Sasuken09 Inviata 24 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviata 24 Giugno 2023 (modificato) Sono un giocatore relativamente neofita (Anche se mi viene detto che non me la cavo poi così male)... Volevo provare il PbF, e sto quindi cercando qualche anima pia disponibile a farmi giocare... Non so se ci siano già land aperte, o se se ne voglia aprire un'altra... Aspetto qualcuno! (Ovviamente in 5e) Grazie mille! Modificato 24 Giugno 2023 da Sasuken09 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graham_89 Inviato 27 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2023 Hola! Se posso darti un consiglio, rispondi direttamente tu ai post di ricerca giocatori.. farai sicuramente prima a trovare qualcuno con cui giocare dato che spesso escono fuori post di questo tipo 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2023 Se apparisse un master potrei essere interessato a partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 2 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2023 Anch'io cerco qualcosa da giocatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato