re dei sepolcri Inviato 19 Giugno 2023 Segnala Inviato 19 Giugno 2023 Ander Abbassando la voce mi rivolgo al mio scudiero No Alek, rimani qua con Gerald. Tieni d'occhio il fortino gli parlo in modo amichevole. Smonto da cavallo e lo lego alla carrozza di Gerald. Poi guardo Kilwas con fare interrogativo e giro lo sguardo fra lui e il punto in cui si trovava prima Luna.
Darakan Inviato 19 Giugno 2023 Segnala Inviato 19 Giugno 2023 Gorian istintivamente quando vedo l'animale sparire mi metto in guardia e aspetto che il suo padrone dica qualcosa poi accenno Non sono sicuramente un esperto di magia, ma non penso sia una cosa normale Comincio a guardarmi attorno e cerco di vedere se trovo qualcosa nel bosco @Dm Spoiler Percezione 5 per vedere se vedo o sento qualcosa nel bosco
mistermanco Inviato 19 Giugno 2023 Segnala Inviato 19 Giugno 2023 (modificato) Kiwas Lo sapevo... Esclama non appena Luna scompare davanti agli occhi di tutti. Poi si affretta a spiegare agli altri cosa sia capitato Luna è un cane magico. E' capace letteralmente di smaterializzarsi. Ma come ho accennato l'altro giorno è una grande fifona. Avrà visto il sangue e per la paura se l'è filata chissà dove... Dovrebbe riapparire a momenti, state tranquilli. Nel frattempo sarà meglio dare una occhiata come sta già facendo Gorian. @Ozilfighetto Spoiler percezione +5 anche per me. stessa prova di gorian. Modificato 19 Giugno 2023 da mistermanco
re dei sepolcri Inviato 19 Giugno 2023 Segnala Inviato 19 Giugno 2023 (modificato) Ander Appurato cosa è successo a Luna vado al carretto rovesciato e controllo se vi sono segni di qualche tipo sul legno come artigliate o in caso se vi sono frecce e dardi conficcati. master Spoiler Percezione +1 Modificato 19 Giugno 2023 da re dei sepolcri
Ozilfighetto Inviato 19 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2023 DM Va bene capitano, monterò la guardia qui con il signor Geralt. Risponde Alek. A dopo ragazzi. Il carretto si allontana di una ventina di metri verso le sponde del fiume Chiontar. @mistermanco @Darakan Spoiler Concentrandovi riuscite a udire una sorta di rumore che fino a poco fa avreste confuso con quello di muggiti di mucche al pascolo provenire dalla foresta. @re dei sepolcri Spoiler Nulla di ciò. Un carretto che poteva portare al massimo 2/3 persone. Gli assalitori non si sono preoccupati delle provviste, che sono intatte, ma hanno probabilmente rapito o ucciso i viaggiatori e l'animale che li trainava. Le tracce di sangue portano verso la foresta.
Darakan Inviato 19 Giugno 2023 Segnala Inviato 19 Giugno 2023 Gorian Non perdiamo tempo, andiamo a vedere cosa succede Mi avvicino silenziosamente al bosco per vedere cosa succede @dm Spoiler Furtività 5
re dei sepolcri Inviato 19 Giugno 2023 Segnala Inviato 19 Giugno 2023 Ander Mi metto l'elmo e imbraccio lo scudo e con la mano pronta sulla spada guardo gli altri e aspetto che finiscano il sopralluogo Non sono un esperto in seguire tracce, cioè, seguire una striscia di sangue non è difficile ma se si esaurisce son sicuro di perdere le tracce
mistermanco Inviato 19 Giugno 2023 Segnala Inviato 19 Giugno 2023 Kilwas Segue Gorian in prossimità del bosco, quando Luna riemerge dal nulla pochi passi accanto al carro: non ha nessuna intenzione di muoversi. Kilwas la guarda poi si rivolge a Theslan Sei bravo a seguire tracce o muoverti in silenzio? Senza attendere la risposta prende il suo bastone portandolo in posizione difensiva Sento un rumore che non mi convince poco più in là @ozilfighetto Spoiler muoversi silenziosamente+3
MaxEaster93 Inviato 19 Giugno 2023 Segnala Inviato 19 Giugno 2023 Theslan Rispondo a Kilwas Non è la mia specialità ma posso provarci dico prima di accennare un sorriso. Estraggo l'arma e lo scudo e mi avvio verso la selva. @Ozilfighetto Spoiler conisdera che tengo l'abilità guerriero maledetto sempre attiva. Furtività 4 e indagine 2/percezione3/ sopravvivenza 1 ( non so tra le tre quella che ti serve per seguire tracce)
re dei sepolcri Inviato 19 Giugno 2023 Segnala Inviato 19 Giugno 2023 Ander Alle parole di Kilwas faccio scivolare fuori dal fodero la lama. Mi muovo lateralmente e mi avvicino alla foresta da un'altra angolazione. Non sono silenzioso, se voi lo siete qualsiasi cosa ci sia dentro potrebbe puntare me dico usando un tono che solo i miei compagni potrebbero udire Alzo lo scudo in posizione di guardia e mi guardo attentamente in giro per non farmi sorprendere. master Spoiler percezione +1
Ozilfighetto Inviato 19 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2023 (modificato) DM Entrate nella boscaglia. I rumori del bosco coprono abbastanza quelli delle vostre armature che si muovono. Seguite la scia di sangue e di foglie battute che procede verso l’interno della foresta per neanche 2 minuti fino ad arrivare 150 metri più in là a una cascina di legno, dalla quale emerge il costante suono basso di un canto che ha una parvenza di rituale. La porta d’ingresso è chiusa a chiave e la scia di sangue sembra entrare fin lì. Modificato 19 Giugno 2023 da Ozilfighetto
MaxEaster93 Inviato 19 Giugno 2023 Segnala Inviato 19 Giugno 2023 Theslan Master Spoiler Arcano 2 per sapere l' entità del rituale se non dovessi sentire bene percezione 3
re dei sepolcri Inviato 20 Giugno 2023 Segnala Inviato 20 Giugno 2023 Ander Chiudo gli occhi e sussurro una preghiera ad Helm master Spoiler Uso senso divino
Darakan Inviato 20 Giugno 2023 Segnala Inviato 20 Giugno 2023 (modificato) Gorian Cerco di far capire agli altri se riescono a scassinare la serratura , altrimenti dovremmo entrare con la forza Nel frattempo controllo se c'è qualche trappola o simili all'ingresso @dm Spoiler Rimango pronto ad entrare, Indagare 5 se non erro per cercare le trappole Modificato 20 Giugno 2023 da Darakan
mistermanco Inviato 20 Giugno 2023 Segnala Inviato 20 Giugno 2023 Kilwas Avvisa gli altri che intende fare il giro della cascina per cercare un punto in cui vedere all'interno e chiede di aspettare che termini il giro. Mentre si muove con circospezione cerca di restare più silenzioso possibile
Ozilfighetto Inviato 20 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2023 DM @Darakan Spoiler Nessuna trappola da quel che vedi @re dei sepolcri Spoiler Da quando sei arrivato hai percepito una forte puzza di zolfo. Concentrandoti meglio percepisci provenire dal sottosuolo una forte presenza infernale. Stanno facendo un rituale. @mistermanco Spoiler Facendo il giro della cascina non noti nulla di particolare. Sul lato destro senti meglio i rumori di un numero indecifrato di persone che stanno cantando. @MaxEaster93 Spoiler Tendi le orecchie e ascolti. Riesci a distinguere due voci principali che rimbombano e dei sussurri che fanno da base al canto, ma non sapresti identificarne l'entità.
re dei sepolcri Inviato 20 Giugno 2023 Segnala Inviato 20 Giugno 2023 Ander Apro gli occhi, le mie iridi ora sono di color oro, storco il naso, guardo alla base della cascina e poi guardo gli altri. In modo che mi sentano solo i miei compagni ma con un timbro determinato e un po' incazzato. Stanno deturpando l'area con un rituale immondo, se nessuno la apre la sfondo e monderò il male che si annida lì dentro. E indico la porta con la spada.
Darakan Inviato 20 Giugno 2023 Segnala Inviato 20 Giugno 2023 Gorian Sussurro ai miei compagni Posso provare a rompere la maniglia magari facciamo meno rumore. Spoiler Txc 5 danni 1d8+3
re dei sepolcri Inviato 20 Giugno 2023 Segnala Inviato 20 Giugno 2023 Ander Scusate, mi sono fatto prendere la mano, sono con te Gorian mentre annuisco nella sua direzione
MaxEaster93 Inviato 20 Giugno 2023 Segnala Inviato 20 Giugno 2023 Theslan Sbrighiamoci, non abbiamo tempo da perdere. Ci terrei a tenerne in vita uno credo che magari possa raccontarci qualcosa di interessante riguardo cosa è successo l'altro giorno.
Messaggio consigliato