Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Sonja e' una combattente di prima linea e da mischia quasi pura. I pochi incantesimi che ha sono abbastanza generali di utilità + enlarge person

Può fare fronte all'inferiorità numerica tramite artefatti e oggetti magici.

Il suo lupo (non compagno animale ma animale da compagnia quindi con le stat di un normale lupo del bestiario) è più un supporto alla sorveglianza e a difendere chi è in difficoltà.

Modificato da Albedo

Inviato (modificato)

@Dardan il mio pg sa qualcosa su questa dama verde?

Come non detto, mi aveva tolto il segui alla discussione e non avevo visto che avevi risposto 🙂

Modificato da Cronos89
Inviato (modificato)

Sonja è di rinforzo suo malgrado agli ordini di chi è già in missione.

Dipendesse da lei sterminerebbe i Tiguan...

Modificato da Albedo
Inviato

Al di là del sessismo di Ivellios, penso anche io non sia il caso di dare addosso a tutto il gruppo di Tiguan, a meno che non mi dite che le vostre buold sono fatte per uno contro molti. Il mio investigatore è ovviamente furtivo, duellante, out of combat, quindi sia come personaggio che come giocatore direi di lasciare i Tiguan agli altri e proseguire per il monastero.

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Per fare un effetto sorpresa si, ma se siamo al buio completo devo rilanciare luce in caso durante una delle mie azioni, ma se la luce che filtra dall'apertura basta meglio.

Quello armato di arco è Elluin non io XD

Modificato da re dei sepolcri
Inviato
7 minuti fa, re dei sepolcri ha scritto:

Per fare un effetto sorpresa si, ma se siamo al buio completo devo rilanciare luce in caso durante una delle mie azioni

Cero nessun problema.

Inviato
19 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Nella mappa manca il lupo di Mila, immaginavo fosse.tra i due  in prima linea 

Il lupo è di taglia grande sarebbe molto penalizzato a combattere lungo il piano inclinato , se vuoi facciamo pure che sia li ma comunque non potrebbe combattere il piano inclinato è largo per una persona alla volta , avevo pensato di metterlo giu alla fine del piano inclinato cosi da avere uno spazio di manovra adeguato , per questo round non l'ho segnato come l'altro lupo più piccolo di Sonja

Inviato

A che distanza sto? Ce la faccio a fare uno sputo adesivo? Ha raggio 4.5 metri

Soprattutto, ha senso? Non ho capito se in questo momento sta volando o sta sulle zampacce anteriori!

Inviato
19 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

che distanza sto? Ce la faccio a fare uno sputo adesivo? Ha raggio 4.5 metri

Soprattutto, ha senso? Non ho capito se in questo momento sta volando o sta sulle zampacce anteriori

Si puoi lanciare sputo adesivo.

Per ora sta sulle braccia anteriori.

• Grazie 1
  • Crea nuovo...