L_Oscuro Inviato 14 Settembre 2023 Segnala Inviato 14 Settembre 2023 E questo mo chi sono? Li attacchiamo?
re dei sepolcri Inviato 15 Settembre 2023 Segnala Inviato 15 Settembre 2023 8 ore fa, L_Oscuro ha scritto: E questo mo chi sono? Li attacchiamo? Io sono per fargli assaggiare le asce, oggi in giornata scrivo 1
Cuppo Inviato 15 Settembre 2023 Segnala Inviato 15 Settembre 2023 1 ora fa, re dei sepolcri ha scritto: Io sono per fargli assaggiare le asce, oggi in giornata scrivo Quoto! Così su due piedi non mi ispirano molta simpatia...
L_Oscuro Inviato 15 Settembre 2023 Segnala Inviato 15 Settembre 2023 E allora... VIULEEEEENZAAAAA!!!!!!
re dei sepolcri Inviato 16 Settembre 2023 Segnala Inviato 16 Settembre 2023 master, per il mio canto furioso nei poteri d'ira la descrizione dice che li concedo ai miei alleati, se accettano di essere influenzati dalla mia ira espirata ovviamente Spoiler Poteri d'Ira (Str) Al 3° livello e ogni 3 livelli successivi, uno scaldo ottiene un Potere d'Ira, che influenza lo scaldo e tutti i suoi alleati sotto l'influenza della sua Ira Ispirata. Non si può scegliere un Potere d'Ira che richiede la spesa di un'azione standard o round d'ira per attivarsi. Per esempio, lo scaldo non può scegliere Grido Terrificante (che richiede un'azione standard per attivarsi) ma può scegliere Respingere gli Avversari (che viene usato al posto di un attacco in mischia). A meno che non sia indicato diversamente, uno scaldo non può selezionare un singolo potere più di una volta. Quando entra in ira ispirata, lo scaldo sceglie quali Poteri d'Ira (se presenti) aggiungere al suo canto e influenzare tutti gli alleati con questi poteri d'ira, usando il suo livello da scaldo come loro livello effettivo da Barbaro. Lo scaldo usa il suo livello di classe come suo livello da Barbaro per selezionare i Poteri d'Ira che richiedono un livello da Barbaro minimo. Se gli effetti del Potere d'Ira dipendono dal modificatore di caratteristica dello scaldo (come Totem Spirituale Inferiore), gli alleati influenzati usano il modificatore di caratteristica dello scaldo al posto del proprio ai fini di questo effetto. Se un Potere d'Ira richiede un altro potere d'ira (come Dirompente, che richiede Superstizione), lo scaldo non può concederlo agli alleati a meno che non conceda anche il Potere prerequisito. Può aggiungere più Poteri d'Ira per volta ad un'ira ispirata attraverso questa capacità (come concedere Superstizione e Dirompente simultaneamente). Se un Potere d'Ira può solo essere usato un certo numero di volte per giorno o per ira (come Vigore Rinnovato), ogni alleato influenzato dall'Ira Ispirata è soggetto a tale limite (con le capacità utilizzabili una volta per ira limitate a una volta per ira ispirata). Se ha Poteri d'Ira concessi da altre fonti, lo scaldo (ma non i suoi alleati) può usarli durante un'Ira Ispirata. Non può selezionare un Potere d'Ira due volte, a meno che il Potere d'Ira non possa essere acquisito più volte. Se lo scaldo ottiene la capacità Ira da un'altra fonte, può usare i suoi Poteri d'Ira da scaldo anche durante tale ira. Totem Bestiale (Sop) Mentre è in preda all'ira, il barbaro ottiene bonus di armatura naturale +1. Questo bonus aumenta di +1 ogni quattro livelli da barbaro posseduti. Un barbaro deve essere almeno di 6° livello e avere il potere d'ira Totem Bestiale Inferiore prima di poter selezionare questo potere d'ira. Totem Bestiale Inferiore (Sop) Mentre è in preda all'ira, il barbaro guadagna due attacchi di artiglio. Questi attacchi sono considerati attacchi primari e sono sferrati con il bonus di attacco base pieno del barbaro. Gli artigli infliggono 1d6 danni taglienti (1d4 se Piccolo) più il modificatore di Forza del barbaro.
Dardan Inviato 30 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2023 Scusate ma non ho capito , tornate al piano di sopra o entrate nel buco nel muro da cui sono usciti i nemici? @Cuppo @L_Oscuro @re dei sepolcri
L_Oscuro Inviato 2 Ottobre 2023 Segnala Inviato 2 Ottobre 2023 Anche io avevo capito che saremmo risaliti, ma da giocatore mi va di proseguire l'esplorazione!
re dei sepolcri Inviato 2 Ottobre 2023 Segnala Inviato 2 Ottobre 2023 A dire il vero pensavo proprio di proseguire per cercare il nostro compagno
Dardan Inviato 5 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2023 Allora tornate indietro e lasciate perdere per il momento la ricerca del vostro compagno ? @Cuppo @L_Oscuro @re dei sepolcri vista l'assenza di Darakan a questo punto considerate il suo personaggio come un PNG , se dovesse tornare vedrò se e come reintegrarlo .
re dei sepolcri Inviato 5 Ottobre 2023 Segnala Inviato 5 Ottobre 2023 Mi dispiace lasciare il nostro compagno li ma sono dell'idea che potremmo perderci e così facendo nessuno saprebbe cosa c'è lì sotto. Quindi sono per tornare su a questo punto
Cuppo Inviato 6 Ottobre 2023 Segnala Inviato 6 Ottobre 2023 A malincuore, Portento concorda sul tornare su.
Dardan Inviato 12 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2023 Perciò volete tutti lasciare la casa senza finire di esplorarla? @Cuppo @L_Oscuro @re dei sepolcri
re dei sepolcri Inviato 12 Ottobre 2023 Segnala Inviato 12 Ottobre 2023 Io farei rapporto prima, che dite? Piuttosto ci dicono di tornare a 8ndagare, ma almeno avvisiamo
Dardan Inviato 21 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2023 Scusate ma non capisco , volete esplorare la casa partendo dal corridoio al piano superiore dove vi siete fermati prima o volete scendere nuovamente nella discarica e nei tunnel? @Cuppo @L_Oscuro @re dei sepolcri
L_Oscuro Inviato 21 Ottobre 2023 Segnala Inviato 21 Ottobre 2023 Io avevo capito che andavamo giù, anche come da ordini Il mio pensiero era arrivare giù dove ci eravamo fermati, se non ricordo male era una "stanza" da cui diramavano più tunnel
re dei sepolcri Inviato 21 Ottobre 2023 Segnala Inviato 21 Ottobre 2023 Se la casa è tranquilla ora, un occhiata veloce da meno di mezzora ce la possiamo anche dare, per vedere che poi il ragazzo non era nascosto in un angolo dietro ad un armadio più che altro.
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