Lopolipo.96 Inviata 15 Giugno 2023 Segnala Inviata 15 Giugno 2023 Buonsalve, un mio gioatore sta creando un umano monaco, e mi ha chiesto di poterlo fare "rinato" , che è una razza che permette di avere diversi bonus, la mia domanda è: avendo lui scelto l'umano variante, quindi con un talento, essendo poi rinato il talento rimane?
Soluzione Von Inviato 15 Giugno 2023 Soluzione Segnala Inviato 15 Giugno 2023 Il reborn è una razza a sè a livello di meccaniche. Quindi devi prendere le statistiche del reborn e basta. L'aspetto fisico e la razza a cui appartenevi è un mero fattore di flavour 4
Lopolipo.96 Inviato 15 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2023 Vero! Ho guardato meglio ed effettivamente specificato che solo fisicamente si è della vecchia razza e che tutto il resto va a sostutuirsi, mi sembrava troppo forte ahhaa 2
Vackoff Inviato 15 Giugno 2023 Segnala Inviato 15 Giugno 2023 (modificato) So che la domanda ha già trovato soluzione, ma faccio notare che essendo Umano Variante dovrebbe comunque ottenere la competenza nell'abilità a scelta, poiché Ancestral Legacy dice di fornire qualsiasi competenza nelle abilità fornite dalla razza originale. Nel caso in cui lo sapessi già, mi scuso per aver fatto inutilmente il pignolo. 🤣 Modificato 15 Giugno 2023 da Vackoff Aggiunta link. 1
Messaggio consigliato