Carrie.4794 Inviato 7 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2023 (modificato) Grace Howard @ Flashback Spoiler Non confermerò né smentirò la sua tesi... Rispondo con malizia al barista, piacevolmente sorpresa. Mi limiterò a dire che lei sarebbe un ottimo investigatore a mio avviso, oltre che un ottimo barista. Per quanto riguarda un altro giro, purtroppo devo declinare ma è come se avessi accettato... E poi ho ancora questo magnifico Daiquiri da finire! Prendo il drink e faccio per voltarmi per tornare al tavolo, ma prima di andare lo guardo negli occhi con fermezza e gratitudine. Grazie di tutto, davvero. È stato un piacere... Marc. Spero che avremo l'opportunità di rivederci e che avrà voglia di sopportare di nuovo la curiosità di Grace! Una volta tornata al tavolo ascolto la conversazione tra Armison e l'uomo della Eagle, fingendo di essere presa dalla musica, poi aggiorno gli altri a bassa voce: Wanda era solita fare passeggiate al Dandelion Park perciò la sua casa deve essere nei dintorni, inoltre ha un'aquila in pietra sul comignolo, il che la rende facilmente riconoscibile. A quanto pare l'abitazione è già stata setacciata senza risultati, ma non so quanto siano capaci questi tizi, quindi direi di fare un salto comunque. E darei anche un'occhiata al parco, a questo punto. Non so cosa ne pensate, ma io inizio ad avere l'impressione che la relazione di Wanda con la Linech dovesse essere davvero molto segreta... O molto finta. Fin'ora nessuno sembra saperne niente, nemmeno vagamente. E comunque la compagnia petrolifera che ce l'ha con la nostra cliente sarebbe capacissima di fare sparire qualcuno per usarlo come mezzo di ricatto o, peggio, di punizione... Quindi direi che sarebbe utile anche parlare con Gretha Liench e sottoporle queste incongruenze. Modificato 7 Luglio 2023 da Carrie.4794 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 7 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2023 Mike, Ryan Spoiler Uscite dal locale accendendovi una sigaretta e, con disinvoltura, seguite l'uomo della Eagle con lo sguardo. Non siete riusciti a vederlo molto bene a causa della copertura che l'impermeabile e il cappello a tesa larga gli forniscono Sarà la classica maledizione "buco nero" che caratterizza i personaggi misteriosi?, ma su due piedi non vi dice niente. Lo vedete dirigersi verso una malmessa Fiat 500 G.C. Great Cthulhu station wagon accostata a lato della strada vicino al locale. Fuori da essa ci sono quattro persone, tutte con impermeabile lungo e cappello a tesa larga. L'uomo sale al posto del guidatore e la macchina parte, lasciando ben presto la vostra visuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxEaster93 Inviato 8 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2023 Anthony Abbiamo ne nostre piste da seguire, avete intenzioe di partire subito? perchè non mi dispiacerebbe continuare a godermi la serata... possiamo pensarci domani no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 10 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2023 i Mi-Go continuano a suonare la loro musica e il locale è ben presto molto affollato. La serata trascorre piacevole, nessuno vi disturba né vi guarda male o altro; e non è male godersi uno stralcio di vita d'alta classe, una volta ogni tanto o ancora una volta dopo tanto tempo, in base al vostro retaggio. Quando la musica si quieta il pubblico inizia lentamente ad uscire dal locale e voi, per non dare troppo nell'occhio, decidete di fermarvi qualche minuto di più per non uscire con la massa. Il caposala passa a porgervi il conto per i vostri drink: 7 dollari e 50. Li scalo io dalla scheda Dopodiché uscite e vi dirigete dove avete parcheggiato la macchina, per tornare all'agenzia; più o meno abitate tutti nei dintorni e quindi è più comodo fare la strada assieme per poi rientrare a piedi. Mentre la macchina prosegue per le strade di R'lyeh all'improvviso vi ritrovate in una zona fredda e benché la strada continui, della città non c'è più traccia, ormai sostituita solo da un colore aspro e violaceo. Più proseguite, più la strada sale e si fa tortuosa, con curve sempre più strette, fino a diventare tornanti. Solo Grande Cthulhu sa come Ryan riesca a rimanere così freddo in momenti come questi, perché lui continua quasi senza mai rallentare. Ma ad un certo punto, mentre vi dirigete verso un tornante, dal nulla appare una stella marina a sette punte che si appiccica ad uno dei finestrini. Però nessuno fa in tempo a capire cosa sia: il dagoniano tira il freno a mano e gira il volante con un colpo secco facendo derapare l'auto, che segue il tornante con precisione. D'un tratto siete nuovamente per le strade di R'lyeh e di quella strana stella marina a sette punte non vi è nessuna traccia. Una volta tornati alla SFIGA vi salutate, tornando ognuno alla sua abitazione, per incontrarsi l'indomani. Ryan Spoiler Test destino per la distorsione -> 3 ♣ Test guida (carta extra per specializzazione) -> 8 ♦ e Q ♦ -> scelgo l'8 -> 8 + 3 (fuga) -> 11 La mattina successiva siete di nuovo in agenzia, pronti ad affrontare la giornata e scoprire nuovi indizi sul caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistermanco Inviato 10 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2023 Ryan Allora colleghi, è stata una bella serata quella di ieri, ma adesso è il momento di raccogliere le idee e decidere cosa fare. La cattiva notizia, secondo me, è che c'è un'altra agenzia alla ricerca della Petrov e non sanno minimamente cosa le sia successo. Questo vuol dire che anche la nostra ricerca non sarà facile. - Guarda all'esterno del negozio distrattamente prima di continuare - Come sapere a me non piace per niente la posizione di Gretha Liench. Sono curioso di sapere cosa ne pensate voi. Dovremmo continuare interrogando lei oppure cercare la Petrov, magari partendo da casa sua? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 10 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2023 Tim Scendendo dall'auto do una pacca sulla spalla a Ryan. Prima o poi analizzerò quel cervello e capirò dove si annida il talento nella guida. Ci deve essere un posto, una morfologia, qualche ripiegatura. Qualcosa di diverso rispetto ad un cervello non in grado di guidare così. L'indomani si cerca di fare il punto della situazione, ma per me il prossimo passo è per forza uno. "Direi di... cecare ed entrare nella casa... della nostra bella cantante scomparsa... Raccogliere indizi... Magari la troviamo lì... in contemplazione del Grande Presidente Chtullu...! Forse le si è aperto... il terzo occhio... O sta ascoltando i gorgoglii dal centro dell'universo..." 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxEaster93 Inviato 10 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2023 Anthony Moore Di sicuro Gretha andrà interragata ulteriormente a parer mio ci sta nascondendo troppe cose ma é un compito di cui ci possiamo occupare in un secondo momento. Le preoccupazioni di Ryan non sono infondate, é una corsa contro il tempo se l'altra agenzia troverà la signorina Petrov prima di noi possiamo scordarci del nostro stipendio. Consiglio di correre a casa sua forse i nostri " rivali" non hanno avuto modo di cogliere ulteriori indizi. Ricordate sempre che questa sera dobbiamo tornare al locale per interrogare il pianista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 10 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2023 Mike Mullins Appoggiato alla porta aperta mentre fumo una sigaretta ascolto i miei colleghi. Gretha, o la si Torchia o abbiamo qualcosa in mano per farla parlare. Ad ora non abbiamo nulla per riuscire a farla parlare se non due domande in croce e spararne altre sperando di fare bingo. Faccio l'ultimo tiro poi lancio il mozzicone della sigaretta sulla strada. Direi di andare a vedere la casa, magari troviamo i rivali appostati in attesa di indizi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carrie.4794 Inviato 12 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2023 Grace Howard Annuisco alle parole di Ryan, Condivido i tuoi dubbi sulla Liench, come ho specificato ieri sera, ma è anche necessario dare almeno un'occhiata alla casa di Wanda e al parco. Il tempo stringe e per questo sarei favorevole a dividerci in due squadre per fare entrambe le cose contemporaneamente, fruttuose o no che siano. Altrimenti, dovendo scegliere cosa fare prima, voto per andare a casa di Wanda. Detto questo indosso il mio solito cappello ed inizio a selezionare l'equipaggiamento. @master Spoiler Prendo le torce con la relativa ricarica (anche se è giorno meglio essere prudenti), ascia, corda, Derringer con una decina di proiettili, taccuino e matita, piede di porco e arnesi da scasso (se li avevamo comprati) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 12 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2023 Deciso cosa fare prendete saltate in macchina e vi dirigete verso la zona del Dandelion Park, dove sapete essere vicino l'abitazione di Wanda. Questa volta il viaggio in macchina è invece tranquillo e non incontrate distorsioni, quindi in circa mezz'ora arrivate in zona. Notate che, come la zona del Whateley Park, è un quartiere ricco. Ci sono svariati parcheggi nei pressi del parco, e decidete di lasciare la macchina lì per poter proseguire a piedi. Ci sono poche persone in giro e alcuni umani con i propri bambini nel parco, ma non vi prestano molta attenzione al momento Grace Spoiler Gli arnesi da scasso non li avete comprati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistermanco Inviato 12 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2023 Ryan Ok ragazzi, eccoci qui. Se volete possiamo dividerci.. un gruppetto cerca l'aquila sul comignolo dei palazzi, l'altra si fa un giro nel parco. Così saremo anche meno riconoscibili dagli altri investigatori, se stanno gironzolando in zona. Se camminiamo tutti insieme diamo nell'occhio Si accende subito la sigaretta dopo essere sceso dall'auto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 12 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2023 Mike Mullins Mi accendo una sigaretta quando scendo dall'auto e mi appoggio ad un palo. Annuisco alla proposta di Ryan mentre mi guardo in giro in cerca della macchina degli altri investigatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carrie.4794 Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 Grace Howard Molto bene, io andrò con il gruppo che cerca la casa. In ogni caso direi di rincontrarci entro un'ora, salvo imprevisti: il gruppo che non trova niente di interessante entro quel periodo va in cerca dell'altro. Inserisco la lunga treccia bionda in cui ho raccolto i capelli nel colletto della giacca e abbasso un po' la tesa del cappello per confondere i tratti più riconoscibili del mio aspetto, senza però risultare eccessivamente sospetta. Infine intasco una torcia e una Derringer con cinque proiettili e attendo chi si unirà a me nella ricerca della casa. Sarà meglio memorizzare la posizione della macchina, può darsi che quel piede di porco diventi necessario... @master Spoiler Percezione 5 + Individuare per trovare il comignolo con l'aquila Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxEaster93 Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 Anthony Io andrò a fare una passeggiata nel parco con la speranza di trovare qualcuno che sa qualcosa. Fatemi sapere se trovate la casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 Tim "Verrò io... con te... in cerca della casa... due occhi e un... apparato sensoriale spettrofotometrico... sono meglio di due occhi e basta..." Dico unendomi a Grace nella ricerca del segno distintivo della casa di Wanda. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 Mike Mullins Io vado con Anthony, preferisco osservare da fuori e tenere d'occhio la zona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 13 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 Tim e Grace si avviano per il quartiere in cerca della casa, mentre Ryan, Mike ed Anthony fanno un giro nel parco. Tim, Grace Spoiler Le case che vedete sono tutte molto ben tenute e graziose: si capisce che è un quartiere di ricchi, anche se non alla Broflovski con le mega ville. Dopo una buona mezz'ora che girate per i vari isolati del quartiere Grace nota una villetta leggermente più grande delle altre, con un giardino molto curato. In cima al tetto della casa, sul comignolo, si vede una bella aquila in pietra. Nei paraggi non c'è nessuno, né sembra esserci nessuno in giardino; non vedete neanche macchine parcheggiate nei paraggi. Grace Spoiler Test percezione (carta extra individuare) -> 10 ♥ e 8 ♣ -> Scelgo il 10 -> 10 + 5 = 15 Ryan, Mike, Anthony Spoiler Il Dandelion Park e i suoi visitatori sono parecchio tranquilli questa mattina: qualche bambino gioca correndo nei pressi dei genitori, alcuni fanno jogging e altri invece stanno seduti su una panchina godendosi il sole verde giallognolo di oggi. Notate anche un'area adibita ai cani, anche se al momento non c'è nessuno con un cane nelle vicinanze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistermanco Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 Ryan (parco Dandelion) Quà sembra tutto tranquillo e nessuna traccia della Petrov. O rischiamo, e chiediamo in giro se qualcuno conosce o ha visto la Petrov di recente, oppure manteniamo un profilo basso, facciamo un altro giro e poi ci uniamo agli altri nella ricerca della casa La voce è piuttosto rilassata, mi sto godendo la passeggiata nel parco senza grosse aspettative di trovare qualcuno o qualcosa di rilevante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carrie.4794 Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 Grace Howard Appena noto la casa di Wanda con discrezione la indico a Tim. Sembra deserto, ma i vicini potrebbero notarci e creare problemi... Meglio cercare un'entrata secondaria. Ci siamo, è sicuramente quella. Non mi sembra che ci sia nessuno nei dintorni, ma vorrei evitare sia le sorprese sia la curiosità del vicinato perciò direi di farci un giro intorno alla casa per controllare bene e per cercare un'entrata meno esposta. Che ne dici? Dico individuando una via laterale in cui passare per girare intorno all'edificio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 Mike Mullins passeggiando per il parco Do un occhiata mentre passeggio con i miei colleghi gli altri della squadra se trovano la casa. Cerco anche tracce dell'altra agenzia, macchina o agenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato