Dr. Randazzo Inviata 17 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviata 17 Ottobre 2007 4 hymn to thourac 2 mindstab thrull 1 distorcere la mente 1 Anello di fuoco 2 terrore 2 lune nere 4 riti oscuri 3 unearth 4 morgue thrull 1 ebon praetor 1 signore abisso 2 blood pet 1 tutore 4 basal thrull 2 champion thrull 2 breeding pit 1 blood vassal 4 thrull chirurgo 2 withering boon 4 apprendista negromante 4 risucchiavita Tattiche da usare: thrull chirurgo per scartare il signore dell’abisso e apprendista negromante per fargli fare incursioni da 7/7 travolgere e poi rimetterlo nel cimitero. Scartini vari con thrull mindstab e altri…. Thrull scarificabili per il mana e risucchiavita. Avete suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 17 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 ti consiglio di mettere giù qualche Damnation visto che il mazzo potrebbe soffrire contro aggro 100% anche se hai molti acceleratori.... poi visto che hai molti scartanti perchè non mettere qualche Extirpate per fermare mazzi combo o con carte chiave? ti consiglio di mettere anche le Duress...molto utili già dal 1° turno! come ultima cosa vedi se le carte in 1x ti servono davvero... se la risposta è sì! aggiungine altre se è no toglili! Kov Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 scusa la domanda... cosa sono le damnation? Il nome è cosi nelle carte? on lee trovo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 17 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 scusa la domanda... cosa sono le damnation? Il nome è cosi nelle carte? on lee trovo.... Come fai a non trovarle? Che database usi? Usa http://magiccards.info, scrivi Damnation nella ricerca (se cerchi in italiano: Dannazione) e troverai la carta. Si tratta né più né meno dell'Ira di Dio nera. Per maggior semplicità te la linko io, ma usa quel db, è potente! Ciao ciao Damnation: http://ww2.wizards.com/gatherer/CardDetails.aspx?&id=122423 NB: ho linkato dal Gatherer della WotC perché è un paio di giorni che MagicCards è down... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 ma cosi mi muoiono anche le mie... e poi trovo quelli con protezione dal nero e facci odann osolo per me... Sapete 1 creaturone travolgere nero quale è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 17 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Creature con protezione muoiono ugualmente, perché Ira (anche quella nera) è un effetto globale e non bersaglia... Quindi muore tutto il "moribile" Creaturone trample c'è Lord of the Pit, sgravato, oppure l'Orrore nero di Ravnica, con la "controindicazione" Altre non mi vengono in mente... Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Creaturone trample c'è Lord of the Pit, sgravato, oppure l'Orrore nero di Ravnica, con la "controindicazione" Ci sono anche delraic e strosso divoratore... poi non saprei, vedo se trovo altro!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Con tutti quei trull eventualmente sacrificabili? Liege of the pit prima di tutti! 7 danni al 3 turno. Atrimenti void maw o bringer of black dawn (ci sarebbe anche sutured ghol ma penso che sarebbe fiddicilmente giocabile nel tuo mazzo). Fidati, liege of the pit è una forza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Con tutti quei trull eventualmente sacrificabili? Liege of the pit prima di tutti! 7 danni al 3 turno. Atrimenti void maw o bringer of black dawn (ci sarebbe anche sutured ghol ma penso che sarebbe fiddicilmente giocabile nel tuo mazzo). Fidati, liege of the pit è una forza. Quoto Liege Of The Pit, e quoto anche "fiddicilmente"!!! :-p :-D Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 1 Anello di fuoco 4 riti oscuri 4 unearth 4 morgue thrull 3 delraich 2 devouring strossos 4 blood pet 1 tutore demonia 4 basal thrull 4 thrull chirurgo 4 withering boon 4 apprendista negromante 4 risucchiavita totale 43 carte penso di fare cosi: almeno al 1° turno con 1 rito oscuro se mi viene la combo, tiro giù 3 blood pet e li sacrifico per il delraich... al 1°... non male. Il 9/9 travolgere invece lo facci oarrivare nel cimitero dalla mano con il thrull chirurgo o scartando 3 carte dal grimorio. Poi glòi faccio fare incursioni di 1 round con l'apprendista... Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Le cose son due: - le possibilità che al primo turno tu abbia terra + rito oscuro + 3 blood pet + delraich sono pari alle possibilità che Resident Evil Exinction sia un buon film (mamma mia non andate a vederlo, soldi buttati se si esclude Alice che è sempra una gran f....) ma comunque il Delraich è una creatura valida, semplicemente non ce la farai mai a fare quella cosa che immagini tu. Forse, e dico forse, la puoi fare con sengir autocrat al secondo turno sacrificando i tre serfs, ma anche li, dovresti mettere 4 sengir autocrat e 4 delraich per aver la sicurezza che nella prima mano ti capitino. - lo strossus è inutilissimamente inutile. Tolta la ridicola capacità di rigenerarsi (nessuno o quasi usa removal che lascia la possibilità di rigenerare) che comunque sarebbe abbastanza inutile dato che dovrebbe colpire per la vittoria, la carta in sè è un grosso mostro senza capacità speciali che oltretutto non riuscirai mai a giocare dalla mano se dovesse capitarti. Fidati, una carta da rianimare ma anche da giocare dalla mano in caso serva e che non si autosacrifica anche se non hai altre creature è Liege of the Pit, prendilo in considerazione, con rito oscuro e i blood pet lo puoi unmorphare molto presto nel gioco; altrimenti se cerchi qualcosa di molto grosso da giocare dal cimitero le scelte obbligate sono praticamente 2: Scion of Darkness (che si scarta da solo se ne hai bisogno, oltre ad avere una fantastica abilità di suo) e l'impagabile imperdibile supremo sublime nonno di Akroma, Spirit of the Night! Ha protection from black, First strike, e soprattutto ha Haste (anche se c'è da dire, se parti già con l'idea che rianimi qualcosa, pigliati 3 akrome e rianima quelle) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 il mi ogioco con i lcreaturone è basato solo sul convocarlo dal cimi, non di tirarlo giù dalla mano. Sono indeciso tra il 9/9 volante e quello che fa scartare le carte di mano all'avversari. Come è il nome del dissolvi magia nero? quell oche fa 5 danni a chi lancia la magia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 20 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Come è il nome del dissolvi magia nero? quell oche fa 5 danni a chi lancia la magia? Dash Hopes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 26 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 il mazzo ad oggi è cosi composto: anello solare 1 tutore demonia 2 blood wassal 2 risucchiavita 3 damnation 3 inni di turac 3 creaturone a scelta 4 editti diaboli 4 riti oscuri 4 thrull chirurgo 4 dash opes 4 mindstab thrull 4 spettro ipnotico 4 spettro shimiano totale 43 carte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato