Steven Art 74 Inviata 12 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviata 12 Giugno 2023 @re dei sepolcri Questa è la Discussione Organizzativa x tutto ciò chè e pertinente al Tuo PG. . . 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 12 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 Allora ti faccio subito alcune domande. Come oggetto magico raro avevo visto il devotee's censer. Un incensiere che funziona come flagello e simbolo sacro. Ma fa danni radianti, si potrebbe "corrompere l'arma in modo che faccia danni necrotici"? Per i doni pensavo al rilascio dal mio corpo di qualcosa simile a spore o nebbia. Per gli altri doni ci sto pensando che volevo vedere se trovavo altro oltre il soffio e le ali, che sono un classico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Art 74 Inviato 12 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 "Incensiere Oscuro Infernale Di Tiamat" da Danni Necrotici mi sembra molto appropriato. . .!! Che effetto dovrebbero avere le "Tenebrose Spore Palustri" che rilasci. . . . .??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 12 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 Stavo pensando tipo miasma, quindi occultante, ma che corrompe quello che c'è dentro. Esempio la vegetazione potrebbe diventare da rigogliosa a palustre, l'acqua diventa più torbida e malsana. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 12 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2023 In definitiva per gli oggetti magici chiederei: Rari- Devotee's censer (che infligge danni necrotici invece che radianti) Necklace of preyer beads (mi devi dire tu quali perle ha) Non comuni- Gauntlets of Ogre power (magari fatti anche queste in pelle di drago) Shield +1 (sono potenziabili giusto?) Guardian Emblem (un emblema che raffigura la testa di un drago nero che posso posizionare sullo scudo o tenere in mano) Boots of Elvenkind (magari fatti in scaglie di drago nero) Comuni - Clockwork amulet Earring of Message Orb of Direction Horn of Silent Allarm Ersazt Eye Dread Helm Doni maggiori - Spore Palustri Doni minori - Corna (inizialmente potrebbero essere piccole e poi divenire grandi e concedere un attacco con corna. Inoltre ho preso l'elmo del terrore e magari lo stesso elmo potrebbe essere già predisposto per le mie corna in crescita) Poter respirare sotto l'acqua Ali vestigiali - posso planare e basta per ora, l'armatura ovviamente avrà i fori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Art 74 Inviato 13 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2023 Indicativamente Mi sembra che debba andare tutto bene; poi semai si cambia qualcosa durante le Sessioni se non funziona in maniera performante al massimo, specie x le Mutazioni donate da Tiamat Spoiler Dobbiam discutere BENE della Necromanzia Clericale; ci sono dei Dettagli importanti che devon essere collegati al Background del Tuo PG. . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 14 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2023 Si potrebbero reskinnare gli incantesimi di creazione non morti in modo puramente visivo. Invece di sembrare semplici scheletri e zombie potrebbero avere questo alone nero di corruzione, lo stesso che emano come spore palustri. In alcune paludi dove vi sono "problemi" di non morti non senzienti, i Chierici neri hanno imparato a usare gli stessi trucchi dei loro nemici, usare i cadaveri o i resti di nemici e amici. I chierici neri più venerandi prendono sotto la loro protezione alcuni allievi a cui trasmette i suoi insegnamenti, dopo pochi mesi i sopravvissuti vengono mandati nelle più disparate missioni per imparare a cavarsela da soli, solo dopo servono nei vari reggimenti e mettono le loro abilità al servizio del loro signore. Molti li considerano quasi una setta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Art 74 Inviato 15 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 Un'idea carina legata alle "Spore Corrosive Della Palude Di Eboncrest" (che è il Nome del Generale Great Wyrm che comanda la Legione Nera) è che se attecchiscono su un Non-Morto dotato di Carne, x quanto Marcia o Mummificata, aiutano a controllarlo e sottrarlo all'influenza dello "Shogun Del Buio" e di "Lady Crimson Scarlet" (Vampira Guerriera, Progenie di Kas) e di "Anubysath" (Lich Egizio Seguace di Vecna, in onore del quale si è aspirtato volontariamente Occhio Destro e Mano Sinistra). . . Per questo, se riescono, le Falangi dei Non-Morti RIMUOVONO la Carne a Zombie, Ghouls, Ghasts, Mumie e Dhusanus (tutti suscettibili alle Spore) trasformandoli in Scheletri, Skeleton Knights e "Bone Deathknights" x sottrarli al controllo potenziale delle Spore Palustri. . . Questo procedimento è però dispendioso, laborioso, complicato e lungo; viene riservato perciò a Non-Morti di una certa rilevanza bellica. . . Quelli davvero potenti e scaltri, ricevono la "Promozione Ultima" a Samurai Fantasma, Hatamoto Spettrali e Daymyo-Ombra, che di fisico han solo le Armature Maledette che indossano come "Interfaccia Materiale". . . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 15 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 Eboncrest mi piace. Ottimo, possiamo limitare allora i miei nonnorti a quelli con "carne" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Art 74 Inviato 15 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 I "Dhusanhus" di Mystara in particolar modo son "Zombie Fungini Gonfi e Marci" (quasi la versione Morto Vivente dei "Bloaters" di "The Last Of Us") che usano attaccare con Spore Tossiche; direi che su questi hai un "Controllo Migliorato" e sai anche come fare un rapido "Rituale Blasfemo" x creare loro o simili esseri (come i "Caustic Ghouls" delle Zone Industrializzate di Ravenloft, solo che è "Black Dragon Acid Spores" e non "Toxic Byproduct Waste" quel che hanno addosso). . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato