Lopolipo.96 Inviata 19 Giugno 2023 Segnala Inviata 19 Giugno 2023 Buonsalve, il mio master è convinto che se il monaco impugna il bastone ferrato con entrambi le mani non ha la possibilità di effettuare colpi "senz'armi" , perchè secondo lui consistono solamente nel dare pugni, a me sembra insurreale che un monaco non possa usare i calci o altro, potete illuminare questo dubbio? Grazie mille in anticipo
Ricco87 Inviato 19 Giugno 2023 Segnala Inviato 19 Giugno 2023 Pagina 195 manuale del giocatore, ultime righe di attacco in mischia. Lo trovi li. ciao 1
Soluzione Casa Inviato 19 Giugno 2023 Soluzione Segnala Inviato 19 Giugno 2023 (modificato) Il bastone ferrato è compatibile con il privilegio Arti marziali. Le uniche armi in cui il monaco è competente ma che non sono compatibili sono quelle con la proprietà "a 2 mani" o "pesante" (il bastone ferrato ha proprietà "versatile") Quindi il tuo master sbaglia. Dare pugni o calci non c'entra con le meccaniche. Edito Adesso che leggo, nel manuale c'è proprio l'esempio del bastone ferrato. Modificato 19 Giugno 2023 da Casa 2
Lopolipo.96 Inviato 19 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2023 Grazie mille a tutti! ^.^ manderò questa pagina del forum al mio master ahha
Casa Inviato 19 Giugno 2023 Segnala Inviato 19 Giugno 2023 Basta che gli mandi la pagina del regolamento! 😉 1
Lopolipo.96 Inviato 20 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2023 15 ore fa, Casa ha scritto: Basta che gli mandi la pagina del regolamento! Si hahah solo che a volte la gente non sa nemmeno leggere 😅 quindi preferisco robe del tipo "lo dicono su internet" , il mio master è fatto così ahaha 1
Messaggio consigliato