Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1852931

Ander

Abbassando la voce mi rivolgo al mio scudiero

No Alek, rimani qua con Gerald. Tieni d'occhio il fortino gli parlo in modo amichevole.

Smonto da cavallo e lo lego alla carrozza di Gerald.

Poi guardo Kilwas con fare interrogativo e giro lo sguardo fra lui e il punto in cui si trovava prima Luna.

• Risposte 111
  • Visualizzazioni 3,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ozilfighetto
    Ozilfighetto

DM Tutto è accaduto così rapidamente. Davanti ai vostri occhi, il Compagno, la grande sfera luminosa che illuminava Elturel con la sua luce sacra si è oscurata completamente, e la città è sprofon

• re dei sepolcri
    re dei sepolcri

Ander Arrivo fin vicino alla porta, i canti che provengo da sotto mi fanno ribollire il sangue ma non entro per evitare che la mia poca grazia allarmi gli eretici che sembra non si siano accorti

• mistermanco
    mistermanco

Kilwas Andiamo giù! Invita gli altri a scendere silenziosamente. Guarda un secondo all'esterno, dalla porta d'ingresso da cui erano provenuti, come a poter attingere dalle forze della natura

Posted Images

comment_1852946

Gorian

istintivamente quando vedo l'animale sparire mi metto in guardia e aspetto che il suo padrone dica qualcosa poi accenno

Non sono sicuramente un esperto di magia, ma non penso sia una cosa normale

Comincio a guardarmi attorno e cerco di vedere se trovo qualcosa nel bosco

@Dm

Spoiler

Percezione 5 per vedere se vedo o sento qualcosa nel bosco

comment_1852954

Kiwas

Lo sapevo...

Esclama non appena Luna scompare davanti agli occhi di tutti. Poi si affretta a spiegare agli altri cosa sia capitato

Luna è un cane magico. E' capace letteralmente di smaterializzarsi. Ma come ho accennato l'altro giorno è una grande fifona. Avrà visto il sangue e per la paura se l'è filata chissà dove... Dovrebbe riapparire a momenti, state tranquilli. Nel frattempo sarà meglio dare una occhiata come sta già facendo Gorian.

@Ozilfighetto

Spoiler

percezione +5 anche per me. stessa prova di gorian.

Edited by mistermanco

comment_1852992

Ander

Appurato cosa è successo a Luna vado al carretto rovesciato e controllo se vi sono segni di qualche tipo sul legno come artigliate o in caso se vi sono frecce e dardi conficcati.

master

Spoiler

Percezione +1

Edited by re dei sepolcri

• Author
comment_1853039

DM

Va bene capitano, monterò la guardia qui con il signor Geralt. Risponde Alek.

A dopo ragazzi. Il carretto si allontana di una ventina di metri verso le sponde del fiume Chiontar.

@mistermanco @Darakan

Spoiler

Concentrandovi riuscite a udire una sorta di rumore che fino a poco fa avreste confuso con quello di muggiti di mucche al pascolo provenire dalla foresta. 

@re dei sepolcri

Spoiler

Nulla di ciò. Un carretto che poteva portare al massimo 2/3 persone. Gli assalitori non si sono preoccupati delle provviste, che sono intatte, ma hanno probabilmente rapito o ucciso i viaggiatori e l'animale che li trainava. Le tracce di sangue portano verso la foresta.

comment_1853041

Gorian

Non perdiamo tempo, andiamo a vedere cosa succede 

Mi avvicino silenziosamente al bosco per vedere cosa succede 

@dm

Spoiler

Furtività 5

comment_1853047

Ander

Mi metto l'elmo e imbraccio lo scudo e con la mano pronta sulla spada guardo gli altri e aspetto che finiscano il sopralluogo

Non sono un esperto in seguire tracce, cioè, seguire una striscia di sangue non è difficile ma se si esaurisce son sicuro di perdere le tracce

comment_1853061

Kilwas

Segue Gorian in prossimità del bosco, quando Luna riemerge dal nulla pochi passi accanto al carro: non ha nessuna intenzione di muoversi. Kilwas la guarda poi si rivolge a Theslan

Sei bravo a seguire tracce o muoverti in silenzio?

Senza attendere la risposta prende il suo bastone portandolo in posizione difensiva

Sento un rumore che non mi convince poco più in là

@ozilfighetto

Spoiler

muoversi silenziosamente+3

comment_1853063

Theslan

Rispondo a Kilwas Non è la mia specialità ma posso provarci dico prima di accennare un sorriso. Estraggo l'arma e lo scudo e mi avvio verso la selva.

@Ozilfighetto

Spoiler

conisdera che tengo l'abilità guerriero maledetto sempre attiva. Furtività 4 e indagine 2/percezione3/ sopravvivenza 1 ( non so tra le tre quella che ti serve per seguire tracce)

comment_1853066

Ander

Alle parole di Kilwas faccio scivolare fuori dal fodero la lama.

Mi muovo lateralmente e mi avvicino alla foresta da un'altra angolazione.

Non sono silenzioso, se voi lo siete qualsiasi cosa ci sia dentro potrebbe puntare me dico usando un tono che solo i miei compagni potrebbero udire

Alzo lo scudo in posizione di guardia e mi guardo attentamente in giro per non farmi sorprendere.

master

Spoiler

percezione +1

• Author
comment_1853073

DM

Entrate nella boscaglia. I rumori del bosco coprono abbastanza quelli delle vostre armature che si muovono. 

Seguite la scia di sangue e di foglie battute che procede verso l’interno della foresta per neanche 2 minuti fino ad arrivare 150 metri più in là a una cascina di legno, dalla quale emerge il costante suono basso di un canto che ha una parvenza di rituale.

La porta d’ingresso è chiusa a chiave e la scia di sangue sembra entrare fin lì. 

Edited by Ozilfighetto

comment_1853094

Gorian

Cerco di far capire agli altri se riescono a scassinare la serratura , altrimenti dovremmo entrare con la forza

Nel frattempo controllo se c'è qualche trappola o simili all'ingresso

@dm

Spoiler

Rimango pronto ad entrare, Indagare 5 se non erro per cercare le trappole

Edited by Darakan

comment_1853095

Kilwas

Avvisa gli altri che intende fare il giro della cascina per cercare un punto in cui vedere all'interno e chiede di aspettare che termini il giro. Mentre si muove con circospezione cerca di restare più silenzioso possibile 

• Author
comment_1853131

DM

@Darakan

Spoiler

Nessuna trappola da quel che vedi

@re dei sepolcri

Spoiler

Da quando sei arrivato hai percepito una forte puzza di zolfo. Concentrandoti meglio percepisci provenire dal sottosuolo una forte presenza infernale. Stanno facendo un rituale.

@mistermanco

Spoiler

Facendo il giro della cascina non noti nulla di particolare. Sul lato destro senti meglio i rumori di un numero indecifrato di persone che stanno cantando.

@MaxEaster93

Spoiler

Tendi le orecchie e ascolti. Riesci a distinguere due voci principali che rimbombano e dei sussurri che fanno da base al canto, ma non sapresti identificarne l'entità.

comment_1853133

Ander

Apro gli occhi, le mie iridi ora sono di color oro, storco il naso, guardo alla base della cascina e poi guardo gli altri.

In modo che mi sentano solo i miei compagni ma con un timbro determinato e un po' incazzato.

Stanno deturpando l'area con un rituale immondo, se nessuno la apre la sfondo e monderò il male che si annida lì dentro.

E indico la porta con la spada.

comment_1853190

Theslan

Sbrighiamoci, non abbiamo tempo da perdere. Ci terrei a tenerne in vita uno credo che magari possa raccontarci qualcosa di interessante riguardo cosa è successo l'altro giorno.

Guest
This topic is now closed to further replies.