie creati da qualcuno, quel qualcuno vuole fattoria o quello che c'è sotto. E lascio la domanda cadere nel nulla, come quelle domande che ci si pone ma cui nessuno sa la risposta A proposito, io no combatte vicino nemico, io colpisco loro con magie ed agito in aria le mani fuoco! e sorrido tutto soddisfatto agitando la coda 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ram Inviato 8 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2023 Durham Ascolto e osservo Ekri il coboldo stregone. Sto pensando che non mi fido di lui, e nemmeno mi fiderei del dragonide, seppur clienti, per me è meglio che le loro strane razze si allontanino dalla mia casa. Quindi decido di non rispondere alla domanda di Ekri, e faccio finta di nulla, come se non sapessi, cosa dire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 8 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2023 Valten Il piccolo coboldo viene guardato male da tutti sin dal giorno del suo arrivo ma è merito suo se io e la gente del mio villaggio ci siamo potuti liberare dalle catene della schiavitu. Riconoscenza a parte, mi sta comunque simpatico forse perché come me rappresenta una minoranza. ”Ekri e Cheog hanno ragione, inutile rischiare, meglio partire alle prime luci dell alba” mi aggiungo al loro commento ”Tranquillo piccoletto c’è qua Valten a fare da muro tra te e gli zombie!” rido cercando di alleggerire per tensione della missione che ci attende. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ram Inviato 9 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2023 Durhammer Il conto è per tutte le proposte, se prendete cibo, e alloggio piu la cena, che vi ho servito. Fanno dieci monete d'oro in tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2023 Cheog Guardo un poco diffidente il coboldo, ma non dico niente per la sua intenzione di seguirci, più siamo e meglio riusciremo a svolgere questa missione Va bene, allora paghiamo e andiamo a riposarci. Ci vediamo qui all’alba o preferite un altro orario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 9 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2023 Ekri Un po' intimorito e un po' speranzoso, di non essere odiato, dalle risposte e dagli atteggiamenti di quelli che mi circondano estraggo tre monete d'oro dalla mia sacca e li allungo a Durhammer Me mette tre monete, il resto fate voi Poi cerco di rimanere comunque vicino a Valten che è l'unico che fin'ora mi ha dato un po' di sicurezza Alba va bene aggiungo solamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ram Inviato 9 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2023 Pagate tutti il conto o Durhammer prende 3 Monete d'oro di Ekri, non pagando tutto rischierete la sua temibile ira? @MaxEaster93 @Voignar @Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ram Inviato 9 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2023 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato