Dmitrij Inviato 22 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2023 Il 19/6/2023 at 14:07, Pentolino ha scritto: Ovviamente tutti uniti contro i puzzoni multicolore di @Dmitrij Try me bitch 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Art 74 Inviato 5 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2023 Soliti contrattempi del cavolo ad ostacolarmi. . . Andando più nel dettaglio i "Problemi Familiari Vari & Eventuali" son più che altro che i Consanguinei si sveglian in ritardo a chiedermi cose, anche Necessarie e Fondamentali, sottraendomi ulteriori Ore dopo le 10 passate Fuori Casa al Lavoro e le 3÷4 che riesco a Dormire e Mangiare. . . . . Ed al Lavoro ho Colleghi Sfortunati che, x ottenere qualcosa che sia Loro di DIRITTO, incasinano i Turni altrui. . . Sarei riuscito ad iniziare già da 3÷4, forse 5 Giorni, se sia i Capi-Servizio al Lavoro che i "Parenti-Serpenti" (entrambe tipologie di Scocciatori Importuni che NON posso permettermi di mandare all'inferno !!) non Mi incasinassero tutto ulteriormente. . . Ho già tutto pronto, fatto e preparato x la Campagna in Questione; mancan quelle 2÷3 Orette che posso sedermi al Computer x scrivere le Introduzioni sia dei Singoli Personaggi che della Generica Ambientazione ed Antefatto. . . Si spera che Domani (Venerdì Mattina, dopo il Lavoro) dovrebbero tutti smettere di rompermi le scatole, e che posso usare il Giorno Libero del Sabato x sistemare tutto (Domenica inizio a lavorare mattina presto e x 14÷15 Ore son fuori casa; poi Lunedì stessa rottura x 11÷12 Ore circa dalla Mattina Presto !!) ed iniziare bene, così la Campagna (una volta propriamente avviata) può andare avanti bene con Interazioni Basiche tra Giocatori e Master. . .!! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 4 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2023 @Steven Art 74 l'avventura è ancora in piedi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Art 74 Inviato 8 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2023 Fra Giugno e Luglio son andate malissimo alcune cose (Famiglia, Lavoro, Soldi, Tasse, Salute Parenti); ora spero di riuscire a risistemare tutto tra Agosto e Settembre, ma devo valutare con attenzione di non fare Errori che potrebbero avere conseguenze addirittura catastrofiche. . . Appena posso rivedo un attimo le Impostazioni con tutti i Giocatori, sia via PM che con Messaggi Aperti sul Forum. . . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 21 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2023 Carissimi, sto sforbiciando un po' di attività sul forum ed essendo questa avventura non ancora partita, mi viene naturale fermare la mia partecipazione sin da ora, prima della sua eventuale partenza. Buon gioco a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Art 74 Inviato 25 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2023 Sfortunatamente son scoppiati alcuni Casini che pensavo di sistemare tornato dalle Ferie, ma manco questo breve periodo di riposo Mi han concesso. . .!! . . . . . Famiglia, Casa, Vicini, Soldi, Gente che non si fa gli affaracci Loro; sta andando tutto malissimo. . . . . . . . Solo il Lavoro è ancora appena, appena Decente; ma devo star attento anche Li che gli "Effetti Collaterali" di tutti gli altri Guai non mandino un malora anche quello; se non sarò sia Prudente, sia Risoluto, sia Accorto qui x Me va a finire davvero male. . .!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato