TheBaddus Inviato 14 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2023 Grace, Tim Spoiler Nel modo più disinvolto possibile vi muovete lungo il perimetro della casa e notate che, sebbene sul davanti abbia un muretto basso con una cancellata di bellezza, è divisa dalle case confinanti a destra e a sinistra da una siepe piuttosto alta, mentre invece sul retro la siepe è un po' più bassa e si intravede un muro di mattoni che probabilmente non è stato finito di costruire. Mike Spoiler Dal parco non riesci a vedere Tim e Grace, il quartiere è piuttosto grande e da lì sei in grado di controllare solo alcuni punti degli isolati nelle vicinanze. Mentre di uomini in impermeabile lungo e cappello a tesa larga e della loro Fiat 500 G.C. station wagon non c'è traccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistermanco Inviato 14 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2023 Ryan (Parco Dandelion) Quà non c'è nulla di rilevante. Torniamo dagli altri due che stanno cercando la casa? Si rivolge agli altri rendendosi conto che, nonostante la piacevolezza della passeggiata, non stanno combinando nulla di utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 14 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2023 Mike Mullins Hai ragione Ryan, non vedo nulla. Tu Anthony? Però va**o se si sta bene a passeggiare e a non pensare a nulla. Tiro fuori una sigaretta e me la accendo. Poi faccio un cenno a Ryan se ne vuole una sapendo che non dirà di no e porgo il pacchetto anche ad Anthony. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxEaster93 Inviato 14 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2023 Anthony Grazie della sigaretta la prendo volentieri, é un brutto vizio ma é utile per scaricare la tensione lo ammetto. voglio fare un tentativo, forse qualcuno qui al parco la conosce. Chiedo ai passanti se qualcuno conosce la donna, descrivendo lei e la sua abitazione. Domando in particolare cosa sa di lei e se ultimamente ha notato qualcosa di strano nei suoi atteggiamenti o altro . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carrie.4794 Inviato 15 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2023 (modificato) Grace Howard Mi avvicino con tranquillità al punto in cui siepe e muro sono più bassi, come se stessi semplicemente camminando. Mi potrebbe servire un aiutino per scavalcare se non dovessi riuscire, Tim. Nel frattempo tu tieni sotto controllo la situazione e avvertimi se qualcuno ci vede. Dico al collega guardandomi intorno. @master Spoiler Percezione 5 + Individuare per controllare che nessuno ci stia osservando/stia arrivando Se mi sembra tutto libero, Vigore 3 o Accortezza 3 (non so quale occorre delle due) per provare a scavalcare siepe e muro Non uso ancora il Solitario 🤞 Modificato 15 Luglio 2023 da Carrie.4794 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 17 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2023 Tim Negli ultimi anni ho compreso che su questo pianeta ci sono soltanto due sessi biologici. E se ho capito bene, ma non ne sono sicurissimo, Grace dovrebbe appartenere a quello che viene chiamato "sesso debole". Non capisco il perché, l'ho vista fare cose che il sesso forte non si sogna nemmeno! Ah, che razza peculiare... Non come noi funghi dai mille sessi! Ogni individuo con le sue particolarità genetiche, ogni individuo uguale all'altro! "Certo... Appoggiati a me..." Dico all'umano femmina, abbassandomi un minimo per farla salire agevolmente. "Farò... Il palo..." 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 17 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2023 Grace, Tim Spoiler A Grace non sembra di vedere nessuno nei paraggi che possa beccarvi e quindi con l'aiuto di Tim si dà la spinta e scavalca il muro di mattoni, trovandosi nel giardino sul retro della casa, deserto. La prima cosa che salta all'occhio è la porta sul retro. Grace Spoiler Percezione (carta extra individuare) -> 7 ♣ e 10 ♠ -> Scelgo il 10 -> 10 + 5 = 15 -> Successo Accortezza (carta extra aiuto di Tim) -> 2 ♥ e 5 ♥ -> Scelgo il 5 -> 5 + 3 = 8 -> Successo Anthony, Mike, Ryan Spoiler "Wanda?" Risponde un uomo di mezza età che sta facendo passeggiare il suo cane. "Frequentate anche voi il Blues Dan's Room dove canta? Non vi ho mai visto." Risponde con una punta di sospetto nella voce. "Siete ammiratori?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistermanco Inviato 18 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2023 Ryan (dandelion park) Si rivolge all'uomo a passeggio con il cane Non lo riconosce? - dice indicando il suo compagno - E' Anthony Moore! La sta cercando per una collaborazione artistica. La Petrov non si è fatta vedere al club nell'ultima settimana Poi tace, lasciando ad Anthony e Mike continuare la chiacchierata 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 18 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2023 Mike Mullins Rimango in silenzio mentre osservo l'uomo e rientro nella parte del bodyguard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carrie.4794 Inviato 18 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2023 (modificato) Grace Howard Grazie Tim! Dico in volata al collega mentre, con il suo aiuto, scavalco il muro. Poi con un tonfo attutito atterro nel giardino e subito mi guardo intorno. Nessuno in vista, ottimo. Se quella porta fosse aperta sarebbe un gran bel colpo di fortuna... Prima di avvicinarmi al battente, però, cerco di parlare con Tim a bassa voce. Qui non c'è nessuno ma vedo una porta sul retro. Vado a dare un'occhiata poi ti aiuto a salire. Torno subito. Rapidamente do un'occhiata alle finestre in cerca di qualche movimento, poi poggio un orecchio sulla porta per captare eventuali rumori dall'interno. @ master Spoiler Percezione 5 (+ eventualmente individuare, se è adatto al contesto) Se non vedo nessuno alle finestre né sento alcun rumore dall'interno della casa, provo a girare la maniglia per vedere se è aperto. In ogni caso, prima di entrare nell'edificio, aiuto Tim a scavalcare il muro. Modificato 18 Luglio 2023 da Carrie.4794 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 18 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2023 Grace, Tim Spoiler Grace osserva la casa e nota che non c'è nessuno all'interno, sembra deserta e non proviene alcun rumore. La maniglia gira e la porta si potrebbe aprire, quindi torna indietro ed aiuta Tim a scavalcare il muretto, con qualche difficoltà a causa della scarsa aerodinamica dei Mi-Go. Siete davanti alla porta che sapete essere aperta, e la casa vuota. Grace Spoiler Percezione -> 7 ♥ + 5 = 13 -> Successo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxEaster93 Inviato 18 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2023 Anthony Ottima mossa amico Vacci piano Ryan probabilmente il signore non frequenta il cinema. Mi presento Anthony Moore probabilmente mi hai visto in qualche locandina inizio a nominare qualche film su cui ho recitato non ti ricorda niente? eppure alcuni diq uesti film hanno avuto un discreto successo, fortunatamente per te non conoscermi non è un crimine dico sarcasticamente. A dire il vero non ne sono un frequentatore, è da poco che sono in città e ieri è stata la mia prima serata, spero di tornarci qualche altra volta magari se ci incontriamo li permettimi di offrirti un buon drink. Sono rimasto deluso dalla mancanza della performance della Petrov, mi avevano detto di essere un' artista talentuosa ed avevo voglia di conoscerla... sa già per quale motivo. Ho chiesto allo staff e hanno detto che l'avrei trovata in questo quartiere ma a me sembra di star inseguendo un fantasma... Spero che la signorina non si sia cacciata in qualche guaio, da quello che ho sentito al locale pare che da un po che non si fa vedere. Magari esagero forse è a letto malata. Voi per caso la conoscete? e come mai siete così sospettoso, sembriamo forse dei malavitosi? scusa se lo chiedo ma avendo studiato recitazione bene o male riesco a leggere ie emozioni dal viso delle persone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carrie.4794 Inviato 19 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2023 Grace Howard Che fortuna sfacciata... Anche se è ben strano che la porta sia aperta. Può darsi che sia colpa di quelli della Eagle o di Wanda stessa... O di qualcuno che ha a che fare con la sua scomparsa. Annoto mentalmente questo dettaglio potenzialmente rilevante, nella speranza di poterlo chiarire in seguito. Per questo innanzitutto osservo il battente e la serratura in cerca di segni di forzatura. Poi, concentrata, entro. @ master Spoiler Vorrei usare il Solitario nella perquisizione della casa: in particolare cerco qualcosa che possa farmi capire se Wanda è scomparsa di sua volontà o meno ed eventualmente insieme a/per colpa di chi (ad es un suo diario personale, lettere e foto nascoste, forzature sugli infissi, strani simboli) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 19 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2023 (modificato) Grace Spoiler Entrate nella casa di Wanda dalla porta sul retro e intanto iniziate ad esplorarla, cercando qua e là. La prima cosa che Grace nota è che la porta sul retro era semplicemente aperta, anche se è cosa comune per un quartiere tranquillo, mentre quella frontale è stata forzata, anche in malo modo tra l'altro. Come seconda cosa notate che la casa sia un po' in disordine: non è totalmente a soqquadro, ma si nota che oggetti sono stati spostati ed è stato cercato in giro; non trovate nulla che possa essere di valore, come vestiti di lusso, gioielli, argenteria e banconote. Cercando meglio Grace trova un portafoto che era caduto sotto il letto facendo crepare il vetro. Esaminandolo meglio nota che è molto più spesso di un normale portafoto, ed estraendo la foto - che raffigura Wanda - dai vetri, trovando all'interno del portafoto un pendente, con sopra incisi simboli particolari. La foto invece sembra essere un po' datata, e sul retro c'è scritto a penna "Samantha Jones, Boston, 14 ottobre 1920" Mike, Ryan, Anthony Spoiler Il signore sembra tranquillizzarsi dopo la tua spiegazione, estremamente convincente data anche la tua ottima parlantina. "Mi scusi signor Moore, non la volevo offendere. Solo, non si vedono spesso facce nuove nel quartiere e ancora meno nel parco; era solo per sicurezza." Dice asciugandosi il sudore sulla fronte con un fazzoletto. "Wanda è solita passeggiare qui con i suoi due cani, è gentile e saluta tutti quelli che vede. Effettivamente né io né mia moglie l'abbiamo vista di recente, ma con il suo lavoro spesso finisce tardi, quindi non ci siamo fatti troppe domande." Modificato 24 Luglio 2023 da TheBaddus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxEaster93 Inviato 19 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2023 Anthony Mi dispiace essere pedante ma ho bisogno di incontrarla, sa i miei produttori cominciano a perdere la pazienza vogliono assolutamente fare un colloquio con la signorina. Il punto è che ho chiesto in giro e sembra sia sparita nel nulla, a casa sua non c'è, spero non si sia cacciata nei guai. Ho pochi giorni per trovarla ho bisogno di qualsiasi indizio che lei mi possa dare. Sa se era fidanzata con qualcuno? Se negli ultimi tempi l'ha vista comportarsi in un modo strano o se frequentava qualche tale sospetto, magari frequentava altri locali o un'altro posto in generale. Non ho tempo per cercarla in ogni ancolo della città qualsiasi indizio seppur insignifante può essermi utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carrie.4794 Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Grace Howard Perché forzare la porta frontale quando quella sul retro è aperta? Chi ha forzato la prima doveva essere piuttosto sprovveduto se non ha nemmeno controllato altri eventuali accessi... Sarà stata la Eagle? Improbabile. Pensierosa mi aggiro per la casa, perquisendola con metodo e rimettendo le cose come le ho trovate per cancellare i segni della nostra visita. Niente beni di valore. Strano. Se fosse stata una rapina finita male dovrebbe esserci più disordine... Magari è stata Wanda a portarli via o qualcuno che ne conosceva l'ubicazione. Ma che farsene dei vestiti eleganti? Di certo una show girl dovrebbe averne... Mentre dentro di me si fa sempre più strada l'idea di una fuga volontaria, mi affaccio sotto il letto e ne estraggo foto e ciondolo. Se ci teneva così tanto a questo ciondolo da nasconderlo, avrebbe dovuto portarlo con sé... Samantha Jones, sarà il suo vero nome? Dannazione, non so cosa pensare. Con cautela sfilo la foto dalla cornice, che lascio dove l'ho trovata, e la intasco insieme al ciondolo, dopo averlo avvolto in un fazzoletto. Tim, guarda cos'ho trovato. Qualche idea? Dico al Mi-Go mostrando foto e ciondolo. @master Spoiler I simboli sul pendente mi dicono qualcosa? Ho Intelletto 4 e Chtulhulogia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 20 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Grace Spoiler Il ciondolo non ti dice niente, è strano e probabilmente non un comune ciondolo, ma non hai idea di cosa possa trattarsi. Cthulhulogia -> 4 ♣ + 1 = 5 Anthony, Mike, Ryan Spoiler "Signore, signore, la prego: capisco che una celebrità come lei sia abituata a certe direzioni di conversazione, ma siamo fra gentiluomini e non c'è bisogno di alzare il tono." Risponde l'uomo mettendo le mani in segno di non belligeranza. "Mi dispiace che sia di fretta, ma più di tanto non posso aiutarla: non la vedo da un po', e per quanto è sempre stata gentile e solare non è mai stata altrettanto aperta sulla sua vita privata; o almeno non così tanto da parlare di questioni molto personali." Dice mentre recupera una sigaretta e se l'accende con un fiammifero. Dopo aver tirato un paio di boccate continua. "Ha un fidanzato, il signor Armison della Armison Tappi; immagino che lo abbiate visto al Blues Dan's Room, è lì quasi tutte le sere." Un'altra boccata alla sigaretta. "A parte questo ultimamente non era strana o altro, sembrava tutto a posto, davvero. Non conosco purtroppo gli altri locali dove cantava, io e mia moglie usciamo poco, ma quando lo facciamo ci dirigiamo al Dan's." Anthony Spoiler Test socialità (carta extra bello e saper mentire) -> 3 ♣ e 9 ♦ e 8 ♥ -> Scelgo il 9 -> 9 + 5 = 14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistermanco Inviato 21 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2023 (modificato) Ryan (Dandelion park) Saluta il signore incontrato al parco con gentilezza e dopo aver fatto un cenno ai suoi compagni si allontana con l'intento di mettersi alla ricerca della casa di Wanda Petrov e ricongiungersi, così a Greta e Tim Modificato 21 Luglio 2023 da mistermanco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 21 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2023 Mike Mullins Dandelion Park Quando ci separiamo dall'uomo mi rilasso un attimo, mi accendo una sigaretta e concordo con Ryan. Inoltre, se la signorina è sparita d'improvviso da casa ci saranno i cani, o inca**ati o morti per fame. dico fra una boccata e l'altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxEaster93 Inviato 21 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2023 Anthony purtroppo abbiamo fatto un' altro buco nell' acqua, speriamo che Grace e Tim hanno avuto più fortuna. Da quello che ho capito la donna non sembrava né scossa né turbata mi fa pensare che sia successo qualcosa di improvviso...probabilmente un rapimento. Ricordiamoci anche che dobbiamo parlare con il suo pianista questa sera,magari possiamo aspettarlo davanti al locale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato