Albedo Inviato 17 Gennaio Segnala Inviato 17 Gennaio (modificato) Sonja e' una combattente di prima linea e da mischia quasi pura. I pochi incantesimi che ha sono abbastanza generali di utilità + enlarge person Può fare fronte all'inferiorità numerica tramite artefatti e oggetti magici. Il suo lupo (non compagno animale ma animale da compagnia quindi con le stat di un normale lupo del bestiario) è più un supporto alla sorveglianza e a difendere chi è in difficoltà. Modificato 17 Gennaio da Albedo
re dei sepolcri Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio Parla di alleati che possono sentirlo e scelgono volontariamente di accettare la furia, quindi penso di sì per il compagno animale
Cronos89 Inviato 18 Gennaio Segnala Inviato 18 Gennaio (modificato) @Dardan il mio pg sa qualcosa su questa dama verde? Come non detto, mi aveva tolto il segui alla discussione e non avevo visto che avevi risposto 🙂 Modificato 18 Gennaio da Cronos89
Dardan Inviato 20 Gennaio Autore Segnala Inviato 20 Gennaio Secondo me avete tre opzioni per i Tuigan Lasciarli andare e riprendere la missione iniziale Lasciarli andare e seguire le loro tracce per scoprire cosa stanno tramando Attaccarli ed interrogare gli eventuali prigionieri Se avete altre idee ben venga , decidete e fatemi sapere. @Albedo @Cronos89 @L_Oscuro @re dei sepolcri
Cronos89 Inviato 20 Gennaio Segnala Inviato 20 Gennaio Io sarei anche per attaccarli, ma mi affido alla volontà del gruppo
Albedo Inviato 20 Gennaio Segnala Inviato 20 Gennaio (modificato) Sonja è di rinforzo suo malgrado agli ordini di chi è già in missione. Dipendesse da lei sterminerebbe i Tiguan... Modificato 20 Gennaio da Albedo
re dei sepolcri Inviato 20 Gennaio Segnala Inviato 20 Gennaio io sarei per proseguire e lasciare i tiguan ai nostri. Anche perche secondo voi ce la facciamo? Siamo 3 a 1 per loro
L_Oscuro Inviato 20 Gennaio Segnala Inviato 20 Gennaio Al di là del sessismo di Ivellios, penso anche io non sia il caso di dare addosso a tutto il gruppo di Tiguan, a meno che non mi dite che le vostre buold sono fatte per uno contro molti. Il mio investigatore è ovviamente furtivo, duellante, out of combat, quindi sia come personaggio che come giocatore direi di lasciare i Tiguan agli altri e proseguire per il monastero.
Dardan Inviato 21 Gennaio Autore Segnala Inviato 21 Gennaio Prendo atto , continuate la missione e lasciate i Tuigan ad altri. Fra oggi e domani vado avanti.
Cronos89 Inviato 23 Gennaio Segnala Inviato 23 Gennaio Per darvi un'idea di quello che Mila intende. Myr si muove a 80ft a roudn prendendo la tabella che sta qui (https://www.d20pfsrd.com/gamemastering/exploration-movement/) significa che camminando fa 8 miglia all'ora oppure 16 se va di fretta. in km sono rispettivamente 12 e 24
re dei sepolcri Inviato 28 Gennaio Segnala Inviato 28 Gennaio Quello che noto lo faccio notare anche a Sonja
re dei sepolcri Inviato 7 Febbraio Segnala Inviato 7 Febbraio Se dentro al capanno c'era buio penso di aver già illuminato l'ambiente con delle luci nell'entrare
Dardan Inviato 7 Febbraio Autore Segnala Inviato 7 Febbraio Suppongo che saputo dell'arrivo di qualcuno tu abbia spento le luci così da non fare capire ancora prima di entrare che dentro c'è qualcuno @re dei sepolcri
re dei sepolcri Inviato 7 Febbraio Segnala Inviato 7 Febbraio (modificato) Per fare un effetto sorpresa si, ma se siamo al buio completo devo rilanciare luce in caso durante una delle mie azioni, ma se la luce che filtra dall'apertura basta meglio. Quello armato di arco è Elluin non io XD Modificato 7 Febbraio da re dei sepolcri
Dardan Inviato 7 Febbraio Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 7 minuti fa, re dei sepolcri ha scritto: Per fare un effetto sorpresa si, ma se siamo al buio completo devo rilanciare luce in caso durante una delle mie azioni Cero nessun problema.
Cronos89 Inviato 7 Febbraio Segnala Inviato 7 Febbraio Nella mappa manca il lupo di Mila, immaginavo fosse.tra i due in prima linea
Dardan Inviato 7 Febbraio Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 19 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Nella mappa manca il lupo di Mila, immaginavo fosse.tra i due in prima linea Il lupo è di taglia grande sarebbe molto penalizzato a combattere lungo il piano inclinato , se vuoi facciamo pure che sia li ma comunque non potrebbe combattere il piano inclinato è largo per una persona alla volta , avevo pensato di metterlo giu alla fine del piano inclinato cosi da avere uno spazio di manovra adeguato , per questo round non l'ho segnato come l'altro lupo più piccolo di Sonja
L_Oscuro Inviato 8 Febbraio Segnala Inviato 8 Febbraio A che distanza sto? Ce la faccio a fare uno sputo adesivo? Ha raggio 4.5 metri Soprattutto, ha senso? Non ho capito se in questo momento sta volando o sta sulle zampacce anteriori!
Dardan Inviato 9 Febbraio Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 19 ore fa, L_Oscuro ha scritto: che distanza sto? Ce la faccio a fare uno sputo adesivo? Ha raggio 4.5 metri Soprattutto, ha senso? Non ho capito se in questo momento sta volando o sta sulle zampacce anteriori Si puoi lanciare sputo adesivo. Per ora sta sulle braccia anteriori. 1
Messaggio consigliato