Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato
1 ora fa, re dei sepolcri ha scritto:

Io sono per fargli assaggiare le asce, oggi in giornata scrivo

Quoto! Così su due piedi non mi ispirano molta simpatia...

Inviato

master, per il mio canto furioso 

nei poteri d'ira la descrizione dice che li concedo ai miei alleati, se accettano di essere influenzati dalla mia ira espirata ovviamente

Spoiler

Poteri d'Ira (Str)

Al 3° livello e ogni 3 livelli successivi, uno scaldo ottiene un Potere d'Ira, che influenza lo scaldo e tutti i suoi alleati sotto l'influenza della sua Ira Ispirata. Non si può scegliere un Potere d'Ira che richiede la spesa di un'azione standard o round d'ira per attivarsi. Per esempio, lo scaldo non può scegliere Grido Terrificante (che richiede un'azione standard per attivarsi) ma può scegliere Respingere gli Avversari (che viene usato al posto di un attacco in mischia).

A meno che non sia indicato diversamente, uno scaldo non può selezionare un singolo potere più di una volta.

Quando entra in ira ispirata, lo scaldo sceglie quali Poteri d'Ira (se presenti) aggiungere al suo canto e influenzare tutti gli alleati con questi poteri d'ira, usando il suo livello da scaldo come loro livello effettivo da Barbaro. Lo scaldo usa il suo livello di classe come suo livello da Barbaro per selezionare i Poteri d'Ira che richiedono un livello da Barbaro minimo. Se gli effetti del Potere d'Ira dipendono dal modificatore di caratteristica dello scaldo (come Totem Spirituale Inferiore), gli alleati influenzati usano il modificatore di caratteristica dello scaldo al posto del proprio ai fini di questo effetto.

Se un Potere d'Ira richiede un altro potere d'ira (come Dirompente, che richiede Superstizione), lo scaldo non può concederlo agli alleati a meno che non conceda anche il Potere prerequisito. Può aggiungere più Poteri d'Ira per volta ad un'ira ispirata attraverso questa capacità (come concedere Superstizione e Dirompente simultaneamente).

Se un Potere d'Ira può solo essere usato un certo numero di volte per giorno o per ira (come Vigore Rinnovato), ogni alleato influenzato dall'Ira Ispirata è soggetto a tale limite (con le capacità utilizzabili una volta per ira limitate a una volta per ira ispirata).

Se ha Poteri d'Ira concessi da altre fonti, lo scaldo (ma non i suoi alleati) può usarli durante un'Ira Ispirata. Non può selezionare un Potere d'Ira due volte, a meno che il Potere d'Ira non possa essere acquisito più volte.

Se lo scaldo ottiene la capacità Ira da un'altra fonte, può usare i suoi Poteri d'Ira da scaldo anche durante tale ira.

Totem Bestiale (Sop)

Mentre è in preda all'ira, il barbaro ottiene bonus di armatura naturale +1. Questo bonus aumenta di +1 ogni quattro livelli da barbaro posseduti. Un barbaro deve essere almeno di 6° livello e avere il potere d'ira Totem Bestiale Inferiore prima di poter selezionare questo potere d'ira.

Totem Bestiale Inferiore (Sop)

Mentre è in preda all'ira, il barbaro guadagna due attacchi di artiglio. Questi attacchi sono considerati attacchi primari e sono sferrati con il bonus di attacco base pieno del barbaro. Gli artigli infliggono 1d6 danni taglienti (1d4 se Piccolo) più il modificatore di Forza del barbaro.

 

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Io avevo capito che andavamo giù, anche come da ordini 

Il mio pensiero era arrivare giù dove ci eravamo fermati, se non ricordo male era una "stanza" da cui diramavano più tunnel

×
×
  • Crea nuovo...