Darakan Inviato 29 Giugno 2023 Segnala Inviato 29 Giugno 2023 scusate l'ignoranza, un tempo sulla 3.5 e path non avevo problemi ma non giocando da anni ho dimenticato un pò di cose, le abilità in cui il pg è compentete raddoppiano il punteggio del rank ? perchè su myth weavers se metto 3 punti su un abilità con competenza me ne trovo 6
Dardan Inviato 29 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2023 No ti aggiunge solo tre punti non raddoppia. @Darakan
Cuppo Inviato 29 Giugno 2023 Segnala Inviato 29 Giugno 2023 Domani dovrei riuscire ad ultimare la scheda. Scusate il ritardo! 1
Darakan Inviato 29 Giugno 2023 Segnala Inviato 29 Giugno 2023 @Dardan grazie Io devo solo scegliere 1 talento Il pg sarà un tank dps, più tank che dps , ma soprattutto crea oggetti magici armi e armature, il fabbro di fiducia diciamo
re dei sepolcri Inviato 30 Giugno 2023 Segnala Inviato 30 Giugno 2023 In battaglia smuoverà i cuori dei suoi alleati cantando inni alla Guerra e al valore e se non sono in mischia userò l'ascia contro lo scudo per scandire il tempo. Nelle locande mi esibisco con la cornamusa. Uno strumento per me nuovo, scoperto da poco da tribù barbariche che si vestono con la gonnellina 😆, di cui ho cominciato anche io a farne uso perché pratiche quando si deve andare in bagno e per altro 🤣.
Darakan Inviato 3 Luglio 2023 Segnala Inviato 3 Luglio 2023 senza postere nel topic di gioco, aiuto elluin con le conoscenze di storia 1
Cuppo Inviato 4 Luglio 2023 Segnala Inviato 4 Luglio 2023 @Dardan E' un periodo un po' incasinato, ma dovrebbe finire presto. Prometto di sistemare gli oggetti magici il prima possibile. Sorry! 🙏
Darakan Inviato 6 Luglio 2023 Segnala Inviato 6 Luglio 2023 @Dardan Domanda se dò scurovisione all'eidolon essendo fuso con lui la ottengo?
Dardan Inviato 6 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2023 (modificato) @Darakan Spoiler Si , l'eidolon ha scurovisione e la ottieni anche tu quando vi fondete. Leggi pure lo spoiler di Portento . Giusto per sapere sei costantemente fuso con l'eidolon ? nel caso avverti quando sei fuso e quando no. Modificato 6 Luglio 2023 da Dardan
Darakan Inviato 6 Luglio 2023 Segnala Inviato 6 Luglio 2023 Scusa ho dato per scontato di si considerando il pg che ho scritto, sono sempre fuso tranne quando dormo per i limiti dell eidolon stesso.
L_Oscuro Inviato 6 Luglio 2023 Segnala Inviato 6 Luglio 2023 Il mio buon investigatore è un bell'elfo. Così, casomai per promemoria, ha visione crepuscolare
re dei sepolcri Inviato 7 Luglio 2023 Segnala Inviato 7 Luglio 2023 Invece io vi dico, quando mi metto a cantare, se volete, potete farvi prendere dal ritmo ed entrare in ira ispirata. Non siete obbligati ad accettare, basta che mi sentite. Vi concede un bonus morale di +2 a forza e costituzione. +2 ai tiri salvezza ma -1 alla CA. Inoltre prendendo i miei poteri d'ira vi do due attacchi con artigli come attacchi primari 1d6+forza e un +1 alla CA che annulla quello dato prima. In parole povere un +1 ai tiri per colpire e +1 ai danni, +1 punto ferita per livello e +2 ai tiri salvezza, due attacchi con artigli a pieno bonus di attacco che fanno 1d6+forza di danno. Spero di non aver fatto cappelle coi calcoli. Più avanti i bonus aumentano e darò anche guarigione rapida
re dei sepolcri Inviato 11 Luglio 2023 Segnala Inviato 11 Luglio 2023 master Spoiler Non so se vale o se cambia il risultato del TS. Well-Versed (Ex) At 2nd level, the skald becomes resistant to sonic effects. The skald gains a +4 bonus on saving throws made against bardic performance, as well as all sonic or language-dependent effects.
Dardan Inviato 11 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2023 @re dei sepolcri Spoiler Non cambia il risultato. Spoiler 1
Darakan Inviato 12 Luglio 2023 Segnala Inviato 12 Luglio 2023 Considerando che posso solo scappare è necessario il mio post ? Comunque sapevo di dover alzare i ts ahah
Dardan Inviato 12 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2023 Bhe no non serve sono solo tre round .
L_Oscuro Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Inviato 13 Luglio 2023 Salve! a parte le fughe (ora posto anche in TdG), volevo avvisare che da domani vado in ferie. Sarò cmq attivo, solo un po' meno. Se si dovesse arrivare ad un punto in cui state fermi a causa mia, autorizzo il master a fare come ritiene opportuno col mio PG. Una cosa al volo, ma il mio PG elfo comunque non riesce a vedere al buio?
Dardan Inviato 16 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2023 @re dei sepolcri Spoiler I danni non letali si guariscono al ritmo di 1 Punto Ferita all'ora per Livello del Personaggio. Quando un incantesimo o una capacità magica cura Punti Ferita da danni, elimina anche un pari ammontare di danni non letali.
re dei sepolcri Inviato 17 Luglio 2023 Segnala Inviato 17 Luglio 2023 Sorella Catherine è lì con noi?
Dardan Inviato 17 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2023 Si , non sembra spaventata ma sembra non sapere bene come comportarsi.
Messaggio consigliato