Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_1852463

Buonsalve, un mio gioatore sta creando un umano monaco, e mi ha chiesto di poterlo fare "rinato" , che è una razza che permette di avere diversi bonus, la mia domanda è: avendo lui scelto l'umano variante, quindi con un talento, essendo poi rinato il talento rimane?

Solved by Von

Go to solution
  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Il reborn è una razza a sè a livello di meccaniche. Quindi devi prendere le statistiche del reborn e basta. L'aspetto fisico e la razza a cui appartenevi è un mero fattore di flavour

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

Vero! Ho guardato meglio ed effettivamente  specificato che solo fisicamente si è della vecchia razza e che tutto il resto va a sostutuirsi, mi sembrava troppo forte ahhaa

• So che la domanda ha già trovato soluzione, ma faccio notare che essendo Umano Variante dovrebbe comunque ottenere la competenza nell'abilità a scelta, poiché Ancestral Legacy dice di fornire qualsias

• Solution
comment_1852468

Il reborn è una razza a sè a livello di meccaniche. Quindi devi prendere le statistiche del reborn e basta.
L'aspetto fisico e la razza a cui appartenevi è un mero fattore di flavour

• Author
comment_1852477

Vero! Ho guardato meglio ed effettivamente  specificato che solo fisicamente si è della vecchia razza e che tutto il resto va a sostutuirsi, mi sembrava troppo forte ahhaa

comment_1852494

So che la domanda ha già trovato soluzione, ma faccio notare che essendo Umano Variante dovrebbe comunque ottenere la competenza nell'abilità a scelta, poiché Ancestral Legacy dice di fornire qualsiasi competenza nelle abilità fornite dalla razza originale.

Nel caso in cui lo sapessi già, mi scuso per aver fatto inutilmente il pignolo. 🤣

Edited by Vackoff
Aggiunta link.